1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Feel ZX1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DondyTheChopper, 4 Dic 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DondyTheChopper

    DondyTheChopper Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dondana Iacopo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Enjoy
    Salve a tutti, in questo periodo ho messo gli occhi sullo xiom feel zx1, telaio 5+2 in limba che a detta della casa produttrice è un off/off- non troppo veloce ma con un buon controllo.
    Il mio stile di gioco è quello di difensore moderno molto aggressivo e in questo momento sto usando un dhs 08x (off- 5+2 con piatto oversize che ha una velocità non troppo superiore a quella di un matsushita offensive se non si considera il carbonio) con una ventus extra sul dritto e una donic spike p1 sul rovescio, e pur trovandomi molto bene con questa combinazione vorrei provare qualcosa di un pochino più veloce, eventualmente montando un puntino più morbido come curl p4 o feint long 3.
    Se qualcuno l'ha per caso provato potrebbe darmi le sue impressioni? Grazie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina