1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Xiom Vega Europa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vittorio81, 8 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato queste gomme... voi con che tipo di telaio le usereste? Telaio offensivo (stile clipper cr) telaio allround?
    So che molto dipende dal tipo di gioco ecc... ma vorrei le vostre opinioni per avere maggiori opzioni di scelta!!!
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Si adattano a qualsiasi stile di gioco e quindi a qualunque telaio tu voglia usare , in relazione al tuo stile ovviamente...
    Sull'Allround avrai più controllo e più parabola sui topspin , mentre sul Clipper più velocità
     
    A Vittorio81 piace questo elemento.
  3. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Quoto matsushita anche se su telai troppo morbidi secondo me finirebbe con l'essere troppo morbida, io l'ho provata su uno xiom extreme s ed era fantastica, è una gomma da controllo con cui puoi anche essere abbastanza aggressivo, ti può facilitare molto il topspin di rovescio.
     
    A Vittorio81 piace questo elemento.
  4. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    Grazie Matsushita e Gaetano0804, mi avete dato entrambi dei buoni suggerimenti, ora devo saper scegliere il telaio adatto, magari facendo qualche prova, ma quello che molto mi sta intrigando è l'Andro Temper Tech Off-.
    Voi cosa ne pensate?
     
  5. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Leggendo su internet sembra essere un buon telaio con molto controllo ma non ti saprei dire. Se l'hai provato e ti piace prendilo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina