1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Vega (Pro) China

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 11 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aspettando le Vega China VH e VM K-Unlimited sta vendendo le Vega Pro China

http://www.tt-unlimited.de/index.php/belaege/xiom/xiom-vega-pro-china.html

oggi l'ho chiamato ed a suo dire non è la stessa gomma che uscirà forse anche in europa, la xiom verrà in germania per deciderlo a presto

Questa Vega Pro China ha la stessa gomma piuma nera della Pro ma la superficie è estremamente appiccicosa e comunque prodotta in Germania

A suo dire avendo ottimi contatti con la Xiom è riuscita ad averne alcune in quanto pare che la gomma venga venduta solo in Corea :mumble:

Io la stavo prendendo poi sentendo che è molto appiccicosa ho mollato

non mi ha saputo dire se le nuove Vega China sono uguali a questa Vega Pro China

salutoni
    carmelo

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grande carmelo. sei il nostro collaudatore ufficiale. mi raccomando vai piano

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Strano la copertina è diversa da quella delle Vega VM e VH e la Xiom mi ha detto che non sono ancora in produzione, in teoria non potrebbe venderle!!!

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma anche diversa dalla vega pro normale

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì sì infatti mi sembra alquanto strano che questo sia l'unico negozio al mondo che abbia queste gomme!!

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

si lo so ma siccome ho comprato molto spesso da lui mi fido e non penso neanche che voglia prendere per il c..o visto che vende moltissimo anche su ebay

insomma non si sputtanerebbe

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    delle sigma nessuna indiscrezione?

8. sciamar

sciamar Utente

scusa l'intromissione ma ho visto che ti servi da k-unlimited.
    ho trovato questo venditore su e-bay e gli ho scritto una mail per chiedere delle spese di spedizione in italia e mi ha risposto che fino a un kg sono 10euro.
    poi volevo comprare direttamente e mi sono registrato sul suo sito, ho riempito il carrello (tre telai e una custodia)e le spese di spedizione superano i 120euro(per un acquisto di 150) visto che purtroppo non capisco il tedesco magari sbaglio qualcosa nella compilazione. mi sai indicare se le spese sono davvero così alte o, se sbaglio, come posso fare l'ordine?
    grazie mille

9. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Ciao, anch'io ho acquistato varie volte da k-unlimited e le spese di spedizione non hanno mai superaro i 9€, anche per + telai e gomme.
    120€ non è possibile, prova a ricontrollare l'indirizzo di spedizione.
    Prova ad usare Google traduttore per tradurre la pagina, è un'app che ti traduce automaticamente, quando navighi, le pagine in lingua straniera.

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Svelato il mistero sia di queste Vega China e anche delle Vega pro con gommapiuma Bianca. Ho chiesto direttamente al direttore generale della Xiom notizie su queste gomme ed in pratica sono delle normalissime Vega PRO esclusive per il mercato cinese, hanno la gommapiuma bianca perchè senza pigmento nero (il trattamento carbon sponge) per ridurre i costi per quel mercato. Mi ha detto che un piccola quantità di queste gomme è stato inserito nel mercato tedesco. Quindi non sono "china" in quanto appiccicose (solito topsheet delle vega Pro) ma perchè esclusive per il mercato cinese.
    Quindi niente a che vedere con le prossime ad uscire Vega VH e VM con topsheet appicciocso

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chi ci capisce e bravo

Mario Kappe dice invece che la gomma piuma è nera ed il sopra molto appiccicoso ma non è la Vega China VM/VH ma una Vega Pro China venduta in Sud Corea

io non parlavo della vega pro con gomma piuma bianca ma di una vega pro china

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho mostrato proprio la foto della gomma ed il link del sito che hai messo tu e mi è stato risposto questo, sono normali vega pro per il mercato cinese. D'altronde se avessero il sopra appiccicoso perderebbero la loro omologazione.... in teoria!!!

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si hai ragione in effetti riguardo alla omologazione

14. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Concordo..... quando mi ha scritto che uscivano a Novembre ho avuto un tuffo al cuore :mad:

16. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    NOVEMBREEEEEE????? Ma si sono bevuti il cervello alla Xiom???? :muro::muro::muro:
    Uno che vuole provare nuovi materiali non lo fa a stagione iniziata... Ma se è simile ad una cinese classica magari non serve tanto allenamento per prenderci mano...

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per fortuna le Sigma a luglio
    Ho provato a rendere appiccicoso la superficie di una vega pro vecchiotta con un prodotto della Nimatsu e devo dire che la sensazione era davvero splendida (per me che ho sempre giocato con cinesi incollate a fresco). Da quel che mi è stato detto l'intenzione della Xiom è proprio conquistare il mercato cinese offrendo un prodotto di alta qualità con caratteristiche simili a gomme cinesi appiccicose incollate a fresco

18. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la sigma sarà tacky? o un evoluzione della vega o della omega? o tta un'altra gomma ?

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No la sigma sarà più simile alle omega III con una nuova tecnologia che dovrebbe chiamarsi Hyper Elasto Sigma (niente di certo), dovrebbe rappresentare la più veloci della categoria con una qualità ancora superiore. Ma siccome sono solo chiacchiere ne parleremo appena saprò qualcosa di certo!!!

20. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Eh eh, l'avevo pensato pure io di fare una cosa del genere... :sisi:
    Ma vai poi a giustificarti quando il tuo avversario vede la medesima gomma sia sul dritto che sul rovescio ed una delle due è appiccicosa... :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina