1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xushaofa yang 989

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Immarchi, 22 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Immarchi

Immarchi Nuovo Utente

Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Salve a Tutti,
    avete idea di dove si possa trovare in Italia (o anche in europa...) questa gommaccia?
    So di un sito russo ma...la mia mail - in francese - non ha avuto alcuna risposta. Eppure ne sento parlare così bene!
    Perchè non si trova???

Grazie per l' aiuto.:)

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Chiedi all'utente Lucioping.. lui vende anche le XuShaoFa :)

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Ciao ci siamo già sentiti ma quella puntinata lunga non ce l'ho al momento

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma è una gomma da difesa da lontano o trattata x block e spinte sul tavolo?

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi gomme cinesi, con marchio cinese, trattate non ne troverete. i cinesi sono contrari a produrle. tutte le gomme trattate che ci sono in commercio ad esclusione immagino delle tsp sono gomme cinesi trattate da case europee. :cool:

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Beh, i cinesi avranno tutti i difetti di questo mondo ma in quanto a sportivita' e correttezza in questo caso non hanno eguali.
    Solo noi (europei) dobbiamo sempre trovare l'inganno...:metal: :metal: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Piergiorgio

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Confermo.
    Come ho spiegato tempo fa sul blog di max, in Cina di giocatori che giocano col puntino al tavolo se ne trovano veramente pochi. I professionisti non vengono impostati in tale modo perchè gli allenatori sanno che non arriverebbero oltre un certo livello, l'importante non è vincere subito ma creare il campione a lungo termine. I non professionisti fanno talmente poche gare che lo fanno per divertimento puro, e quindi ovviamente giocano per la maggior parte in attacco, qualcuno raramente in difesa da lontano, altri di scambio controllo, ma nessuno si sogna di divertirsi facendo "non gioco". Quindi, non si cerca l'aiuto nell'espediente gomma, ma si cerca di emulare il gesto del campione. Ergo, pochi puntini lunghi, nessuna trattata.

saluti
    Ale

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Un giorno ho chiesto ad un mio fornitore cinese perchè continuasse a vendere alcune gomme fuori lista ittf da tempo, tipo la donic yang con i puntini conici: lui mi ha detto che gli amatori cinesi possono giocare con qualsiasi gomma perchè non c'è regola, però non so come le usano probabilmente in attacco.

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Confermo in toto:

- in un negozio di Shanghai si possono ancora comprare le Yung che sono fuori omologazione da 4 anni o più.
    - In Cina o fai il professionista (cioè allenamenti duri tutti i giorni e vita media come atleta fino ai 25-30 se fortunati) oppure si è amatori. Per gli amatori le gare sono pochissime e quindi anche le regole vengono seguite per modo di dire. Si gioca per divertirsi, nessuno guarda alle gomme se omologate o no, si possono anche comprare molti tipi di colla che non sono omologati ITTF per esempio, addirittura molti la regola del servizio nuova non sanno nemmeno cosa dica...quindi..gli amatori (cioè saremmo tutti noi di questo forum praticamente e il 99% dei giocatori in Italia) comprano quello che gli pare..

10. Immarchi

Immarchi Nuovo Utente

Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Bè...senz' altro non è vetrificata e ho letto avere un gran controllo e media velocità.
    Comunque, per inciso, si blocca e si spinge al tavolo anche con le non trattate.
    Io lo faccio sia con la Curl P1R che con la DHS C8....entrambe a legno.
    Saluti.

11. brunogagliardi

brunogagliardi Bannato

Potete gardare su questo Web site http://************************** che otterrete tutte le gomme che cinesi avete bisogno di. Ci è molto le informazioni sulle gomme.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina