1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

www.fitet.tv un pò di novità !

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 7 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi scuso per la lunghezza del messaggio ma mi occorre per darvi qualche notizia sul sito.

Innanzitutto abbiamo attivato la sezione “click- on demand” che troverete in basso a destra sul sito, sotto la chat all’interno del “menù principale”.
    In questa sezione, da ora in poi, troverete le registrazioni delle dirette che trasmetteremo, piuttosto che di manifestazioni (che saranno pubblicizzate) che per mancanza di linea adsl non potremo mandare in diretta. Abbiamo cominciato a caricare in questa sezione gli scorsi campionati italiani giovanili.
    A tal proposito, noterete che col passare dei giorni la qualità delle immagini e dell’audio migliora. Questo è dovuto al fatto che era una “prima volta” anche per noi per manifestazioni di questo tipo. L’audio del 30 Aprile e dell’1 maggio ad esempio è ritardato rispetto alle immagini e questo è dovuto ad un mio errore per il quale mi scuso.

Nello stesso menù principale troverete la sezione “programmazione dirette”. In questa sezione troverete il programma degli appuntamenti Live italiani ed internazionali. Avrete notato infatti che possiamo anche mandare immagini di altre manifestazioni che non si svolgono sul nostro territorio è che vengono mandate in onda nella rete. Se siete a conoscenza di altre federazioni che mandano in onda immagini sul tennistavolo in diretta potete tranquillamente comunicarcelo.

Vi prego altresì di non farmi domande in chat quando non siamo in diretta. Non sempre infatti sono con gli occhi davanti al sito, e pertanto le vostre domande rischiano di restare inevase. Potete utilizzare l’indirizzo ufficiale del sito info@fitet. per qualsiasi informazione gradite avere o per qualsiasi contributo volete darci.

Ribadisco il discorso che in chat va tenuto un linguaggio decoroso, pena la cancellazione dal sito e la denuncia del vostro indirizzo IP alla polizia postale. Sempre in chat vi chiediamo di non fare abuso di smiles, sono un arricchimento di un discorso e non vanno utilizzati inutilmente in serie.

Passiamo ad una bella notizia. Il Presidente ha autorizzato le riprese per i prossimi campionati italiani di Conversano !!!! Saremo Live fin dal 31 maggio, giorno di apertura in cui si svolgeranno i concentramenti A1 ed i play off A2 Veterani.
    Dunque si partirà con Bisi G., Giontella, Troilo, Manoni, forse Costantini,Milic, per poi passare a Seretti, Mutti, Bisi P., Rech, e conludere con Bobocica, Stoyanov, Tomasi, Mondello, Giardina, Stefanova, Monfardin, Negrisoli, Arisi, Semenza e chiedo scusa se ne ho dimenticato qualcuno di spessore. 35 anni di storia del nostro tennistavolo tutti in 14 GIORNI DI DIRETTA VIDEO !!!

Penso fosse inimmaginabile fino a pochi mesi fa !

Vi ricordo che potete interagire per qualsiasi informazione con il sottoscritto all’indirizzo info@fitet.tv

Buon Tennistavolo a tutti. A.G.

2. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Complimenti per l'iniziativa!!!(mazza quanto è lungo sto messaggio:eek:;)):approved::approved:

3. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: GRANDE! :approved:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo!:approved:Bisogna pur riconoscere una certa ampiezza di vedute della fed.Se la tv ufficiale ci snobba (e costa) ,la tv ce la facciamo da soli...ora basterebbe un pò di pubblicità per avere un pubblico sempre maggiore...

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti e bravo anche da parte mia!:birra::birra:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Ady, ottimo risultato, coi Campionati Giovanili hai varcato il punto di non ritorno, A Conversano ci sarà la "consacrazione". D' ora in avanti la Fitet.tv diventerà una necessità, ma che dico, diverrà indispensabile e non potremo più farne a meno. :) Soprattutto per molti settentrionali che si lamentano per la distanza da Bari (quando siamo sempre stati favoriti dalle location dei campionati o perlomeno equiparati quando si giocano a Terni :cool: ) sarà un'ottima opportunità per esserci, anche solo collegati con un pc. La chat è utilissima per poter interagire ed ottenere un servizio in più, cioè i risultati in tempo reale: non abusiamone se vogliamo che non venga eliminata. Buon Lavoro Ady, se potrò verrò a Bari a giocare la categoria superiore alla mia (la quarta, visto che sono ancora n.c. :D ) e ad accompagnare il folletto che fa 3a e 2a. Se non potrò prender ferie mi resti solo tu.... stai riguardato fino ad allora e non buscarti nemmeno un raffreddore!
    ('Azz.. mi ca te la sto tirando? :D )

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

:clap::clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina