1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

will power vs blue thunder vs waldner senso carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 17 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chi mi sa fare questo confronto (rotex?) dandomi i valori di velocità, contollo, spin o rigidità, peso e tipo di legno. il will power ha anche lui la regolazione del baricentro? grazie a tutti e buone vacanze

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eccomi! Intanto inizio dicendoti che il Will Power non ha la regolazione del baricentro come il blue thunder.
    Posso dirti che il Blue thunder assomiglia leggermente al waldner diablo ma leggermente più veloce e con maggiore tocco di palla. Il will Power risulta più veloce del waldner carbon e con traiettorie meno arcuate. In termini di rigidità dico che il will-power è più rigido del waldner carbon come del Lkt blue thunder. Volendo fare una tabella comparativa con valori da 1 a 10 dove 10 è uno schlager carbon x velocità e rigidità:

Waldner carbon: vel. 7 rig. 7 contr. 8,5 peso 88-90 gr
    Will power: vel 8,5 rig. 8 contr 7 peso 88gr
    Lkt Blue thunder : vel. 8 rig. 7 contr 8,5 peso 85gr

3. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie innanzitutto per la tua risposta. vuoi quindi dirmi che il thunder e rigido quanto il waldner? secondo te, se conosci bene il waldner, si può ottenere un baricentro spostato verso il manico ancora + accentuato con il thunder.:dati:
    p.s il mio di waldner pesa 84

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

allora..... come spesso succede per numerose serie di produzione di telai, il donic waldner carbon negli anni ha subito delle modifiche. Negli ultimi anni il waldner carbon ha un peso maggiore rispetto ai vecchi ed è più rigido, Il tuo probabilmente risale a qualche seri precedente. Io mi riferisco all'ultima produzione, quella in effetti meno buona (secondo me!). Se come penso io il tuo risale a serie precedenti il blue thunder risulta leggermente più rigido del tuo!

5. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    guarda, lo preso qua sul mercatino e quindi non so dirti l'anno di produzione, so solo che è un gran telaio. unici nei: piatto un po piccino e manico anatomico un po grosso che mi limita la maneggevolezza nello spostamento nel polso.
    per quello che ti chiedevo del thunder. non mi dispiacerebbe un telaio simile al waldner senza i suoi ''difetti''.
    un sincero ringraziamento per le informazioni datemi. si vedrà!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina