1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

x lucioping

Discussione in 'Video' iniziata da lukaburgio, 2 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lukaburgio

    lukaburgio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pgs barbagallo
    ciao lucio ho scaricato i video Cina vs World ma si vedono malissimo... nn si potrebbero migliorare visto ke è un peccato xdersi delle partite così belle.. grazie
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao purtroppo i video non sono miei e la qualità è quella, mi dispiace.
     
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Alla luce dei risultati di China vs World i chiedo quale sia la vera utilità di eibizioni come queste.
    Voglio dire,mandare dei giocatori sfavati dall'altra parte del mondo a giocare il giorno di Natale(!) contro i loo più temibili avversari quale effetto potra ottenere?
    Infatti Wang Liqin ha vinto 5 inontri :clap: consecutivi,vanificando il divertimento che potava dare il "survival mode" scelto per la gara (ch fa molto videogame tipo tekken:mad: ).

    Sui video..so che anche martinspin.ch i ha postati in rete ma non so se sno gli stessi...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina