1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

winning np6

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 9 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    devi servire con la liscia...con la media (quelle tipo winning... ci vengono solo servizi aperti.....) quelle tipo la 873 ci si serve bene tipo corta...

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

confermo la bonta' di tuono.....:approved:

confermo la bonta' di rotex :approved:

zzbuonista:rotfl::rotfl:

3. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Scusate se mi intrometto ma mi viene un dubbio: io ho acquistato una
    np6 con piuma da 0,6, secondo te quale è l'utilizzo migliore? Tieni presente che io sono nato con le antitop e gioco attaccato al tavolo. Grazie

4. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    yessssssssss..... ieri sera ho provato sul mio cayman la np-6 prestatami da un mio carissimo amico e mi sono trovato a meraviglia. La uso sul dritto. Ora devo chiaramente restituirgliela e sto già incominciando a piangere non perchè non posso comprarmela ma per il fatto che la np-6 in questione era incollata sulla gommapiuma rosa dell'anti special del dr. neubauer. E' acquistabile separatamente?:confused: Viceversa esiste quanche altra gommapiuma dalle caratteristiche simili?:confused: Credo sia da 1.2 vero? Compro una antitop e ci scollo la gommapiuma oppure mi oriento su una determinata gommapiuma?:confused: Su zeropong ho visto la winning-komann supersponge 12A. E' paragonabile a quella dell'anti special?:confused: AIUTO:muro:

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    che gioco ci fai da 1.2 col dritto?

6. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    essendo che non conosco bene la piuma, ad intuito e vedendola non troppo alta sto immaginando che è da 1.2 ma potrebbe anche essere da 1,5. Il fatto che è che pur essendo alquanto bassa e lenta io ci apro tutte le palline, tagliate e non con estrema facilità per me e disturbo per l'avversario. Prevalentemente gioco con la lunga OX sul rovescio e nel costruirmi il gioco per chiudere di dritto vado benissimo.:campione:
    Dovrebbero darmi un topsheet della np-6 a breve... vi prego consigliatemi una piuma per il MASSIMO controllo.;)

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz::azz::azz::azz:

lo sapevo :rotfl:

provata di nuovo ieri....è godevole !!!

ma il mio allievo è allenato con detto materiale.....indi ....se mi distraevo un attimino partiva il siluro .....

ma è bravo lui e la sua voglia di farmi da sparring quanto testo ste cose qua...

è bravo e ne son felice !!

ps 1,5 o 2 mm ??

8. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    mi incurioscisce alquanto...:mumble: fino ad oggi usata solo sul rovescio...come si comporta sul dritto? ZETAAAAAAAAAAA hai sentito? Abbiamo sbagliatooooooooooo :clap::clap:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

NE STO PROVANDO 2 AL MOMENTO .....

1,5 , 2 .....SU TELAI DIVERSI...................

STASERA VIENE SU IL PROFESSORE E GLIELA FACCIO PROVARE A LUI SUL DRITTO POI TI DICO.......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OT : TEST NATALIZI ....STIAMO IN CONTATTO !!!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina