1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Guillotine S

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Appassionato75, 2 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciao a tutti ieri ho giocato per la prima volta con la mia nuova puntinata la Xiom Guillotine S 1,2mm montata su un Butterfly Jonyer Hinoki Special. La gomma mi è sembrata da buona tensionata eccellente per il gioco offensivo! Apre benissimo il gioco in topspin, ha un aggancio straordinario, la migliore di tutte le puntinate lunghe che ho provato fino ad oggi(e sono tante) in tal senso, ha un ottimo controllo pur essendo abbastanza veloce come puntinata. Il taglio, invece, è molto difficile da eseguire, io ne ho sbagliati molti. In definitiva mi è sembrata una gomma strana e non sono riuscito a capire se disturba oppure no. Mentre giocavo mi pareva che disturbasse poco ma nello stesso tempo avevo l'impressione che il mio avversario fosse in grande difficoltà. Mi rivolgo a chi l'ha provata o la usa oggi: le mie impressioni sono giuste? voi potete dirmi altro su questa gomma? devo giocarci parecchio per potere sfruttare al meglio tutte le sue qualità?

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    l'ho vista solo da avversario e nemmeno molto..

dal mio punto di vista (ovvero dall'altra parte del tavolo :p) mi sento di confermare quello che stai dicendo ovvero:
    - facile da usare in modo aggressivo (forse e' per questo che puo' mettere in difficolta')
    - troppo veloce x usarla in difesa (a meno di buone capacita' personali)
    - poco effetto disturbo

:birra:

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    E' la tua gomma dammi retta una volta :D per assurdo la vorrei provare anch'io............. poco disturbo lo credo anch'io ma daltronde tutto non si può avere, a mio avviso merita una prova.

A presto

4. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grandissima gomma, esplosiva al tavolo, a mio avviso più simile ad una gioco da corta che da lunga.
    Ottima in attacco, ma difficile in difesa e non troppo tagliente. se non tagliasse così poco in chop ci farei un pensierino:cool:

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..e' per questi motivi che non penso di prenderla ;)

6. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è fondamentalmente il motivo per cui non la tengo, per me il chop deve essere un colpo preciso, ma che mette un minimo sotto pressione. cioè per tenerle le tieni ma non girano niente, la tensionatura ti mangia un sacco di spin.:D

7. Grazie a tutti per le vostre risposte! Penso che la terrò, vuol dire che farò solo attaccare:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina