1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xipm yanus def

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antik, 18 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antik

antik Bannato

Salve ho provato da pochi giorni il gioco in difesa un mosto tra classica e moderna... ora ho un defplay senso e sarei interessato a questa gomma nello spessore 1.5 volevo sapere se era soft? E la parabola? Grz

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la yanus è morbidissima ed è molto elastica e grippante. dura anche poco però.
    ottima parabola, io non ho ancora capito perchè la definiscono da difesa. forse sono io che da buon attaccante non capisco un cavolo.....

3. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Forse è il mio turno visto che sono uno dei pochi del forum (o l'unico xD) che la uso. Io uso la yanus da 2 mm. Intanto è una gomma molto morbida con un leggero effetto colla fresco (strano per le gomme da difesa ma vero). Sulla busta c'è scritto xiom yanus df offensive significa che è ottima soprattutto per i difensori moderni visto che ti fa choppare e toppare benissimo. Per un difensore è la via di mezzo tra quelli che prendono gomme lisce lente come la tackiness e lisce veloci come molti difensori fanno: le tenergy xD. Io la consiglio molto più di una tenergy, visto che costa molto meno ed è meglio per un difensore che choppa anche di dritto, ma l'ideale è di metterla da 2 mm, visto che ti fa toppare bene. Nella mia palestra c'è un altro difensore che di dritto usa la yanus, ma da 1,5 mm. Provando questo diverso spessore ho notato che i chop entrano con più facilità ma i top noooooo. Quindi se sai fare un buon chop di dritto prendi (come me) quella da 2 mm. Se non lo sai fare ci sono due possibilità: o giri la gomma e choppi con la puntinata lunga, oppure prendi la yanus da 1,5 mm. Se ti serve qualche consiglio sulle puntinate chiedi pure e se vuoi ne ho 1 da vendere. Saluti
    MANUEL

4. antik

antik Bannato

Grazie mille per le risposte manuel scusami posso sapere su che telaio il tuo compagno ha provato la yanus 1.5 ? grazie

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Allora il mio "compagno" è un terza categoria giocatore di b2, gioca su un nittaku ormai fuori produzione che non mi ricordo come si chiama ma ti posso assicurare che sullo joo se hyuk va molto molto bene. Se vuoi spendere di meno ci sono altri telai come il powerdefence da 40 euro, il defence alpha da 55 euro ecc mentre il joo se hyuk costa 80 euro

6. antik

antik Bannato

ciao ho già un joo se hyuk ma per quello penso di usare una tg 64

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina