1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom vega pro con jhonson's baby olio recensione con foto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tabletennista, 27 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    comunque ne la vaselina ne l'olio johnson passano i controlli ,come già specificato in altre discussioni, ma vengono individuati dall'apparecchio di rilevazione voc. Quindi al controllo siete fuori dai parametri....;)

2. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Quant'è durato il boosteraggio?

Io ho provato con olio di vasellina puro e la piuma della vega non beve, solo una mezza passata e basta.

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è chi dice no! ... cantava Vasco Rossi.
    I parametri... ma i controlli quando li fanno?

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    I controlli con l'apparecchio li fanno ai tornei nazionali, almeno ai regionali non li ho mai visti fare...., e penso nelle partite di campionato nazionale, sicuramente non nelle partite di campionato regionale....il controllo del millimetraggio delle gomme viene fatto anche ai tornei regionali, può essere fatto ovunque dove ci sia lo strumentino adatto...costo 1 euro....

5. tabletennista

tabletennista Utente

certo io non l'ho mai usata in gare ufficiali

dopo due settimane era ancora così ma devo dire che ne ho messo parecchio di olio

almeno 4 -5 strati

ora è un mese e la gomma è ancora incurvata non molto ma ancora incurvata...

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    lo scopo non è incurvare la gomma, ne farla gonfiare, ma ammorbidirla e velocizzarla (se diventa peggiore a cosa serve).
    Per questo i pro fanno bosterizzare le cinesi o le tenergy, tutte gomme dure lente ma che danno molto effetto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina