1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Xiom Omega V

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da iTzGuG, 6 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Bella! Fino ad oggi ho giocato con gomme cinesi dure e.g. Hurricane 3 sul diritto e a volte anche sul rovescio. Il mio gioco è strettamente vicino al tavolo con allacchi in flick e controtop al tavolo di rovescio e diritto, e aperture sul tagliato più veloci che spinnate.
    Il mio coach mi ha consigliato di provare questa gomma sul diritto visto che sento meno il giro dell'avversario (quindi mi facilita il controtop al tavolo?) e che è più adatta a un gioco moderno più di potenza che di effetto.
    Ho letto molte opinioni positive di questa gomma e mi chiedevo quale fosse la vostra opinione
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2019, Data originale: 6 Feb 2019 ---
    Up! Nessuno ne sa nulla?
     
  2. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ....mah... se hai una tecnica tale da flippare e controtoppare di diritto e di rovescio non mi starei troppo a preoccupare di "sentire meno il giro dell'avversario".... metti su due tenergy 05 max Hard e vai con dios...

    Perchè poi la Omega V dovrebbe sentire poco il giro dell'avversario?
     
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Omega V che versioni? Credo che sia molto importante valutare la durezza complessiva del rivestimento, al link di seguito puoi vederne 4 versioni tra loro differenti: Ricerca per
    Inoltre segnalo il sito del produttore: https://www.xiom.eu/omega
    Le versioni DF (Omega V Tour/Asia/Euro) sarebbero quelle ottimizzate per le palline in plastica.
    @iTzGuG spero che queste info Ti aiutino nella scelta (o ti dissuadano dal compiere scelte avventate...).
     
    Ultima modifica: 12 Feb 2019
  4. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    beh le 05hard sarebbero state la mia prima scelta ma 120€ a cambio gomma non sono pochi...
    io mi riferivo alla omega V asia (mi sono scordato di dirlo scusate :D) e non so il motivo di preciso ma sonk considerate le gomme che sentono meno il giro dell'avversario...

    Grazie @ggreco
    Io mi riferivo alla Om. V Asia ma mi sono scordato di scriverlo :D
    Comunque alla fine, dopo aver parlato di nuovo col mio coach e provata la gomma, ho optato per una tibhar evolution Mx-s max con cui mi sono trovato benissimo
     
  5. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Prova la Omega 7 Asia che per il controtop al tavolo è favolosa o anche la Mizuno Q3 ;)
     
    A iTzGuG piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina