1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Omega IV

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 18 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

demonxsd Utente Noto

http://www.ittf.com/stories/pictures/LARC31_B.pdf

nuove gomme in "possibile" uscita :tsk: :muro:
    Xiom Vega Pro China Special ? :mumble: :mumble: :mumble:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    CARMELOMAF aspettiamo tua recensione su suddetta gomma :):):)

curiosità .. la parte superiore della gomma risulta essere simile a quello della vega pro?
    dalle foto sembrerebbe di si.

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si e' molto simile

per la recensione mi astengo visto che non mi considero attendibile :D

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono arrivate le Omega IV nella versione Asian e Pro anche in Italia, a presto per una recensione!!!

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  7. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Allora dico la mia: sto provando da una settimana le omega 4 al posto delle vega che ho in firma. La vega 4 pro al posto della vega pro sul dritto e la omega 4 europa al posto della vega europa.
    Feeling della omega 4 pro decisamente più "HARD" in confronto alla vega. Sto trovando difficoltà sopratutto nell'aggancio giusto(ma questo può dipendere anche dal fatto che mi sono abituato alla vega). Molta più velocita e meno controllo rispetto alla vega, oltretutto tendo a sbagliare molti più servizi rispetto a prima. Per il resto sicuramente più performante della sorella vega: più precisa nel block, tagli molto più profondi e marcati, più spin. Devo resettare il mio braccio sopratutto nel top su palla liscia visto che la pallina tende a scappare un pò avanti.
    Per la omega 4 europa che dire...pensavo di aver trovato la gomma definitiva per il mio rovescio con la vega europa. Mi sono dovuto ricredere. Con la OM4 ho trovato lo stesso feeling, stessa durezza, ma più spin, più controllo...di tutto e di più...si apre di rovescio su palle tagliate che è una meraviglia, eccezionale nel block e nei tagli e volendo chopa pure bene!!! Penso che la serie omega 4 sia migliore in tutto, poi degustibus...fino alla fine della stagione non cambio...:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina