1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

WTTC DI MOSCA 2010, Ma Lin assente

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da neko, 21 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    salve a tutti,
    avete capito bene al prossimo wttc Ma Lin non ci sarà, non si sa il perchè, se per una sua decisione o se per quella dell'allenatore della nazionale.......
    i convocati sono:

Ma Long
    Wang Hao
    Wang Liqin
    Zhang Jike
    Xu Xin

sinceramente mi sembra strano vedere un mondiale senza ma lin, però il re è ancora lì al terzo al posto, quindi mi consolo

2. Dan

Dan Utente Attivo

Ci sono novità in merito a questa notizia riportata da neko?Qualche informazione sul sito di Costantini?
    (purtroppo da oltre due settimane non riesco più ad aprire i link di questo sito
    :(:muro::(:azz:) ).

3. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi dispiace molto per Ma Lin perche lo considero un ottimo giocatore...

4. mattia92

mattia92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mattia Berardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ss juvenes RSM
    Ogni 2 anni la nazionale cinese per sciegliere i 5 giocatori che parteciperanno al WTTC organizzano dei tornei: i "china trials".Sono dei tornei di qualificazione e i 5 giocatori che lo vincono partecipano ai mondiali...:D:D:D Quest'anno Ma Lin è rimasto fuori!!!e nn è l'unico...anche Chen Qi è rimasto fuori!!!:eek::eek: Comunque penso che i 5 che parteciperanno al WTTC di Mosca sapranno degnamente sostituirli!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

5. lookclock

lookclock Utente

Beh io ho visto solo 3 china trials (postati tra l'altro nella sezione video) i cui rispettivi vincitori sono stati

Zang Jhike
    Xu Xin
    Ma Long

mi mancano quelli dove hanno vinto wang hao e Wang Liquin.
    Qualcuno ne ha traccia?

6. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    Posto estratto dal forum di Denis:

http://www.tabletennisforum.gr/forum_posts.asp?TID=13350&title=2010-world-team-championships

"FYI, China will send a total of five players, three winners of the trials and two selected by the coaches, to attend at this WTTC. Xu Xin clinched a spot on the team beating Hao Shuai 3-1 at the 1st Straight-to-Moscow(直通莫斯科) trial back in February. Zhang Jike secured his own spot at the 2nd trial by overcoming Ma Long 3-2 earlier this month. The 3rd and final trial this early April will decide who of the trio(Ma Lin, Wang Liqin and Wang Hao) will, given their recent track records, be left out of the team should Ma Long win."

Hope this helps.
    Saluti

7. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Dan ho lo stesso probleam prova con firefox dovrebbe funzionare correttamente io l'ho anche già segnalato da tempo a Costantini questo problema

8. Dan

Dan Utente Attivo

Ah ecco...grazie g.c.,mi sa che è venuto il momento di provare Firefox allora.:rolleyes::approved:

Per tornare in tema,peccato per Ma Lin,ma sono molto contento di vedere Liqin tra i convocati.Nessuno più di lui se lo merita visto ciò che ha fatto vedere negli ultimi mesi:approved:

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ti quoto dan; aggiungo che a me sarebbe dispiaciuto molto di più se fosse rimasto fuori uno a caso degli altri cinque. :sisi:

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Esatto stessa cosa la scrissi io sul blog almeno 3/4 settimane fa, pensavo che Max risolvesse la questione tempestivamente ma per ora nulla di fatto (tra l'altro ora sono in cina con pc nuovo aziendale e ho solo IE quindi sono da capo pure io...)

11. lookclock

lookclock Utente

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Giovedì scorso a Mosca si è svolta la cerimonia del sorteggio di tutte le squadre di questo WTTC 2010.
    C'é solo una foto nel sito ITTF segnalato da loockclock.
    Fan Rus utente russo del forum di My table Tennis ne ha postate di nuove che riporto solo in parte qui:

Se per curiosità volete vedere altre foto il sito russo da cui ho tratto le foto è il seguente:

http://ttw.ru/index.php?name=News&file=article&sid=695

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Alice Abbat neo bicampionessa di Francia Junior è stata selezionata per partecipare ai WTTC.In bocca al lupo!

14. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
  15. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina