1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wimbledon 2008

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da gilbertarenas, 27 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Per quanto riguarda la classe dentro e fuori il campo, senza mai contestare nessuno, per me il + grande è Stefan Edberg!! Sarà ke quando giocavo io a tennis ero innamorato del serve 'n volley...poi cm lo faceva lui.....Era da brividi!! :approved:
     
  2. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    avesse + testa safin probabilmente avrebbe vinto molto molto di +...forse non è il + grande di tutti i tempi ma ha un talento eccezionale
     
  3. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sono d'accordo...e poi c'è un certo Sampras...:rolleyes:...
    - - -
    Vero...:approved:...Safin è un talento disumano, ma ha smesso troppo presto di sudare per infilarsi sotto le gonne...:D...Vediamo se oggi gli riesce il colpaccio...(ma spero di no:D)...
     
  4. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Penso ke sarà una bellissima semifinale! Anke se dubito ke Marat riesca a battere un Roger al top! Poi questo pomeriggio, visto ke nn devo fare lo stage, potrò gustarmi entrambe le semifinali!!!:campione: Semprekè nn mi venga l'abbiocco pomeridiano :D o l'intenzione d andare in spiaggia!
     
  5. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    pure la sorella è molto brava (purtroppo non bellissima)...cmq x la finale spero di vedere un grande nadal che batte feder (magari in una partita tipo a roma 2 anni fa)
     
  6. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ed ecco il buon Marat versione divo del cinema anni '60:
    [​IMG][/URL][/IMG]

    Anche io come heidi ero un tifoso sfegatato del grande (e bizzoso) John Mc Enroe ma penso che a fine carriera il più grande di tutti sarà reputato :king:Roger.

    Per Sunnie: grazie mille per le istruzioni per inserire le foto.........c'ero quasi arrivato....per ste cose son proprio negato....un N.C.! :muro:
    Il primo piano della Sharapova in vestito da sera è bellissima e anche quella della Ivanovic a figura intera è decisamente spaziale. Che belle ragazze!:sbav::sbav::sbav:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quale abbiocco!!! ..........Gustatale anche per me!!!! (spiaggia?? Wouuuuuu ...beato te in entrambi i casi;))

    Allora io adoro Federer, sono d'accordo con voi per i vs. preferiti in generale. Io vorrei ricordare anche Agassi per la simpatia! :sisi:
     
  8. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Agassi indubbiamente era molto estroso.....ma nn mi era molto simpatico....mettendo insieme classe e simpatia metterei al primo posto sicuramente Edberg, poi i "vekki" spagnoli come Emilio Sanchez e Bruguera, e poi, naturalmente il grande Guga Kuerten!!

    P.S. Si è capito ke mi piacciono i "terraioli"??? :D:D:D:D
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Per le foto ...sono contentissima che ce l'avete fatta!!!:approved:
    La foto di Marat che hai postato è particolare, grazie!;)

    Bé le due tenniste sono "bellissime" ... e vedere il bello fa sicuramente bene "agli occhi":p e "allo spirito" e anche a qualcosa d'altro .....:rotfl::rotfl::azz:

    Per me la foto di Federer, che mi ha gentilmente postato Heidi..., bé finalmente dei bei "bicipiti"!!! AH AH AH AH!!!

    Ragazzi tenetemi informata su Wimbledon...sono very busy...purtroppo!:goccia:
    Grazie a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:approved::approved:
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    [​IMG][/URL][/IMG]

    Ed ecco SafinIppo.

    Vai Sunnie don't warry che ti teniamo aggiornata!:approved:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: SafinIppo
    No,no I don't warry...;)


    Hai ragione Edberg era benvoluto anche dagli stessi giornalisti, un giocatore sempre molto corretto e lo si ricorda anche per la sua rivalità con Becker.
    Si..ti piacciono i "terraioli" molto del nord....:D
     
  12. stregone

    stregone idiota....

    [​IMG]

    Qualcuno si ricorda di Ilie Nastase ? Per me resta uno dei più grandi giocatori: era un pò matto, è vero, ma questa sua caratteristica aggiungeva sempre un pò di pepe alle sue prestazioni: notata la racchetta ? Una Dunlop, bei tempi...

    [​IMG]



    [​IMG]

    Per Sunnie...mah... chissà cosa ci trovi in questo bellimbusto.:mumble:
    - - -
    Superciuk, meglio questa nooh ?:rolleyes:
    Occhio alla pressione !!!


    [​IMG]
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grande Ilije!!!!!!:)
    A metà degli anni '80 esplose la "gattone" mania: qualcuno si ricorda di costui? Era un top ten ed a me stava simpaticissimo........anche perchè mise i bastoni tra le ruote dell'odiatissimo Lendl più di una volta!:banana:

    [​IMG][/URL][/IMG]
     
  14. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    xfk.bnlxckbi9nòcfp0icb mjoiup@@jkvlòjk...
    Carina...:rotfl:
     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Intanto FedExpress 6/3; 2/2 col russo.:D:D:D
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Federer-Safin: 6/3, 7/6...e sono due...
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl::D:approved::approved::approved:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    eh eh eh eh eh...mi piacciono i polsini che è solito portare!!!:rotfl::rotfl:
    Mi piace perché è un vincente!! :approved: ...Mi piace perché ha carattere!
    Mi piace "PUNTO"!
    - - -
    :D....ssssssss:goccia: :)banana:)
     
  19. stregone

    stregone idiota....

    Cavoli, avevo postato una immagine del campione con la Dunlop: non è uscita.
    Mò ci riprovo

    [​IMG]

    Carina? E' la Ivanovic naturalmente:hail:
    Spero solo che Raccon non faccia la spia...:rolleyes:
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Per il sesto anno consecutivo Roger Federer si qualifica per la finale di Wimbledon! In un'ora e 41 minuti di gioco il numero uno del mondo batte il russo Marat Safin con il punteggio di 6-3 7-6(3) 6-4. Ancora un'ottima prestazione dello svizzero che con Safin non ha mai ceduto la battuta e ha salvato solo due palle break nel secondo set. Ora in finale affronterà il vincente del match che giocheranno tra poco lo spagnolo Rafael Nadal, seconda testa di serie, e il tedesco Rainer Schuettler
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::banana::banana::banana::banana::banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina