1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

XiEnting x606

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Cloud 88, 14 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Finalmente mi è arrivato il telaio in questione:D

Allora prima di tutto devo dire che è bellissimo:love:
    Secondo l'ho abbinato a 2 tenergy 64.

Secondo il venditore risulta essere un all+ e giocandoci è questa la sensazione che da: sembra un telaio mediamente elastico, il che permette un tocco abbastanza soffice e una traiettoria molto arcuata nei topspin (bellissima traiettoria sottolineo:sisi:).
    Il primo pregio che si nota è appunto il topspin: traiettorie arcuatissime e spin carichissimo. Ottimo per giocare vicino e dalla medio distanza, se ti allontani troppo devi sforzare un po' per rimandare (sono abituato ad un altro xi enting x102, un off+, che mi permetteva di toppare e controttopare da lontano con estrema facilità, mentre da vicino faticavo molto a toppare senza buttarla fuori:azz:). Ok per quanto riguarda il block, non so dirvi riguardo al taglio visto che taglio pochissimo e non sono nemmeno un fenomeno a tagliare.

Prima vi ho detto che è un all+, in realtà è abbastanza veloce (un off, forse un off-): se sforzi il top o schiacci la pallina è veloce eccome.
    Quindi un telaio veloce con tantissimo controllo (che vuoi di più dalla vita?:king:).

A parte scherzi sono molto entusiasta del telaio e lo consiglio caldamente a tutti i giocatori offensivi che amano toppare e giocare d'attacco.

Una delle caratteristiche del vecchio telaio (l'off+) era quella di poter schiacciare letteralmente molte palle, tagliate o toppate che sia. Facevo un movimento di braccio teso in avanti e rispedivo una pallina liscissima e velocissima. Pensavo fosse un pregio di quel telaio per la velocità e la rigidità, invece ho ritrovato questa caratteristica anche nel x606. Naturalmente la pallina non va veloce come quando giocavo con il telaio off+ ma vi giuro che ne vanno di dentro tantissime palline e su palle impensabili. Ora mi viene da pensare che sia una caratteristica di tutti gli XiEnting: se qualcuno ha qualche altro di questa marca esponi pure i suoi pareri al riguardo.

Ho fatto provare il telaio anche a dei miei compagni ed è piaciuto molto, sopprattutto per lo spin che da.

Ora queste sono le mie impressioni dopo un allenamento e non vi ho esposto neanche un difetto, ma vi dirò di più dopo i prossimi allenamenti.

Comunque fidatevi telaio fantastico:D

2. ciaomiaobau

ciaomiaobau Utente

Nome e Cognome:
    michele lauton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non hai più detto niente, devo dedurne che non ti ha entusiasmato?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina