1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wimbledon

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da plucco, 22 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Con tre ace di fila Federer recupera da una pericolosa situazione di 15-30 e si porta sul 13-12. 48 finora gli ace piazzati dallo svizzero!!!!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:18 ---------- Il post precedente era delle 19:12 ----------

    Ancora una volta Federer si trova sul 40-40 a due punti dal match ma Roddick lo difende con successo e raggiunge lo svizzero sull'incredibile punteggio di 13-13 nel quinto set dopo oltre quattro ore di gioco.

    Fa "haldissimo".........:goccia:

    Federer tiene il servizio e va sul 14-13.
     
  2. Chiffre

    Chiffre Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fausto Russo
    15-14 Federer se non lo chiude ora...:sisi:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    REDS!!!!!!!!!!! Non molla!

    Roddick rimonta da 15-30 e raggiunge Federer sul 14-14.

    L'ho detto io..e qui si fa notte! Erano secoli che non stavo così tanto alla TV!

    Federer tiene ancora una volta il servizio a zero e va sul 15-14 di un quinto set interminabile.
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
  5. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    e vince Federer per 16-14 al quinto set...peccato per Roddick che comunque ha dimostrato di essere ancora un grande giocatore...!:(
     
  6. Chiffre

    Chiffre Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fausto Russo
    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:ROGER FEDERER:campione::campione::campione::campione::campione::campione:
    5-7;7-6;7-6;3-6;16-14!!!
    Bellssima partita!4 ore 21 min attaccato alla tv!
    Mi complimento con Andy Roddick ha giocato benissimo!
     
  7. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Grandissimo Roger Federer :campione:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ROGER FEDERER:metal::love: HA VINTO L'EDIZIONE DI WIMBLEDON 2009: IN FINALE LO SVIZZERO HA SCONFITTO 5-7, 7-6(6), 7-6(5), 3-6, 16-14
    un grandissimo Roddick!!:approved:

    Io sono più di là che di qua!! CHE PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:goccia:

    :campione::campione::campione::campione:

    (mi si è pure impastato il pc!:muro:)

    Ricordo che con questo successo, il sesto ai Championships, Federer raggiunge quota 15 nei trofei del Grande Slam, record assoluto, uno in più di Pete Sampras.:clap::clap::clap::appl::appl::campione:
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mamma mia sono fradicio: manco avessi sfiorato la palla!!!!
    Poraccio Roddick.......c'aveva 'na faccia alla fine del match........da lacrime agli occhi! Un applauso gigante all'americano!:appl::appl::appl:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Davvero un Federer sotto tono aggrappato al match quasi solo al servizio, stratosferico Roddik che forse avrebbe meritato di vincere per come è andata la partite. pochissimi gli errori in tutta la partita ma purtroppo decisivi, i 3 punti non forzati nel secondo tie break e l'ultimo game del 5° giocato male (per stanchezza fisica e psicologica) bravo federer a saper sfruttare questi errori!
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io ho visto un Federer parecchio sorpreso dalla qualità del gioco del rivale e pure teso. Se si fa un paragone con il passato il Roddick visto oggi in campo è stato un tennista decisamente migliorato. Ma avete notato il rovescio?? Da sempre il suo colpo più debole... è migliorato una cifra!!! Ed è stato veramente un grande!
    Poi la stanchezza ha preso il sopravvento...e Federer è così diventato una leggenda del tennis!:campione:


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    (tutte le presenti foto sono di Grazia Neri)​
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Non posso che quotarvi: come già scritto durante la partita Fed non è mai riuscito a prendere in mano le redini del gioco aggrappandosi ad un servizio stratosferico.
    Spesso in difficoltà sullo scambio a viso aperto dove doveva spesso rifugiarsi nel rovescio in back che però spesso gli restava alto (seppur profondo) e facile preda delle bordate del miglioratissimo Roddick (che una volta, negli scambi da fondo, perdeva con Federer il 90% dei punti).
    L'americano oggi è sicuramente un giocatore molto più completo di qualche anno fa in cui (contro i più forti) era solo servizio e dritto.
    Onore a lui ma, permettetemelo, grandissimo Federer che anche in una giornata non al massimo ha saputo comunque portare a casa il trofeo (grazie anche al secondo set letteralmente regalatogli da roddick!).
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e non c'e' bisogno di raccontarvi l'esplosione di contentezza in Svizzera. Tutti parlano ormai di Roger come il No. 1 assoluto ma, soprattutto, come ancora potenziale vincitore di altre competizioni internazionali. In fin dei conti ha solo 28 anni ed ora, psicologicamente, non ha piu' bisogno di vincere per stabilire record ma solo....di vincere.
    Credo che ormai voglia solo dimostrare 'concretamente' di vincere Nadal al quale auguro una pronta guarigione e che attendo ad una verifica.

    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina