1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom vega pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlomariani, 7 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    prova un telaio meno veloce per cio che vuoi,tipo il sk7 bty. o primorac off meno

2. carlomariani

carlomariani Utente

dopo aver usato per tre allenamenti le VEGA PRO max posso dire che sono sufficentemente veloci , buon controllo ma soprattutto il miglior spin mai provato ; in attesa delle nuove XIOM SIGMA e DONIC ACUDA S1 TURBO ......

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è appena comparsa questa foto sul forum tedesco :eek:

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

:eek: :eek: :eek:

a me dovrebbe arrivare una vega pro nuova, che ho ordinato dalla germani, se arriverà, strano che non abbia dati ancora -.-

ma comunque la mia vega pro, o quelle che ho ancora di ricordo qui in casa, hanno gomma piuma nera!!!!!! :confused:

la scritta mi ricorda si la vega elite che dietro c'è scritto cosi....ma la vega pro.... uhhhmmmm :confused: :confused:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:21 ---------- Il post precedente era delle 14:09 ----------

sono confuso, qui sul forum mytt, data dal 24 settembre la stessa immagine o_O

http://mytabletennis.net/forum/forum_posts.asp?TID=36179&PN=1&title=xiom-vega-pro

e qui c'è anche il topsheet -.- ...mah

5. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Carmelo voglio immediatamente sapere che si dice a proposito di questa Pro con la spugna bianca!!!!!! Ahahahaahahahah :muro::muro::muro:

Quando sai qualcosa di concreto illuminaci, thanx!

6. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Questa spugna nuova potrebbe essere una trovata pubblicitaria :mumble: magari hanno solo messo un po' di vernice bianca(si fa per dire).
    Comunque sul sito della xiom, c'è scritto Che le omega iv elite e vega elite hanno entrambe la carbon sponge (?) nella versione soft, quella che dovrebbe essere bianca, e non una "normale" spugna europea.
    OT: Per di più sono uscite due versioni della vega, chiamate china, e tre telai tutto legno nuovi.

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è quasi ufficiale

dal 1 Luglio costerà qui in germania 36,9 euro come la Tibhar Aurus

4 euro in più :(

le varie case tibhar, donic etc si sarebbero molto lamentate dei prezzi così bassi delle Vega

Per quanto riguarda le altre Vega, non so con certezza ma forse aumentano anche loro

8. Maury 64

Maury 64 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Mazzoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Regaldi
    Io usavo le Tenergy, ma secondo me ha raggiunto un prezzo assurdo e non giustificato. Ora uso una XIOM VEGA PRO MAX e la trovo anche meglio della tenergy, secondo me ha più controllo e più spin, ma soprattutto un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina