1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Vega China VM

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 6 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

gomma appena reincollata dopo avere passato ieri sera uno strato di lampoil ed uno di babyoil

risultato davvero scarso, la gomma si è incurvata poco

peccato veramente per la gommapiuma non porosa

con gli stessi strati la bluefire si gonfia a palloncino

cmq ho notato che la gomma è molto appiccicosa, al test appiccicosità la palla resta attaccata alla gomma per più di un secondo

ieri pomeriggio sicuramente l'umidità in palestra doveva essere molto alta

forse è anche il motivo per cui duramente l'allenamento mi sembrava sempre più dinamica, l'umidità era sicuramente maggiore rispetto all'inizio dell'allenamento

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Interessante... :sisi:

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho comprato un h. king che è arrivato senza intoppi, anzi più in fretta del solito e con le stesse modalità i eacheng :)
    I prezzi non sono sempre i migliori, presumo che più o meno come tutti, facciano promozioni, ecc. e che i margini -su certi prodotti- siano davvero alti. Se poi vogliamo credere che chi lo faccia abbia materiale scadente... Più che i "si dice" credo siano importanti i "a me è capitato...".

4. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ieri ho incollato una Xiom Vega China VM MAX ... sul boll alc
    dai primi palleggi sembra (ovviamente) molto gripposa.. il topsheet è bello tacky..
    stasera la provo e vedrò se a livello di spin può essere una valida sostituta della tenergy 05..

Ciao
    Lorenzo

5. TeTa-Maniac

TeTa-Maniac Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    paragonabile ad vega pro?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Apr 2013, Data originale: 3 Apr 2013 ---
    Ciao. Io gioco Vega Pro sul dritto.

Mi piace gomme dure sul dritto. Ma le tue recensioni di Vega Cina non è buona, se ho capito bene.

E 'il cambio di Vega Pro su Vega China difficile?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina