1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wimbledon

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da plucco, 22 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Inizia oggi il torneo, secondo voi chi è il favorito?
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    I nomi sono fodamentalmente due: King Roger e Andy Murray. Non credo che nè Djokovic, nè Del Potro possano costituire un pericolo. Forse ancora Soderling ma vediamo se confermerà lo stato di forma straordinario del Roland Garros (io non ci credo) . Sorprese? bah....forse i soliti bombardieri tipo Karlovic oppure Tipsarevic.....onestamente Federer e Murray sembrano di un altro pianeta.
    Intanto buonissime notizie per noi: Seppi fa fuori l'ottimo Blake in tre set dopo che gli avevano cambiato l'avversario (non più Del Potro ma l'americano a causa del forfait di nadal........ho tanto idea che sia andata meglio all'argentino evitare l'italiano che viceversa!). Ora l'aspetta Nole.......che razza di tabellone per l'altoatesino!:azz::muro:
     
  3. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    mah...x me federer nn si lascerà scappare l' occasione di tornare in testa al ranking mondiale...è ancora il numero uno e lo dimostrerà
     
  4. alednam

    alednam Utente

    Direi Federer, ma vorrei che vincesse qualcun'altro, altrimenti sai che noia. Murray lo puo' vincere , ma anche Del potro non scherza, aveva in pugno la partita contro Federer al Roland Garros poi, non ci ha creduto tanto.
    Ma outsider tipo Soderling , Tsonga sono da tenere d'occhio. Per me Djokovic, esce presto ha troppi giocatori con qui ha uno score negativo in giro, vedi Murray, lo stesso Del potro, Tsonga e altri.
    Se devo scommettere 10centesimi, punto 5 su Del potro e 5 su Murray.
     
  5. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non credo che a vincere sarà Federer!! Vedo molto favorito Murray. Poi attenti a gente come Del Potro, Tsonga, Soderling, Djokovic(se supererà Seppi che ho visto davvero benissimo con Blake).
    Tommy Haas poi non è da escludere x un piazzamente , e personalmente a me piace molto Verdasco!
    SPERIAMO SIA ALMENO PARAGONABILE A QUELLO STUPENDO DELL'ANNO SCORSO
     
  6. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Concordo! :approved:

    Intanto buonissime prove per altri italiani: il bolognese :banana::banana:Bolelli rimonta da 0 a 2 e vince 3 a 2 con l'ostico Koellerer.
    Bravissima la Schiavone che in un primo turno molto difficile riesce a prevalere in un tiratissimo match contro la Wosniak che si era ottimamente comportata in uno dei tornei erbivori pre Wimbledon.
    Fuori la Camerin contro la Peer, dentro la Vinci contro la Rybarikova.
     
  7. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    spero vinca juan martin, mio idolo da tempo, tsonga incontra presto federer se in forma può farcela..
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il pischello mi ha fatto scommettere contro Potito e Potito ha vinto... ben gli sta al pischello... mi deve tre iuros. Ciao kappa... quando ci alleniamo, sull'erba? :eek:

    Hai visto il mio nuovo avatar? Quel tipo è Fred Perry, 2 volte campione del mondo a ping pong e ultimo inglese a vincere a Wimbledon. :)
     
  9. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Per Federer vincere Wimbledon sarabbe difficile come per me vincere un torneo NC:campione:
     
  10. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Scommettere contro potito? :teach:
     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grandissima Francesca Schiavone: 7-5; 6-0 :eek: alla francese :)banana::banana::banana:) Bartoli finalista a Wimbledon nel 2007 :eek:. Tabellone molto ostico per l'italiana che fino ad ora però se l'è cavata alla grande! ora un 'altra francese : Virginie Razzano, ostica ma non certo peggio della Bartoli, per raggiungere i quarti. :metal:
    Dita incrociate per il buon Andreas Seppi sotto due set a uno e 5 pari nel quarto contro Andreev (match sospeso per oscurità): molto solido il russo ma match non impossibile. :hoi:
    Tra i big avanti come treni i due superfavoriti federer , murray; benissimo anche Djoko che liquida facile facile un giocatore non certo comodo come Fish. Fuori, secondo me non troppo sorprendentemente, Del Potro (Alednam dacci i cinque centesimi che hai scommesso :banana:) e Tsonga. Dentro con buone possibilità di piazzamento Karlovic, Verdasco, Haas, Hewitt e Roddik; Hanescu o Cilic potrebbero essere le sorprese. Non dico Soderling che al prossimo turno si scontra contro il RE :king:......speriamo bene!
    Nel femminile chi fermerà Serenona? direi nessuna......vedremo se qualche valchiria dell'est riesce a farle lo sgambetto. :mumble:
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bellissima la partita tra Cilic e Haas peccato per l'interruzione sul 6-6 al 5° set
    davvero grande spettacolo.
    Del Potro esce con un fantastico Hewit l'esempio di giocatore all-round nel tennis......... eccezionale grinta e fantastico il suo .... "COME ON"
     
  13. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Oggi giornata invernale che stimola tutto fuorchè il buono umore:(
    Pensavo di compensare guardando del sano tennis.
    Qualcuno gentilmente mi può dire a occhio e croce i programmi di oggi di Wimbledon?
    Grazie mille
     
  14. Chiffre

    Chiffre Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fausto Russo
    Ormai di tennisti italiani rimane soltanto francesca schiavone...che dovrà vedersela con virginie razzaro top 26 wta!match fattibile...ma intalcaso incontrerà elena dementieva e li prenderà mazzate...
    Un miracolo di dio?se così fosse incontrerebbe la williams e li neanche un miracolo la salverebbe...
    Forza roger vinci e ritorna top 1 che è il vero re sei tu no quell'antipatico di nadal!:sisi:
     
  15. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    a me piace molto roddick...e ovviamente spero vinca lui...!:approved:
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    A-Rod oggi ha un turno bello tosto contro Berdych, poi Hewitt (se non si fa sgambettare da Stepanek .......ma non penso), poi eventualmente Murray; secondo me se arriva alla semi contro Murray sarebbe già un gran bel risultato per lui.
    Altro "ottavo" che potrebbe essere incerto: Karlovic-Verdasco.
    Tra le donne spicca V.Williams contro la Ivanovic; parrebbe comunque già scritta una finale tra le sorellone Williams: vediamo se Safina, Dementieva e compagnia bella smentiranno il pronostico.
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Federer e Murray spazzolano via Karlovic e Ferrero (come da scontato pronostico); Djoko perde dall'ottimo Haas (anche questa però non una gran sorpresa secondo me); ultimo quarto da paura :eek: A-Rod e Hewitt che si stanno letteralmente scannando (per ora 1 set pari ).....comunque sia avremo quattro eccelsi semifinalisti.
    Anche tra le Signore due ottime semifinali: Venus contro la Safina e Serenona contro la Dementieva.
    Chissà se verranno smentite proprio all'ultimo le annunciate finali Federer- Murray e Venus-Serena? :mumble::confused:
     
  18. Chiffre

    Chiffre Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fausto Russo
    Andy Roddyck vince vs Lleyton Hewitt (6-3;6-7;7-6;4-6;6-4:mad:)passando così in semifinale vedendosela con Andy Murray...peccato tifavo hewitt è il mio preferito da sempre:sisi:...cmq l'importante è la vittoria di Federer vs Hass!non sarà un math troppo duro...credo che Federer lo chiuderà al 4° set se non 3°!
    Per quanto riguarda Roddyck vs Murray vedo una vittoria da parte di Andy e spero che sia così perche tutti quei inglesi che tifano murray in finale non li vorrei vedere(mi danno fastidio...credono che Murray vinca Wimbledon!!Illusi! Tanto la vittoria è di :king:Federer:king: :campione::sisi:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Accidentaccio me lo sto perdendo tutto!:muro::muro:
    Leggicchio notizie a dx e a sx...ma ti/vi ringrazio per gli aggiornamenti anche qui sul forum!!!;)

    Siamo agli sgoccioli....e vincesse Serena?!:rolleyes:

    [​IMG]


    Sugli uomini non mi pronuncio...:D (scaramanzia!:sisi:)
    Grazie REDS!:approved:
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Quale dei due? :D:D:D
    A parte gli scherzi ti quoto all the life: pare che l'Andy scozzese, e con lui tutto il "compassato" :tsk::tsk:pubblico londinese, non siano poi molto anglosassoni nella loro proverbiale correttezza ed imparzialità dinanzi al proprio beniamino (chissà perchè Murray è stato adottato dagli inglesi seppur appartenendo alla categoria degli storicamente sbeffeggiati e men che meno considerati scozzesi!?): contro wawrinka ad esempio pare applaudissero (e che Murray facesse il pugnetto :mad:) anche dopo la prima di servizio sbagliata dallo svizzero.....:mad:. PESSIMI!
    Anche per me quindi......forza A-Rod! :metal:
    Ma figurati carissima! E' proprio il minimo dei minimi!
    Cmq Serenona è la favorita d'obbligo e tra i maschietti.......:rolleyes:.......:metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina