1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom omega iv pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da baffoz, 1 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. baffoz

baffoz Nuovo Utente

volevo provare queste gomme..sapreste dirmi qualche informazione in piu?

grazie!

2. carlomariani

carlomariani Utente

buona gomma , speed oriented , buono spin leggermente inferiore alle VEGA PRO , superficie sottile e sensibile al tocco ma anche fragile ai bordi . Nel complesso una buona/ottima gomma aspettando le nuove XIOM tra qualche mese . Ciao

3. baffoz

baffoz Nuovo Utente

meglio o peggio delle Tenergy 05?

4. carlomariani

carlomariani Utente

sono una alternativa valida : le tenergy , a parte il prezzo assurdo sono pesanti e difficili da usare ; le usano i campioni ma loro possono permetterselo in tutti i sensi ...

5. baffoz

baffoz Nuovo Utente

con cosa potrei sostituire le Tenergy secondo voi?

mi fate un paragone con le acuda s1?

grazie

6. Maury 64

Maury 64 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Mazzoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Regaldi
    Io usavo le Tenergy, ma secondo me ha raggiunto un prezzo assurdo e non giustificato. Ora uso una XIOM VEGA PRO MAX e la trovo anche meglio della tenergy, secondo me ha più controllo e più spin, ma soprattutto un ottimo rapporto qualità/prezzo.

7. carlomariani

carlomariani Utente

ho usato le ACUDA S1 max per un tempo sufficiente : sono abbastanza veloci e discreto controllo ma mi trovo meglio con VEGA PRO max sul rovescio e OMEGA 4 max sul dritto che hanno più spin .

8. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ah, ora ho capito con cosa mi stai massacrando ultimamente ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina