1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wild1999 non solo tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 23 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciao sunnie,
    Ciao amici pongisti!


    ne approfitto x ringraziarvi ancora e x farvi sapere come sta andando la promozione del mio Cd.

    dopo la prima esibizione dell'8 agosto davanti a 250 persone con qualche diecina di Cd venduti e una cena abbondante finale con tutti i membri della giuria, ieri sera gli spettatori erano circa duemila con una scenografia da grandi eventi nell'anfiteatro della abbazia Sambucina (spero di postare presto qualche foto), mi è stato consegnato un premio molto bello e centinaia di persone mi hanno fatto i complimenti...unico neo non avevo Cd dietro...sprecato una grande occasione x vendere qualche altra copia:muro:
    ringrazio gli amici dell'isola che non c'era (roma) per le news nella loro home page e tutti quelli che continuano a visitare il mio sito web:clap: e che mi scrivono in mp

    buone vacanze a tutti e forza italia olimpica
    Wild
     
  2. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Amici pongisti,

    come promesso vi posto alcune foto delle mie esibizioni estive

    [​IMG]


    [​IMG]

    P. S. cmq rimarrà un Cd raro....solo 200 copie stampate...non credo che ci sarà mai una ristampa:mumble:, quindi chi desidera avere una copia ricordo....prenotarsi per il 13 settembre al torneo di 4^ ctg. di reggio calabria:approved:
    Wild
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Perdirindina il nostro Wild tutto in tiro!:p
    Grazie per aver mantenuto la promessa ed aver postato le foto.
    E dici nulla: un cd raro....mica è da tutti!!!!!:clap::clap:
    Bacionissimi da una raffreddatissima Sunnie (tutta colpa di sto ventaccio toscano:sisi: :(..però ci divertiamo ugualmente!! Ohh Wild due tiri a ping gli ho fatti pure io....hai visto mai???!!;))
     
  4. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande wild...l'ho sempre detto che i musicisti-pongisti sono i migliori!! :metal:
    let's rock
     
  5. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    EVVAI MARIO!
    Ti auguro di venderle tutte queste 200 copie ed essere costretto a una, due, tre ristampe!:campione: Mi raccomando, non ti dimenticare di portarmi il CD a Vibo!
    Ciao,
    Francesco:approved:
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hi magic woman!

    ahi ahi ahi ti becchi il raffreddore in ferie....

    hai visto che foto?....mi aspettavano tutti con la tuta del TT :rotfl:...ed invece li ho fregati e sorpresi tutti:banana:

    sto rinunciando purtroppo a tante serate promozionali per presentare una canzone del Cd.....ma da ieri che stiamo gia sudando in palestra....domenica ci sarà un torneo regionale estivo e vogliamo fare bella figura....poi ci aspetta la serie C/2

    kiss
    Wild
    - - -
    grazie longpimpled,

    mi stò veramente divertendo tanto a promuovere il Cd...peccato che ho poco tempo da dedicare a serate e concerti... non posso abbandonare i miei allievi di T T ...devo difendere 7 titoli regionali settore giovanili....e bisogna sudare tanto....:goccia:
    :birra: ciao
    Wild
    - - -

    Hi Francesco,


    a domenica :approved:

    wild
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Wiiild!! Si! E mi son beccata il raffreddore pure in ferie...(vita..vita:clap:) ora è passato...son rientrata alla base.
    Stai benissimo tutto in "tiro" nelle foto che hai postato!:approved::sisi:
    Il torneo estivo com'è andato??
    E le copie del cd???...........ASPETTO ANCHE MP!;)
    Kisses Sunnie
     
  8. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Liebe sunnie!!!!

    ben tornata tra noi....come va con il raffreddore?

    domenica 31 agosto il torneo è stato vinto da un nostro amico del forum Cor l'unico che ha battuto il mio allievo Eros ai quarti...pensa che Eros nel girone aveva battuto persino l'altro finalista 3 a 2 ...Eros è veramente cresciuto tantissimo:approved:(io sono uscito ai quarti dal finalista e steven agli ottavi) mentre ci siamo consolati con il 1° e 3° posto del torneo di consolazione con Danny e Moris [​IMG]
    ....sono però rimasto deluso per quando riguarda le vendite del CD speravo nella solidarietà degli amici pongisti regionali....appena tre copie vendute:mumble: pensare che c'erano minimo 20 partecipanti che in passato hanno avuto in qualche modo in regalo miei CD e Mc..quanta invidia e tirchieria in giro....:muro:
    dalle mie parti addirittura masterizzano e vendono a 5 euro imiei CD quando l'originale costa solo 10 euro:rotfl: incredibile!!!
    dispiace che non hai ricevuto la copia che ti ho spedito...lunedì ti spedirò di nuovo tramite raccomandata okay
    ...oggi sono stato in diretta su Radio Libera bisignano con il Dj cantante Andrea De Iacovo...la mia canzone "piccola mente" è programmatissima su RLB e su radio tele tebe (prossimamente realizzeremo anche il video clip)...spero che almeno il 13 e 14 settembre al torneo nazionale qualche altra copia si vende:azz:[​IMG]

    kiss
    Wild
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo wiild
    meglio sto meglio grazie! Si ritorna alla base e si sta più "tranqui" e con la testa sul lavoro!:)
    Il torneo è stato vinto da Cor? Bene! Digli di tornare a postare in forum zuzzurellone di un Corrado:p!

    Per quanto concerne il Cd (varie e/o eventuali) ti ho mandato mp ieri sera;)

    Successo per tutto carissimo Wild/Mario!
    Kisses for you
    Sunnie
     
  10. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    CaraSunnie quato tempo,certoche torno a postare e ti saluto, ah! wild! perche' non mi haqi detto che avevi il cd nuovo cosi' lo comravo.la prossima volta che ci vediamo lo compro. ciao
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek::eek: ...nun ci sto a crede!!!

    :clap::clap::clap:Ben rientrato!!!:approved:
    - - -
    Grazie di tutto Wild!:love: ...ste poste italiane:cool:...ti terrò sicuramente informato anche via mp.:sisi:
    Ciiiaoooo Sunnie;)
     
  12. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ehi grande Cor!

    complimenti per la vittoria...hai visto che ho postato la foto con i wild boys e francis96 del forum?
    nella mia palestra dal 31 agosto sei diventato un mito...i boys parlano in continuazione di te e del tuo top spin micidiale:rotfl:
    ...hai visto che nuova generazione che sta crescendo in calabria?

    ti aspettiamo nella nostra sede.....così avrai pure il mio new Cd...mi sono rimaste poche copie...affrettati a comprarlo (l'originale ti raccomando):muro:

    rimarrà un CD RARO....non credo ci saranno ristampe....sono un po deluso...sto facendo una buona promozione rediofonica e sulle tv private...ma "gli amici" continuano a masterizzarlo..che pena:muro:
    ciao :birra:
    Wild
     
  13. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao magic woman!

    ...hai visto che è tornato Cor?
    .....buona domenica:clap:
    Wild
     
  14. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    grazie Mario ti telefonero' appena posso venire a fare un allenamento.
    haivisto sunnie, non ci credevi ma eccomi qui.
    ciao
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ..ho visto ed ho letto. Incredibbbiiile!!
    A questo punto..buon inizio settimana Wild!;)
    - - -
    oohh zuzurellone di un Cor..sei ricomparso!!:eek:
    Ora resta è? Non sparire un'altra volta.:cool:
    Successi pongistici e AVANTI tutta con il T.T.:sisi:.
    A presto Sunnie;)
     
  16. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ehi! Ci sono anche io! Ciao Cor! Vedi che appena riusciamo ad avere la palestra, se nostro ospite a Cirò Marina! Se Mario è daccordo, puoi farti un giro allo Scorpion Domenica 21/09 dove si svolgerà il torneo giovanile...
    Ciao,
    Francesco...
    PS: Fai presto a acquistare il CD di Mario che ne vale proprio la pena!:love:
     
  17. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

    Grazie Cor....di aver mantenuto la promessa...comprando il mio Cd ....l'hai ascoltato, che ne pensi?

    ciao
    wild
    - - -

    ehi Francis96!
    grazie per aver comprato ed ascoltato il mio CD.
    ti posto le foto di due nuovi fan pongisti che ho promesso loro di inserili in forum per aver acquistato il CD:D
    [​IMG]

    [​IMG]


    ....tuo padre entrerà in classifica nazionale, e tu come sei andato al torneo?

    ciao
    Wild
    - - -
    ehi magic woman!
    ....da oggi inserirò tutti i pongisti che comprano il mio CD nella discussione con foto e nomi....se divendo famoso io anche loro lo devono diventare con me :rotfl:
    ...quante risate con questo CD al torneo di Reggio...sembravo un extra comunitario....ringrazio gli 8 pongisti e non, che hanno avuto il coraggio di comprare una copia...tra questi due grandi Presidenti regionali FITeT D'Amico (Calabria) e Minutoli (Sicilia).
    Ringrazio pure quelli che sono stati sinceri e non, ...tranquilli ...prima o poi avrò successo:mumble:

    :clap:
    wild
     
  18. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Ciao Mario,
    io sono quello della foto sotto (Andrea).
    Ma se la prossima volta ti faccio vincere ti riprendi indietro il cd? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Sei un grande, ci vediamo al prossimo torneo nazionale dove avrò il piacere di offrirti un paio di :birra: :birra:.
     
  19. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ehi Joliet Jake!

    hai visto che ti ho postato:rotfl:

    ...non dirlo però a tutti che ti ho fatto vincere... se compravi il CD:rotfl:

    cmq la prossima volta mi impegnerò di più...sperando di giocare al primo turno...xchè alle 18:20 non si può giocare dopo 10 ore di attesa e lavoro(oltre a fare da coach ..ho cercato di vendere un paio di CD aha aha ah)...ero proprio stanco:goccia:
    per il prossimo torneo birra per tutti:birra: festeggeremo le 100 copie vendute di Federico 5° :rotfl::rotfl:

    ciao
    Wild
     
  20. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Infatti stranamente mio padre è entrato in classifica (ancora deve fare tre partite) mentre io aspetto... Comunque io sono sempre sfortunato ai gironi, infatti questa volta sono capitato con due signori che avevano 2500 punti ciascuno! Penso di aver giocato bene, meglio di quanto pensavo d fare!:campione: Mi rifarò al prossimo... E' difficile che vengo a Marsala, forse per Terni riesco ad esserci. Comunque una cosa alla volta, vedo almeno di fare bene a Rende al torneo giovanile! Della TT Krimisa verrano tre ragazzi oltre me! Avremo una bella squadra.
    Continua così con il CD e vedi che sarai costretto ad una ristampa,
    Ciao,
    Francesco.:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina