1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

X Baciocchino

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Dr.Pimple, 5 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    3....10.....3 :D:D:D calloni stessi rui (fattelo tradurre) :rotfl:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    infierisci pure!!! si sa che i giovincielli, anche se talentuosi, patiscono il tuo bi-puntino :D

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non ho mai visto giocare quel ragazzino...come gioca contro le puntinate ...? ;)
    Hai dovuto attaccare molto...?:rolleyes:

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    l'ho visto per la prima volta a Terni l'altra settimana...
    la tocca come pochi... però è ancora presto...
    e poi non ha la bambagia dei tesserati potenti
    se sputa il sangue va in la ... ma ...! chissà chi lo sa?
    (come diceva Febo Conti)
    :eek:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si, me ha confermato anche doc, speriamo bene, ne abbiamo bisogno di talentini, eccome.:)

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Coi puntini ci sa fare ed è uno schiacciatore/toppatore "a todo brazo"! Ha movimenti tutti suoi, però è molto coordinato. Pensate che da piccolo faceva Ginnastica ed ha già alle spalle un titolo italiano in non so quale specialità a corpo libero. A ping pong fino all'anno scorso me la giocavo con lui....ora ninzò! :D (adesso mi manderà qualche impropero dei suoi perchè rispetta poco i vecchietti)

7. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Ma scusa te eta Beta come fai a conoscere Baciocchi???
    Da dove vieni perchè podarsi ci conosciamo...

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    lo conosce perchè ha il figlio campione d'Italia(Bertagna) e si vede che hanno fatto qualche partitella...sbaglio??:)

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Giorno in MP mi ha detto che era quel ragazzino che un anno e mezzo fa (credo) ha giocato a Livorno e perso con Gianeri, mi ricordo che mi aveva ben impressionato allora, soprattutto il dritto.:)

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bacio è un grande. Certo, se si fosse fatto la partita con me a Terni sarebbe stato ancora più grande, ma posso garantirvi che oltre ad essere un simpaticone ha davvero un bel braccio. Riesce a toccare la palla come vuole e (rispetto ad altri) quando vuole fare qualcosa di "diverso" lo fa con molta naturalezza. Ora, se capisce che deve giocare di meno e allenarsi di più allora lo potremo vedere al meglio tra qualche anno...se no, si farà battere ancora 3 a 0 dal Dottore....:rotfl:

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    infatti questo post era tutto calcolato

quando sarà tra i primi d'italia, rimarrà una traccia sul forum del 3-0 :rotfl:

12. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :metal: :clap: :approved: :campione:

13. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    grande Dr.Pimple!

....cmq attento alla prossima volta...xchè il Baciocchino è cresciuto tantissimo e non solo di simpatia....tira proprio forte che è una bellezza! chop-leè!!!
    ciao:birra:
    Wild

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    C'hai proprio la faccia da sminellatore e trapanatore di iudda!:sisi:

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    udda :approved:

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azz... col sardo non sono proprio a mio agio!
    Udda!:approved:

17. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Bacio non ti abbattere, ti ho visto giocare ad Arezzo e secondo me diventerai almeno un seconda forte tra qualche anno:approved:
    Non ho mai visto giocare Andrea, ma tu continua ad allenarti e magari la prossima volta lo apri tu un bel topic scherzoso sulla tua eventuale vittoria contro il dottore;):campione:

18. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    grazie a tutti dei complimenti cmq il dottore adesso capirà che è un fila e bagassa:D:D:rotfl:dai scherzo drpimple cmq grazie a tutti...per ivanotsunami mi disp che nn abbiamo fatto la partita ma io quel giorno ho giocato sempre e poi tu sei andato via..per stregone si sono io quello che ha giocato l'anno scorso con gianeri...ciao e grazie ancora x i complimenti

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: Mago, mago...:rotfl:..stregone è un altro, anche se sembriamo parenti di ...definizione.:rotfl:

Io non ho fatto nessun... complimento :), secondo me è solo la realtà; ho citato fatti, cioè che ho visto una ottima mano, una buona combattività e un ottimo livello per la tua età e questo credo sia evidente.

Secondo me puoi arrivare molto in alto, però la strada è lunga e molto difficile. Non credo ci saranno problemi, fra qualche anno, per diventare un prima italiano, sono convinto; per andare oltre è ancora più difficile, ovviamente.

Dovrai ricordarti di capitalizzare tutte le qualità che hai età, mano, buona tecnica e combattività, allenandoti sempre nel modo più duro possibile, con buoni allenatori e ottimi sparring e questo per anni, cosa davvero...improba. Ti daranno energia i sicuri successi, ti caricheranno. Posso ancora aggiungere una cosa: specialmente quando uno è un ragazzino talentuoso e bravo, è facile sopravalutarsi o anche che gli altri ti considerino una piccola...star; tu rimani sempre modesto e con i piedi per terra, se uno pensa di essere già arrivato...da qualche parte (ne ho visti, credimi), non ha più il mordente per soffrire gli ultimi e più duri...scalini per arrivare alla vetta, ad essere veramente uno forte, cosa che, secondo me, è nelle tue posisbilità.

20. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    grazie mille per i consigli....li ascolterò e seguirò...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina