1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Xiom Zetro Quad

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lorenzoping98, 19 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lorenzoping98

    Lorenzoping98 Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno ha provato questo telaio? Dicono che sia molto veloce ma allo stesso tempo una macchina per topspin.... È vero?
     
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    É verissimo....veramente una roba sensazionale! Io lo utilizzo a volte e con piccoli movimenti e le gomme giuste produci dei topspin veramente arrotati e veloci. Ha un tocco molto buono dovuto al legno hinoki e la fibra di vetro toglie la sensazione di rigidità.... Uniche pecche sono chiaramente il gioco su palleggio che potrebbe andare un po' lungo e il manico forse un pelino grosso essendo un 9 strati. Secondo me però, date le prestazioni.....sono difetti davvero trascurabili. Ottimo anche il prezzo e le rifiniture....davvero molto belle!!! Davvero da provare...io ne sono rimasto così entusiasta da acquistarlo.
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  3. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Ciao, volevo sapere che gomme usi sullo zetro quad e se mi sai dire pressapoco quanto pesa.
    Grazie.
     
  4. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io uso una Vega pro su rovescio una M2 sul dritto.....volevi sapere il peso totale della racchetta? Ti dico solo che é un 9 strati....pesantuccio in effetti. Totale 183 grammi!!!!
     
  5. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Grazie delle info, te le ho chieste perché mi piaceva il tuo telaio che però mi hanno detto sia un po' pesante.
    Io per ora uso un donic waldner senso ultra carbon, acuda S1 dritto e S2 rovescio .
    La racchetta é leggera ma non ho ancora un buon feeling con la S2 a parte sui block. Vediamo più avanti cosa fare...... Ciaooo
     
  6. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Figurati.....non c'é di che!!! :)
     
  7. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Ciao t0ppabuchi, scusa se te lo chiedo , ma come mai usi Vega pro sul rovescio e M2 + morbida sul dritto? Questa combinazione di gomme l'ho gia vista più volte ma sempre al contrario.
    Grazie.
     
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Nessun problema.....sono gomme di recupero, il telaio che uso é un altro....lo xiom lo avevo acquistato perché il telaio che utilizzo solitamente, un Darker Esteem, non arrivava dopo ben tre mesi. É capitato che un amico mettesse in vendita lo Xiom e a me intrigava molto la faccenda dei 9 strati e della fibra di vetro. Però per me é davvero troppo veloce....in partite ufficiali non lo utilizzo. Per farti capire....due sere fa gli ho montato su una puntinata corta per provare l'efficacia dello "schiaffone " che tira con scambio. Puro divertimento e test a profusione....
     
  9. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Ciao, anche a me piacerebbe provarlo, mi ha sempre incuriosito lo zetro.
    Adesso uso un waldner senso ultra carbon. Mi piace tirare a discapito del controllo e di perdere ma io gioco solo per puro divertimento . Se mi capiterá uno zetro d'occasione lo prendo ma devo dire che un altro utente mi ha consigliato vivamente il darker estrem speed carbon.Vedremo cosa fare.....
    Ciaoooo
     
  10. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Belli tutti e due....io uso l'esteem solo perché lo zetro é veramente troppo!!

    Ciaoooo :)
     
  11. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Se un domani decidi di venderne uno dei due fammi sapere.
    Ciaooo
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  12. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Ciao t0ppabuchi, scusa se ti disturbo, riesci a farmi sapere se qualcuno vuole vendere uno dei due telai come i tuoi?
    Grazie mille.
    Ciaoo
     
  13. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se mi capita l'occasione volentieri.....sappi solo che il darker é davvero introvabile usato, chi lo acquista se lo tiene stretto. Lo xiom invece, paradossalmente....quasi nessuno lo acquista nuovo. Il mio mi é stato ceduto da un amico che gioca in A2....perché lo trovava troppo veloce!!!! Prova ad inserire un annuncio nella sezione apposita.......hai visto mai che qualcosa salta fuori????
     
  14. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Ok, grazie. ma il darker lo vende solo zeropong o mi sai dare qualche altro canale?
    Ciao
     
  15. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In Italia solo zeropong, noi li abbiamo presi da loro! Altrimenti conosco l'esistenza di questo altro rivenditore australiano che pare molto fornito e serio: Table Tennis Blades

    :)
     
  16. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    Il Brillantone é stata la mia vittima designata per concludere, trattare e sbattersi per il Darker.
    Se lui dice così....ti puoi fidare alla grande!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2014 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2014 ---
    Ti segnalo anche questo

    Tennistable11.com
    É un sito dove giusto ieri sera abbiamo ordinato ben 2 Darker 5p2a. I prezzi sono molto concorrenziali e consegnano in 5/7 giorni. Dacci un occhiata.....abbiamo pagato 42 euro a telaio rispetto ai 70 e passa di zeropong. :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2014 ---
    Scusa!!!! Ho scritto l'indirizzo sbagliato!!!! Quello esatto é tabletennis11.com

    Chiedo venia ........
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2014
    A The Brillant-one piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina