1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wimbledon 2008

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da gilbertarenas, 27 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Ci sarà il tempo per riprendere?
    - - -
    ecco ripresa la finale!!!
     
  2. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    Vince Nadal ,meritatamente.
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tifavo Federer...:azz:
    Partita bellissima,sembrava interminabile.
    @Gilbertarenas:Su chi avevi scommesso????;)
     
  4. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    nessuno,quote troppo basse,poi di solito metto +partite con una non si vince niente, meglio così, avrei perso:muro::muro:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E' l'anno della Spagna! Holé!

    Complimenti a Nadal e a tutti coloro che tifavano per lui. (Toni Hold...sei rimasto in spiaggia pure oggi?:cool::p;))


    [​IMG]
    (fonte foto alice sport)
     
  6. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :campione::campione:

    Ragazzi, nn so come la pensate voi....ma per quanto mi riguarda è stata una delle + belle finali di wimbledon ke abbia mai visto! Nessuno mollava un solo punto all'avversario!! Partita combattutissima sino all'ultimo 15....E, per quanto mi riguarda, il mio pronostico, o se volete la mia speranza ke vincesse lo spagnolo, è andata a buon fine!!: :campione::campione::campione:

    :campione:VAMOS RAFAAAAAAAAAAAAAAA:campione:
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Enorme Rafa: commento di Rino Tommasi sull'incontro "mi ha ricordato la grande finale tra Borg e McEnroe........" e questo penso sia il più grande complimento che si possa fare loro.:rolleyes:

    P.S.da tifoso di federer: penso che la grandezza dello svizzero (come di ogni campione in genere) sia dovuta alla qualità dei suoi avversari; senza Nadal Federer non sarebbe considerato quello che è.:sisi:

    P.S.per i tifosi di Nadal: COMPLIMENTI.......grande atleta e grande uomo.:approved:
     
  8. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Azzz...non ho potuto vedere la partita, la finale più lunga della storia di Wimbledon...e, a quanto pare, anche una delle partite più belle......
    Io tifavo Federer, ma super-complimenti a Nadal, che dalla prima volta che l'ho visto giocare sull'erba a 3 metri dalla linea di fondo, di miglioramenti ne ha fatti parecchi...:eek:...beh, non è male l'accoppiata Parigi-Wimbledon...:eek:...
    E complimenti anche a Venus, che ha vinto il torneo femminile!!!
     
  9. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Ovviamente nn potevo non contribuire cn una foto di Rafa!!!:D

    [​IMG]
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Conferenza stampa dopo partita dei due campioni:
    Comincia Federer : "Rafa è un campione. Lo era prima, lo è a maggior ragione adesso. Ho provato in tutti i modi a batterlo ma ho trovato il miglior Nadal di sempre".
    Prosegue il maiorchino: Impossibile descrivere quello che ho provato. Ho sempre sognato di vincere questo torneo ma non credevo che un giorno ci sarei riuscito. I complimenti vanno però a Roger che rimane eccellente come giocatore, il migliore di tutti i tempi, e come uomo. E' ineccepibile, sia quando vince, sia quando perde. Vincere contro Federer rende tutto più bello: il numero uno, in fondo, è ancora lui".

    Sono o non sono due grandissimi?!?!:clap::clap::clap::clap::clap:
     
  11. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Perfettamente ragione! Sn 2 sportivi straordinari! Come persone e come giocatori. Bravi, leali e rispettosi l'uno nei confronti dell'altro! Lo sport ha bisogno di 2 campioni come loro!!:campione::approved:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Straquoto!
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi aggiungo al coro di elogi e soprattutto ho assistito ai commenti post partita: sia Roger che Nadal hanno dato un esempio di fair play esemplare, lodandosi reciprocamente e con gran rispetto.
    Forse, ripeto forse, il Federer ha passato 'praticamente' lo scettro a Nadal anche se dubito che sia finito, anzi....se lo avete sentito, ha promesso gia' di rifarsi il prossimo anno..
    E' sicuramente un periodo di vento in poppa per la Spagna. Evviva !
     
  14. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Già...annata un pochino al di sotto delle precedenti per Federer...ma uno con la sua classe ed il suo temperamento credo che non stia cedendo nessuno scettro...Credo che lo vedremo li dove è ancora per un po'...:sisi:...
     
  15. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    A mio parere Roger ha ancora quel qlcsa in + d Rafa! Certo, aver vinto 2 tornei lo stesso anno su due superfici completamente diverse, nn è una cosa d poco conto! Però secondo me Nadal ha ancora parekkio deficit sulle superfici in sintetico e cemento (vedi australian open e flushing meadows), in quanto nn ha ancora raggiungo traguardi degni d nota! Cmq staremo a vedere a settembre per gli U.S. Open!:approved:
     
  16. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Qualcosa come un anno fa o giù di lì, scrivevo di Nadal e lo esaltavo, dato che per me è un grande campione, tanti allora mi si scagliorono contro dicendo che era troppo agonista e perfin antisportivo.....:eek: (mia reazione di allora) Lo difeso a spasa tratta e son contento che adesso si sia guadagnato il rispetto di tutti e che gli appassionati di tennis abbiano capito che il suo modo di stare in campo è distantissimo dall'essere antisportivo.

    Il secondo tennista della storia a vincere Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno..... inizia a collezionare qualche record anche lui!!!

    VAMOS RAFA.:campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina