1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Xiom vega pro nera da 2mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Clipper S.B., 10 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Nuova imbustata quadrata...
    20 euro+2 di prioritaria.no sconti no scambi.

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mi prenoto. ti mando mp

3. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  4. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    NE HO UN'ALTRA SE INTERESSA....ORA INSERISCO IL POST RELATIVO

5. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Perfetto, la posso prendere tramite Marco?

6. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    NON SAPREI....QUANDO LO VEDO.... SE NON HAI FRETTA OPPURE LA LASCIO a mia madre ma fra qualche settimana

7. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Per me va bene, non ho fretta.
    Magari se vuoi ti mando i soldi via postepay

8. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Atletico ok per la xiom.
    :birra:

9. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si ma io mi sono prenotato per l'altra, mi raccomando!

10. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho inserito l'altro post per permetterti di prenotarla li ma non hai fatto in tempo ho visto....purtroppo devo dare precedenza a barba ma spero che non te la prenda ...mi dispiace ma l'ha prenotata al volo.

11. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Veramente mi risulta misterioso il motivo di dover inserire un altro post, ti avevo comunicato in tutti i modi possibili (anche via MP) che ero fermamente interessata a prenderla... Bah , forse non sono ritenuto abbastanza affidabile:mumble:
    Vabbé, non ho voglia di mettermi a questionare con Barba per una gomma, lasciamo stare

12. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Maurizio niente di misterioso credevo soltanto che contestualmente all'inserimento del post tu potessi bloccarla. A me non cambia nulla darla a te o a barba ( con barba faccio unica spedizione con te non la faccio per niente e quindi a costo zero).
    ma se lui la prenotata al volo ...o se l'avesse fatto un altro utente....
    che devo dire ? no perchè l'ho riservata a marwel? e allora il post a che titolo?
    Il post l'ho messo e per darti l'occasione di prenotarla regolarmente visto che il forum prevede post con trattativa annessa e sicuramente non per escluderti....
    mi dispiace che te la sei presa...del resto ti avevo inviato in mp mi sembra ...in riferimento al telaio grubba che vendevo dicendoti il relativo prezzo con posta ordinaria ( tu mi avevi chiesto uno sconticino ) e poi non ti sei + sentito...forse me la dovevo prendere io ma non l'ho fatto ovviamente.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Gen 2013, Data originale: 11 Gen 2013 ---
    correggo errore "ma se lui l'ha prenotata".....

13. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Hai ragione per il Grubba, mi scuso per il lungo stand-by; il telaio non è per me (gioco con telai molto più veloci), stavo (e sto tuttora) cercando di capire con l'interessato se potrebbe andargli bene anche col manico dritto; credimi, non è certo una questione di prezzo.
    Per la gomma ci sono rimasto un pò male soprattutto perché io in amicizia mi sarei comportato diversamente: quando una persona che conosco e di cui mi fido mi fa capire che vorrebe avere un mio telaio, sicuramente non lo metto in un'inserzione.
    Pace, non vale certo la pena di farsi il sangue amaro per questo; amici come prima:approved:

14. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    mazza.......se avessi letto in questo post che ti prenotavi per la gomma inserita nell'altro post......non mi sarei prenotato perche sono una persona correttissima e cortese.....io proprio questo post non lo avevo piu letto in quanto per me la gomma era stata gia assegnata al sottoscritto........poi......apro il forum e vedo che clipper mette in vendita un altra vega pro e mi riprenoto dicendogli in mp che se lo avessi saputo o se le avesse inserite tutte e due nel solito threed le avrei prese alla prima prenotazione............non pensare che mi sia prenotato avendo letto tutto questo post........ora.........se le gomme erano per me te le lasciavo entrambi e non c'erano problemi....siccome sono per un ragazzo del mio corso che l'ultima volta comprandole ha speso 62 euro compreso di raccomandata non mi sento dopo che ieri sera mi ha dato 42 euro in contanti di dirgli.....guarda le gomme non sono piu disponibili,spero tu mi capisca......per un ragazzino 20 euro sono un sacco di soldi.....mi dispiace e spero che ci sia occasione per ricambiare il tuo savoir faire.......tra signori non si discute.......buona giornata.

15. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    quando ho inserito questa frase...contestualmente ho provveduto a creare l'altro post proprio per dare occasione di prenotare...ripeto contestualmente e nella certezza che mazza di scopa facesse la prenotaione quasi all'unisono....altrimenti non gli avrei neache detto che avrei potuto lasciare il tutto a mia madre e via dicendo...quindi ero + che convinto che facesse la prenotazione.
    POI HO VISTO CHE BARBA HA PROVVEDUTO A BLOCCARE LA GOMMA e niente +
    non volevo si creasse sta cosa....RIPETO MAURI' NON è FATTA CON MALIZIA O TUTTO IL RESTO...poi vedi tu...non devo intrare in collisione con nessuno...credo di essere come te una persona corretta.

16. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ricarica effettuata attendo le gomme ciao.

17. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    spedisco appena spiove ...imbuco cioè

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina