1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

World of Warcraft

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da lele, 31 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno di voi gioca a questo interminabile gioco ??? Imiei figli ne sono affascinati (sic) e dopo solo alcuni giorni sono gia' al livello 15.
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    L'ho visto è so che se cominci non ti stacchi + dal pc.
    Ce l'ho ma ancora non ci ho giocato.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    occhio lele, quel gioco può diventare pura droga!!

    I tuoi figli quanti anni hanno? Se non sono molto grandi tienili d'occhio perchè c'è gente che ci si appiccica per troppe ore.

    Esempio:
    Il centro di "disintossicazione": www.wowdetox.com (certe storie probabilmente sono fasulle)

    Naturalmente preso nelle giuste dosi è un bel divertimento! ;)
     
  4. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    io ci ho giocato fino a due mesi fa poi ho smesso perchè mi stava pian piano occupando sempre piu tempo che sottraevo allo studio ecc...il gioco in effetti è davvero stupendo pensa che io ero arrivato al livello 50 ma ti do un cosiglio se vedi che i tuoi figli iniziano ad esagerare è meglio che glielo togli subito xke è una specie di droga...ti prende sempre di piu...e poi è un gioco un po particolare...cioè se hai un'ora a disposizione tanto vale che nn lo apri nemmeno perche con un ora di tempo non puoi fare nulla...quindi quando ci giochi vuol dire che starai al computer almeno per 2 ore (questo ovviamente a livelli avanzati,all'inizio nn è cosi)e sempre piu spesso ti capitera di doverti "isolare"dal mondo quando giochi...cioè nn puoi rispondere al telefono perche se no mandi a quel paese tutto il tuo gruppo ecc
    spero di nn averti allarmato...forse 1 po ho esagerato:D
    ma piu o meno io la vedo cosi...
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mio cugino è stato bocciato x questo gioco:azz:
    Xò come dice Giorno bisogna sapersi controllare.
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    insomma è come il tennistavolo quando inizi a giocare poi non riesci più a smettere, e ti impegna pomeriggi interi, fine settimana o addirittura settimane intere come agli ultimi italiani di jesolo :azz:.....:D
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    ESATTAMENTE!!!:approved:
    L'unica differenza e che puoi giocarlo a tutte le ore e trovi sempre qualcuno con cui giocare.
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti dei vostri preziosi consigli. Adesso stringero' un po' con i figli ! (tranquilli, non diro' che siete stati voi).
     
  9. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Il forum del tennistavolo è più divertente....ehehhe, no ?:D
     
  10. Matt++

    Matt++ Utente

    Purtroppo ho un bel po di amici che giocano a World of Worcraft... e dico purtoppo perchè da quando giocano stanno sempre in casa nn c'è modo di smuoverli sono "risucchiati da questo gioco". Il gioco è molto bello ma nn bisogna cadere in tentazione può diventare una vera e propria droga. La cosa è molto seria perchè vieni preso così tanto che a lungo andare ne risentirà la vista, lo studio, la vita sociale e quanto ne deriva... Sarà che conosco molta gente che ci gioca ma nei casi più disperati ho visto alcune persone ingrassare perchè nn uscivano e di conseguenza non si muovevano più, altre perdere anni scolastici e alcuni nn li ho visti proprio più... Non si può nemmeno sperare che finisca viene continuamente aggiornato, e chi vuole sopravvivere in quel mondo virtuale deve stare al tempo.. la voglia e soprattutto la posibilità di essere il più forte in un mondo virtuale distrae da quella che è la vita reale ben più difficile, probabilmente questi videogiochi vengono inconsciamente visti come una scappatoia dai problemi quotidiani. Sicuramente i tuoi figli nn sono assolutamente arrivati a questo livello e magari riescono a capire quando è il momento di fermarsi... ma io voglio solamente metterti al corrente dei fatti. Ad esempio in un gioco molto simile "Guild Wars" esistono dei soldi virtuali (mi sembra si chiamino "K" ) che permettono compravendite virtuali di oggetti virtuali che permettono di potenziare i personaggi... adesso se vai su ebay vedrai che c'è chi vende questi "k" e soprattutto c'è chi li compra (cosa insensata e a mio parere ingiustificabile) Io nn riesco a concepire tutto questo alla fine sono solo dei giochi, magari il mio giudizio è troppo drastico sicuramente c'è chi ci gioca ogni tanto o comunque senza ossesività... soltanto che io nn lo conosco. Questo è quello che penso io c'è sicuramente chi spezzerà una lancia a favore di qusti giochi ma, perdona la mia franchezza, anche se non ti conosco ti consiglio di proporre ai tui figli qualche distrazione o hobby più produttivo.
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Msg ben ricevuto.Lo tengo come consiglio prezioso. Gz mille
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina