1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

WTTC MOSCOW 2010-Chi vince?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da neko, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    visto che nessuno ha ancora aperto un tread sui mondiali lo faccio io......
    i giocatori e i rispettivi team sono già arrivati su http://www.butterfly-world.com/index.php?id=2&L=1 ci sono già le prime foto......
    la faccio breve chi vince? ditemelo voi..........
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    cina maschi e cina donne
     
  3. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    It's easy...China
     
  4. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ok ma i cinesi sono 10, chi dei 10?
     
  5. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Ok allora ci provo io... almeno per quello maschile:

    Team: China (più facile di così è impossibile) dietro non saprei dire le più probabili sono Korea Germania e Giappone e questa volta potrei tifare anche Korea mi sembra che stiano facendo uscire giocatori molto interessati.

    Singolare Maschile: Il pronostico più facile da fare è chiaramente quello di Ma Long che credo se lo meriti anche, quindi tanto per non fare il solito nome voglio dire Zhang Jike che trovo molto piacevole da veder giocare e mi sta pure simpatico non so perchè. Per per secondo e terzo posto vedo di nuovo tutto giallo ma non saprei che nomi fare qualche speranza la voglio dare anche a Timo ma mentre per lo scorso anno ero veramnte fiducioso (non ha poi potuto partecipare per problemi alla schiena) quest'anno la vero veramente scura per lui. Un bel samsonov non ci starebbe male quest'anno è riuscito anche a battere un influenzato Ma Long forse l'unico tra gli europei altri non hanno speranze contro l'armata cinese Maze non lo mensiono non mi piace proprio.
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    L'ho visto in forma Samsonov nel match contro Schlager,tra gli europei anch'io punterei su di lui:approved:
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    ah....ehm...il singolare maschile ,come tutte le gare individuali,non dovrebbe essere in programma...i mondiali si svolgono ad anni alterni, quest'anno tocca alle squadre, quindi solo team championships...o sbaglio...?;)
     
  8. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    In effetti anch'io avevo capito così...è per caso cambiata la formula?
     
  9. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    su mytt qualche mese fa dicevano che la formula con il nuovo punteggio era cambiata....tutte cacchiate?
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si chiamano "World Team Table Tennis Championships... dove Team sta per.... ? :rolleyes:

    Questa gioca in singolo... godetevela!!!

    [​IMG]
     
  11. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    scusate forse mi sono perso qualcosa, ma come mai le donne nella partita Olanda Germania stanno giocando con una sola battuta a testa anziche' due?

    grazie
    carmelo
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che siano ai vantaggi? :D
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    no...io ho visto l'ultimo set di Wu contro non so chi ed hanno giocato l'intero set ad una battuta a testa, il set e' finito 11:9 per cui niente vantaggi

    Adesso pero' nella partita della Schall stanno giocando normale
     
  14. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Non avevo capito che non ci sarebbe stata la gara invididuale :muro::muro::muro: scusate l'errore :muro::muro:
     
  15. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    la butto lì...

    non staranno mica sperimentando 1 battuta a testa nel quinto e decisivo set?

    è l'unica cosa che mi viene in mente...
     
  16. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    ecco cosa e' successo, sono andato a rivedere la partita sul sito ittf

    Al secondo set la tedesca conduce per 9:6 ma lo scambia dura tantissimo e gli albriti fermano il gioco e da quel momento in poi una battuta ciascuna

    non sapevo di questa regola
     
  17. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tantissimo quanto?:confused::eek:
    Neanche io sapevo della regola!
     
  18. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    cavolo interessante!

    grazie Carmelo :)
     
  19. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    mi stupisce la scarsa conoscenza dei regolamenti di alcuni di voi,esiste da moltissimo tempo la regola dell'Expedite System (sistema accellerato).Andatevi a leggere i regolamenti (regolamento tecnico di gioco punto 16) che troverete sul sito della Federazione.Questa mancanza purtroppo l'ho riscontrata altre volte in questo forum :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Oh RAGA...!!!
    Non ci credo.. avete scritto 20 post prima di rendervi conto di cosa potesse esser successo e poi nonsapete che c'èla reola del Tempo Limite o "expedite system"??
    ..
    Se un set dura oltre...

    "2.15 The Expedite System 2.15.1 Except where both players or pairs have scored at least 9 points, the expedite system shall come into operation if a game is unfinished after 10 minutes' play or at any earlier time at the request of both players or pairs...."


    ecc..ecc...ecc....
    ANDATE SUBITO A LEGGERE..!
    SUCCEDE DI RADO MA SUCCEDE..

    Agli Italiani di Grado .. venne fatto il Tempo Limite tra Di Napolie Bongini che a forza di controtop non finivano più di giocare ..

    ALLA 13^ RIBATTUTA SE IL PUNTO NON E' FATTO VIENE ASSEGNATO AL RICEVITORE.. E SI BATTE UNA VOLTA A TESTA...!
    :tsk:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina