1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

WTTC MOSCOW 2010-Chi vince?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da neko, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Bravooooo!
    ..
    Sei un quasi vecchio saggio!
    --
    Anche se purtroppo .. da giovane .. potevi essere meglio..!
    Bea.. per me tra un po' ..n.1...!
    C'è ben poco ingiro ..e se avessimo lavorato bene, invece di mangiarci .., ...adesso ... guarda chi ha l'Ungheria .. ed è nei prim 8..
    Ma pensa te !!!
    Testa cl'ha !!
    :p

2. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Cosa vorresti dire che sono scarsi?Non capisco............

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Guarda.. ti faccio una semplice equazione.. o espressione...(?)..
    Posto che la Cina è forte "X"..
    Posto che i "Grandi Vecchi Europei" erano forti "X-Y"
    Posto che i "Nuovi Giovani Europei" sono forti "(X-Y)-Z"
    Posto che la Russia (che perde da tre Greci Veri Grechi) e l'Ungheria arrivano nei primi 8,
    ..
    L'esminando tecnico sammarinese risolva:

Se la FITeT avesse lavorato come altri Paesi su Mondello, Piacentini, Giardina ecc... che nazionale avrebbe messo in campo a Mosca e con qualipossibilità di tenerla ALMENO negli 8?

e in una seconda fase del problema l'esaminando ponga l'ipotesi
    che gli italiani vengano messi a pane e acqua come i coreani del Nord:
    riuscirebbero a salire dopo anni in prima divisione e rimanerci senza troppi problemi?

Come sarà la tabella voti in:
    Ungheria, Russia, Slovacchia, Cekia, Corea del Nord, Giappone, Corea del Sud, Ucraina, ecc...ecc...ecc..?
    ----

Poi se vuoi ti dico anche che i 3 ungheresi se arrivano negli 8 non sono scarsi (basta poi capire di che livello ci stiamo accontentando o parlando)
    certo dei fenomeni non possiamo dire che siano...

Ho visto Platonov della Bielorussia che Xu Xin .. gli ha lasciato fare qualche punto .. ma se voleva faceva "Ace" quando gli pareva ... eppure la Bielorussia con Samsonov.. 2 o 3 (che qualcuno chiamava impediti qualche anno fa) ... li affianca sempre...!
    :eek:

p.s
    e la Spagna ??? hai visto che gente ci gioca??
    ma ddaiiiii ! e dddaiiiii!!! su ddaiiiii!
    -----
    se prendiamo Giardi, Stefanlli e Ceccoli del 91-92 ...
    dai non voglio dirlo no..dai..!

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    perchè Simon Gauzy ,15 anni ,ha disputato 3 incontri ai "mondiali" e non il nostro Mutti? :confused: Credo che ne sia all'altezza ,almeno per fare quell'esperienza ad alto livello,bagaglio indispensabile per "crescere"...

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma non diciamo minkiate :))).. vuoi mettere la lungimiranza della Francia e la nostra?
    Piacentini ha giocato ai mondiali del 1995 a Tijan Jin.. ..poi successivamente .. dopo la medaglia di Kuala Lumpur.. "è stato invogliato ad andare a grattarsi e prender soldi cazzeggiando ..." e...
    Guarda i tecnici che lavorano per le altre federazioni e/o nazionali.. un esempio:
    Andreij Mazunov responsabile nazionale juniores russa.
    ..
    La decisione di pulire (mi pare d'averlo detto 2 o 3 mila volte).. andava presa a Brema 2006 .. e si poteva mettere direttamente tecnico Yang Min.. ma dove fa il tecnico adesso Yang Min???
    ..
    Parliamo della riammissione delle vetrificate.. dai.. su..!
    ;)

Confermo sensazioni di Corea sottotono.. va a finire che i tedeschi approdano..!
    Preferirei di no!
    Boll delle volte ha la faccia di Russle Crowe ne "Il Gladiatore".. anche se le prende molto di più di quante ne dava via "Massimo X Meridio" ,,l'Ispanico!
    :D

Inizia Cina Giappone
    Ma Lin - Yoshida.. 8Giappone perso con la Germania poteva fare la finale dall'altra parte ...
    NON HO CAPITO QUESTA REGOLA DELLA mINKIA CHE FA GIOCARE ALCUNE SQUADRE SUBITO DI NUOVO CONTRO AVVERSARI DEL GIRONE .. E IL GIAPPONE AL TURNO SUCCESSIVO NO.. MAGARI RIBATTEVA LA GERMANIA..
    SONO NETTAMENTE PIU' SPETTACOLARI I GIAPPONESI..DA VEDERE (loro donnine comprese, ovviamente).

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    in tv dovrebbero far vedere mizutani che è uno sparapalle e attira un pò più di gente...stamattina su eurosport spettacolo pietoso germania-singapore femminile...
    germania-corea nel maschile..mh.....boll soffre oh sang eun come una formica il baygon...prevedo un 3-2 mooolto tirato

7. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    intanto la cina passeggia sul japan..e se ne va tranquilla in finale

Ma Lin 3 - 1 Yoshida Kali
    11-6
    9-11
    11-8
    11-2

Ma Long 3 - 0 Mizutani Jun
    11-6
    11-9
    11-8

Zhang Jike 3 - 1 Kishikawa Seiya
    11-8
    9-11
    11-3
    11-8

Alle 19.30 Germania - Honk Kong

8. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    E Mizutani era in forma...Ma Long fa sempre più paura...

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Scusate ma questa dovevo copiaincollarla. Da Fitet.org:

"Nel femminile partita all’ultimo punto con gli Stati Uniti delle azzurre. Nella prima partita a fatica Monfardini....--. Nella seconda partita Stefanova, n. 57 mondiale, ha affrontato la Gao Jun la numero uno americana da molti anni tra le migliori al mondo, attualmente un po’ in calo (leggi: ha già appeso la racchetta al chiodo e non fa una competizione da circa un anno...) ma sempre n. 39 del ranking. Niko è stata sempre in partita nei tre set dai quali però è uscita a mani vuote. Nella terza partiva Vivarelli, ..... Si va alla finale (finale? quale finale? mi sono perso qualcosa?? no eravamo a giocarci le posizioni da 13 a 20??) tra Monfardini e Gao Jun, un match senza pronostico vista la storia importante di entrambe le giocatrici.

Alt un momento, questa poi...Gao Jun è stata campionessa del mondo con la cina a squadre ed in doppio, è arrivata ad essere n°3 del mondo con la Cina e poi nuovamente n°7 a oltre 35 anni con gli Usa, giusto per citare alcune cose a caso...paragonare la storia di Tan a quella di Gao Jun mi sembra una vera eresia...sarebbe come se Mondello incontrasse Waldner adesso e qualcuno dicesse "un match senza pronostico vista la storia importante di entrambe i giocatori"...

L’azzurra perde il primo abbastanza nettamente. Poi reagisce ed i tre set successivi finiscono tutti ai vantaggi, uno per l’americana e due per la nostra giocatrice. E’ due pari. Quinto set al cardiopalma con vittoria finale americana per 12-10. Peccato. Nessun accenno nemmeno velato al fatto che Tan abbia avuto 3 match point????? Domani per le posizioni da 17 a 20 giochiamo contro la Bielorussia. Per la cronaca, partita persa e retrocessione conquistata...

---------- Messaggio aggiunto alle 14:15 ---------- Il post precedente era delle 14:13 ----------

Concordo..e infatti la Cina cerca sempre di far giocare Ma Long subito con il numero uno per ammazzare l'incontro e cercare di chiudere sempre 3-0 minimizzando i rischi, infatti ieri subito con Samsonov e oggi con Mizutani, che ha pure giocato bene ma Ma Long è pazzesco..

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ti dirò che ..quais, quasi non mi è dispiaciuto poi moltissimo che mi si a saltata la trasferta in Russia per vedere questi mondiali..
    Si certo è sempre la manifestazioen "top" del TT ma....!????
    :mumble:
    Tralasciamo i commenti del sito Fitet.org, ho letto che qualcuno scriveva che i resoconti potesse scriverli Matteo Quarantelli.... beh!.. è un insulto alla sua intelligenza ed alla nostra dover pensare ad una cosa simile.
    Di "Questo Qua" non sappiamo più cosa pensare...!
    Non capisce di Ping-Pong, non capisce di statistiche, non importa che sappia scrivere in Italiano .. ce n'è al mondo.. "Mi ricordo quanno che cce stava il buon Corado Frascatore" il mio amico da' 'a Roma..!
    Oggi giochiamo ancora .. (chissà chi verrà schierato in formazione femminile.. "con le tante riserve portate per far far loro esperienza"??) contro la Slovacchia.
    Non siamo effettivamente retrocesse, poichè i posti 19-20-21-22 vengono assegnati per classifica ITTF ai prossimi mondiali di Dortmund 2012... ma questo vorrebbe dire sperare ancora che TanWenling fosse ancora in quella posizione e Stefanova "ripartisse" (forse sarebbe meglio per qualche altro Paese a ricominciare a giocare a Tennistavolo ..che sapeva farlo!).
    Mi viene da chidermi se il programma risultati del team femminile con il Tecnico Batorfi era questo ..quello sperato?? O era meglio fosse rimasta a fare da tecnico alla Stefanova e a Castel...???
    velo pietosissimo...
    -------
    Concordo sull'imbarazzo dei cinesi contro il "resto del Tennistavolo"...
    Ma Long-Mizutani 5-5 nel primo set con 10 punti tra i migliori 50 di tutti i tempi. Nessun errore gratuito.. Mizutani gioca come un n.1 del mondo... poi non può continuare .. e resta li.. Ma Long fa 6-1 parziale con una semplicità devastante.. Yoshida aveva gioato un buon match con Ma Lin .. solo che questo qua continua ad essere uno di quelli che tiene sempre cortissimo con chiunque.. e quando controtoppa nello schermo restava tuatta la scia dell'immagine.. ci vorrebbe un LCD che ricrei l'immagine in un mm di secondo .. siamo arrivati solo a 3 nei migliori e 5 negli schermi normali. :eek:
    Liu Guoliang si sta "Caizenhuaizzando".. somiglia sempre di più al "Vecchio" nelle espressioni.. di differente c'è che non ha bisogno di fingere di incitare per dettare gli schemi come faceva Cai.. qui gli avversari non ci sono.
    Kishikawa mi piace un bel po'.. ma anche quall'altro diavolo di Zhang Jike ..non ti da scampo (anche se è un po' più umano..si fa per dire.. almeno ha già il nastrino al ginocchio che dev'essere devastato..) ..
    Testimonianza che il JAP ha regalato il match di finale a Germania o Corea..
    --
    Corea del Nord 13^ alla fin.. non so se rendo l'idea...
    Questi qua non hanno da mangiare -... e arrivano 13ì in 2 mondiali che disputano dopo 15-17 anni...!
    SENZA PAROLE...
    Cosa è cambiato dalla nostra porestazione/posizione da Brema 2006 a Mosca 2010??? L'esperienza che non è stata fatta fare a dei giovani (giusto Rech).. ed in pù con Bobocica che non potrà mai essere un n.1 ..
    :teach:

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Scusate.....ma sono io che non ci capisco una mazza (ipotesi probabilissima).......oppure la korea sta schierando una formazione suicidio facendone giocare solo una a Joo Se Hjuk ? Ci sono dei motivi che mi sono sfuggiti per questa scelta contro i Krucchi secondo voi? :confused:
    ..............
    Suicidio sempre più probabile dal momento che Oh Shang Eun ci ha appena lasciato le penne 2 a 3 contro un durissimo Dima. Prima Boll aveva rullato 3 - 0 Ryu come da pronostico. Ora l'unico punto dei koreani.........Jo contro suss.........continuo a non capire....

12. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    I koreani non sono nuovi a interpretazioni tattiche piuttosto fantasiose! Penso fossero convinti che Oh poteva fare due punti o forse più probabilmente che Joo non avesse scampo contro i tedeschi, che sono tutti piuttosto bravi contro i difensori!! Io avrei giocato ugualmente con Joo forte, ma chissà che si sono detti i giocatori ed il tecnico quando hanno preparato la gara!! :mumble:

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Suicidio completato: Timo spazzola via anche Oh Shang Eun (chiunque sostenesse che in un occasione così importante Boll potesse perdere contro il koreano forse non ha ancora capito perchè il tedesco sia n.3/5 del mondo da non so quanti anni).
    Joo male che andasse due li faceva quasi sicuro (con Suss e con Dima) e con Boll se la giocava certamente meglio.

Evidentemente arrivare in finale gli faceva schifo.....:rolleyes:

Bravi e tosti i tedeschi! :metal:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Finita 3-1 per la Germania.. Boll ha giocato molto bene.. meno male che Reds (che capisce) ha detto prima di me la questione della formazione..
    Vi dirò un'altra cosa.. Kim Taek Soo non mi sembra un fulmine di guerra in panchina,... ne regalava parecchie a giocare e guarda caso..
    Per Me Joo Se Hyuk (che guarda caso aveva lo schienale con scritto "KOR 1") vinceva con Ovtcharov.. e chiunque dei 3 avrebbe vinto con Suss.. quindi ..saputo anche che Oh Sang Eun ha una spalla mezza rotta .. NON CAPISCO PROPRIO CHE MINKIA DI FORMAZIONE ABBIA FATTO LA KOREA??
    ..
    FORSE PROVAVANO LO SCHIERAMENTO PER LA FINALE CON LA CINA ??? :muro:
    ..
    RISULTATO .. CI TOCCA RIVEDERE QUELLA FACCI AIGNORANTE DI SUESS ANCHE DOMANI .. (gran scena perchè non la vedeva col difensore..)

Non credo che Boll riuscirà a rimettere con la facilità di oggi le bombe dei ROBOT CINESI D'ASSALTO!

ciao

15. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    evidentemente hanno pensato che joo molto probabilmente avrebbe perso sia con timo che con dima(cosa che succede spesso) e invece avrebbe vinto facilmente con suss,cosa che è successa. match più sbagliato tatticamente di quello di suss difficilmente ne ho visti...

poi di solito oh sang dà veramente filo da torcere a boll e infatti ci vince quasi sempre, invece stavolta ha perso male. forse aveva ancora addosso la pressione della partita di prima.

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Finiti i matche delle nazionali azzurre....:
    Femmine che vincono con la Slovacchia 3-2 .. e si "issano" al 19° posto!
    Tan riesce a perdere con una che non avevo mai sentito...
    QUindi primo posto delle retrocesse .. che, .. forse sperano che le ripeschino (;):eek:).

Maschietti sconfitti anche dalla Danimarca 3-2 .. Rech vince la prima con Tugwell (non male come punto del Marchetto!:approved:) ..poi però schierato da n.1 perde 3-2 da Konsgaard che aveva battuto 3-2 anche Tomasi, sempre per 3-2 perde Tomasi da Tugwell.. Bobo ne gioca solo una (ci stava --) tanto 23 o 24 cambiava poco ..
    Bisogna schierare questi qua da Brema 2006... forse adesso giocavamo per salire invece che per scendere.. = Perso 4 anni... sai che risultati se andiamo a vedere i mondiali prima...!
    Pensate che la Spagna arriva 15^ (leggere i nomi dei giocatori please) e la Corea del Nord 13^ al secondo mondiale (cioè come dovevamo fare noi salendo dal secondo gruppo).
    Salgono Slovenia (con titolare quel Zibrat che vinceva i doppi assieme a Rech nei giovanili) e Serbia ...

17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cio' che è mancato e che manca tuttora è un progetto tecnico che abbia obiettivi a breve, medio e lungo termine ben definiti e che non dipenda, nella sua attuazione, dalle logiche di potere che ben conosciamo.

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma và????
    :eek:
    :goccia:

19. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Ma te devi sempre fare il sapientone!!:teach:
    Quanti anni aveva Rech nel 2006??? Se dici che Mutti è troppo giovane........... Volevate la quadra giovane.......... ora è giovane punto.
    Puo essere che ai prossimi mondiali con un po di fortuna si faccia la fine dell Ungheria..........
    ps se rispondi sii breve e chiaro non farmi leggere un super monologo dei tuoi che poi non ci capisco mai niente:dati::D:D

20. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cercavo di stimolare uno dei tuoi supermonologhi che tanto piacciono a stefa rsm....... :D
    :Prrr:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina