1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Novus Classic Offensive S & Extreme S

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 10 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Mi sono arrivati questa mattina e spediti solo ieri pomeriggio :eek: le poste tedesche...

    Extreme S telaio 7 strai più spesso del Solo e peso 91grammi, sembra l' Sk7 ma piu rigido...vedremo oggi in allenamento

    Offensive S telaio 5 strati 88grammi assomiglia moltissimo al Korbel normale

    Per entrambi strati esterni in Limba e qualità davvero eccellente quasi impressionante per telai dal costo di 40 euro

    La Xiom ci sta veramente impressionando...mi sa che NEKO aveva prorpio ragione e lo aveva capito già da molto tempo

    salutoni
    carmelomaf
     
  2. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ho visto anche io questa nuova serie classic e non sembra niente male, poi ci fai una recensione ? :approved:
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ti dico solo che per quanto sono belli mi dispiaceva quasi incollarci le gomme

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:19 ---------- Il post precedente era delle 17:02 ----------

    telai provati circa un'ora

    a me personalmente sono sembrati come SK7 e Korbel

    forse leggermente più rigidi

    L'Extreme è veramente potente mentre l'Offensive ha gran controllo

    rimango con il Solo che è devisamente la via di mezzo :D ed in più ha gli strati esterni in Koto che preferisco al Limba
     
    A seguso piace questo elemento.
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    il solo e 5 ho 7 strati..????magari è 6...:p
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    :)

    e 7 strati
     
  6. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sarei interessato a comprarmi l'offensive s e non ho capito se assomiglia al korbel japan che e' piu' elastico del korbel europeo o quest'ultimo?
     
  7. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    a quello japan
     
  8. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    sabato ho comprato un offensive classic, veramente bello. Come diceva carmelo spiace quasi metterci le gomme :azz:
     
  9. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    ho fatto anche io dei palleggi senza gomme sull'Offensive S e sull'allround.

    Oltre ad essere telai veramente fatti benissimo e costare anche poco, l'offensive S mi ha fatto una grande impressione.

    L'allround è ottimo anche lui, solo che per me è fin troppo lento.
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ci siamo sintonizzati allora ;)
     
  11. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    l'hai ricomprato? un incredibile :D ritorno di fiamma :approved:
    Il mio però è un po' leggero dovrebbe essere 88 g ma ne pesa solo 84 credo comunque che una tolleranza di qualche grammo ci possa stare:)
    Spero di provarlo presto anche se non so ancora con che gomme:azz:..ne ha preso uno anche eta-beta :eek: abbiamo una forza di volontà che fa pena, davanti a un telaio nuovo la ns resistenza all'acquisto è pari a zero:azz:
     
  12. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    il mio pesa 86 g

    si ero da topspeed per prendere qualcosa di più lento rispetto ai telai al carbon usati ultimamente

    l'ho già provato ieri ed il controllo in confronto è pazzesco, non ne sbagliavo uno di rovescio

    con il dritto le differenze con telai tipo cc7 o alc si sente

    ho per le mani il telaio del mio amico un Avx Hado che mi sembra per tocco qualcosa di fantastico ma non ho trovato molto su internet per cui l'ho messo in vendita come da lui desiderato e mi sono concentrato sul telaio xiom
     
  13. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Come da firma anch' io uso uno Xiom Classic Offensive S con due Vega European.
    Il telaio è davvero ottimo, ma quello che mi piace molto di questo telaio è il manico, fino ad ora il più confortevole che abbia mai provato :hail:
     
  14. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    come tutti i telai Xiom
     
  15. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    è vero :approved:
     
  16. sangex

    sangex Utente

    vi riferite al manico dritto?
     
  17. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    no, io ho il concavo, ma anche quello dritto sembra molto ben fatto:approved:
     
  18. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Io si :)
     
  19. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Quindi con xiom si va sul sicuro sia con il manico dritto che con quello concavo :sisi: ..pensavo che postasse le sue impressioni anche eta beta, ma forse non l'ha ancora provato neanche lui :rotfl:
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì ma che due palle!! :p :Prrr:

    Lo sapevo.. lo sapevo.... :rotfl: :clap: :king:

    Allora.. ti dirò.. ci ho montato sù la Coppa X3 Silver da 2.0 e una Tackiness Chop da 1.7... domani sera lo provo e poi ti dico.

    Il suono mi sembra buono anche da nudo. Non troppo rigido come piace a me.. e mi sembra che il centro colpo sia esteso quasi come un carbon.

    __________________________________________________

    Oh, raga, il Faina lo ha pagato 25 euri.. se non gli piace e lo rivende più caro insultatelo pure... però, magari il suo è tarocco. :rotfl: :clap: :king:

    :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina