1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom omega II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SIDE SPIN 64, 6 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Ho sentito che le omega II non si trovano facilmente, per caso sono state messe fuori produzione?
    Inoltre vorrei chiedere quanto dura in media la tensionatura delle omega II considerando due allenamenti alla settimana, il campionato e qualche torneo.
    Ringrazio anticipatamente quanti vorranno partecipare.
    Gradirei, inoltre, se possibile un parere da parte di rotex.
    Grazie

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Omega 2 si trovano molto facilmente in Italia e non sono state messe fuori produzioni, ansi inserite nel catalogo 2011/2012 ;)

3. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Grazie per la risposta tempestiva.
    Vista la tua esperienza, ti volevo chiedere:
    1) quanto dura la tensionatura delle omega II?
    2) consiglieresti l'acquisto di uno stock di gomme (omega II) anche se non si usano immediatamente o è meglio acquistarle solo quando necessitano.
    Ti ringrazio.
    SIDE SPIN 64

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La tensionatura delle xiom dura davvero tanto, io ho una racchetta di riserva con una vega pro montata da un anno che schiocca davvero alla grande come nuova. L'effetto colla non va via, io ti direi di comprane un paio alla volta, al massimo 3. Ma se vuoi fare scorta puoi farlo visto che la confezione delle Omega II è davvero a tenuta stagna :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina