1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

XIOMMITE E VISCARITE

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Marvel64, 28 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ho deciso di iniziare una campagna di sensibilizzazione per guarire alcuni sfortunati compagni di gioco da questa triste ed invalidante malattia.
    Ho deciso di iniziare dal caso forse più penoso, quello dell'amico Panichella, al quel voglio rivolgere una fraterna e cristiana sollecitazione:
    "come Cristo, rivolgendosi al giovane ricco, indicò come unica via di salvezza quella di regalare tutti i propri beni ai bisognosi, così ti dico che, se davvero sei determinato a guarire dalla viscarite, devi essere disposto a privarti della causa dei tuoi mali. Abbi fede, è sufficiente che tu raccolga tutti i tuoi Viscaria e li spedisca a me, che fraternamente mi rendo disponibile ad accoglierli e trovargli una utile collocazione". Amen

A ivanotsunami e panichella piace questo messaggio.
  2. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    appena mi arrivano gli ultimi due viscaria ordinati ci penso....
    meno male che ci sono persone molto sensibili in questo forum....

Ultima modifica: 28 Feb 2012
  3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ahahaha voi siete persi...e cmq, io la VISCARITE l'ho combattuta e VINTA. Nel mio prossimo LIBRO....."come acquistare un Viscaria e saperesene liberare" vi spiegherò come ho fatto.....

Per le XIOM NON CI PENSO NEMMENO!

4. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma se lo hai in firma.....
    non è più recuperabile..... caso gravissimo....

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate ! Scusate ! ... senza voler fare concorrenza a Ivano io ho già pubblicato "Come vivere senza il Viscaria" , "Se non lo compri risparmi" e "Il Viscaria e la crisi del mercatino".
    In particolare vorrei richiamare la Vs. attenzione su come dopo questa "infezione" le vendite sul mercatino sianocrollate, stante l'esportazione di capitali all'estero...

Ultima modifica: 28 Feb 2012
    A ivanotsunami e Marvel64 piace questo messaggio.
  6. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Quoto assolutamente. Mi dispiace se anche il sottoscritto, preso dall'entusiasmo possa essere stato involontario tramite del terribile virus.
    Voglio fare pubblica ammenda: per tutte le pippe come me, che galleggiano sotto i 2500 punti, l'acquisto di un Viscaria è inutile e anche dannoso. Frena la tecnica, svuota il portafogli, blocca l'economia di mercato (non si vende più un telaio alternativo sul forum se non in abbinamento a vacanze ai tropici ed abbonamenti gratuiti all'opera...).
    Allenamento, allenamento, allenamento!

A Ste.90 piace questo elemento.
  7. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    toc toc scusate e permesso?
    per caso e qui che si vendono viscaria con farfallina in bella vista?

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ahahhah ragazzi prendetevi come me la FEBBRE GIALLA! MIZUTANI! MIZUTANI! MIZUTANI! :)

Rischiate di giocare a SUDOKU più che a tenistavolo...ma va bene ugualmente...mi sento abbastanza JAP per il momento...:)

9. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    In fimra? ma cosa dici Antonello? Io in firma?....:specchio: :approved:

10. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, per le farfalline in mostra vai a Sanremo :)

11. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    circa 20 giorni fa parlavano di un autobus (secondo me meglio sostituirlo con un treno)....ne sai qualche cosa...mica hai comprato dei biglietti....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina