1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai xiom solo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da trentino, 14 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. trentino

    trentino Utente

    salve a tutti, vorrei sapere dei pareri riguardo a questo telaio, le sue caratteristiche, i suoi vantaggi e svantaggi. grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Giu 2013, Data originale: 14 Giu 2013 ---
    ma c'è qualcuno che conosce questo telaio? o_O
     
  2. Puck

    Puck Utente Attivo

    Sì, è che nella miriade di post giornalieri qualcuno ogni tanto sfugge.
    Basta un po' di grazia nel porre le domande e qualcuno prima o poi risponde.

    Il solo è un gran bel telaio secondo me, 7 strati, tutto legno, molto meno rigido di quanto si pensi.
    Parto dagli svantaggi:
    un po' pesante, ma quelli son gusti personali (del gomito, soprattutto, che da quando ha sofferto di epicondilite gradisce telai più leggeri), un po' troppo veloce (con gomme max diventa un cannone!);

    Vantaggi:
    nonostante la velocità di cui sopra ha un ottimo controllo, abbinato a gomme che perdonano un po' diventa una combinazione con la quale è possibile fare tutto: sia top dalla distanza che block sicuri al tavolo. Da' un bel giro alla palla e ci si fanno anche dei bei "taglioni", risente forse un poco degli effetti degli avversari sui servizi (ma quello è anche un mio problema - soprattutto! - non solo del telaio).

    Io ci ho giocato con un puntino corto sul rovescio e una liscia d'attacco sul dritto e non escludo di tornare a usarlo da qui a qualche tempo, è il telaio che forse meglio si è sposato con questa combinazione tra quelli che ho usato.

    Buona giornata.
     
  3. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se vuoi un 7 strati in koto velocità off: prenditi il galaxy u2, ha un gran tocco e costa pochissimo. se vuoi un 7 strati in koto off+, prenditi dhs pg9.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina