1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom stradivarius...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da luigi86, 5 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
    Salve...vorrei prendere uno xiom stradivarius....mi sapreste dare qualke consiglio sulle qualità e i difetti di questo telaio..per ki lo ha..o ki lo ha avuto?...grazie mille per la gentilezza..a presto..

2. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Io ne ho uno montato con omega III sul dritto e rovescio.
    L'ho provato. Non lo uso perchè le parabole che escono sono molto tese e mi sembra che non si addica al mio tipo di gioco.
    Non so se sia dovuto alle gomme o al telaio per il momento.
    Ho in programma qualce test con altre gomme.
    Non è escluso che lo rivenda ma non a breve comunque.

Quello che ho potuto sentire in giro è che assomiglia al Tomo Boll Spirit vs ma leggermente più lento e con maggior controllo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina