1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Xiom Stradivarius come nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Pepito, 15 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Vendo xiom stradivarius usato 2 settimane, in perfetto stato, nessuna botta o caduta. Usato sempre con nastrino. Posso inviare foto via e-mail agli interessati. Lo spedisco nella sua scatola originale. Il prezzo è di 55 euro compresa raccomandata.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,potrebbe interessarti uno scambio con un BTY Korbel Made in Japan in ottime condizioni.
    Manico dritto!!!

3. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Vendo lo xiom per passaggio a timo boll alc, mi trovo bene con quello... quindi grazie ma non accetto scambi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ott 2012, Data originale: 15 Ott 2012 ---
    up:) ribasso a 50 euro compresa raccomandata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ott 2012 ---
    up up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Nov 2012 ---
    up :muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2012 ---
    up:) ribasso a 50 euro compresa raccomandata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2013 ---
    up up

4. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Pepito, potrebbe interessarti uno scambio con uno BTY Boll Alc manico diritto, in condizioni più che buone e poco usato, con conguaglio a mio favore di 30 €uro?
    Fammi sapere e buon proseguimento di giornata.

5. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Mi disp ma questa domenica devo farlo vedere a un ragazzo fuori dal forum.

6. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ce l'hai ancora?
    manico?

7. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    no, mi disp.. alla fine l'ho venduto fuori dal forum

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina