1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wild1999 non solo tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 23 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma guarda guarda cosa ti trovo.....

    [​IMG]
    (articolo tratto dal settimanale "la voce del savuto")

    Wiiiiiiild!! Esce il tuo nuovo lavoro discografico!!! Ma complimenti!:approved:

    E mi fai sempre storie per la sigla del forum del T.T.??:cool:

    E..vabbé..capisco sei troppo impegnato: con i tuoi allievi, il Cd..., i tornei di tennistavolo...​

    Comunque ti auguro di ottenere delle belle soddisfazioni anche nel campo musicale come del resto da qualche mese a questa parte le stai ottenendo anche nel T.T. grazie a te stesso e ai tuoi giovani allievi che segui con passione e dedizione!​

    [​IMG]


    [​IMG]


    Successi sempre pongistici..ma da agosto anche "musicali"!!!!!:campione::approved:

    Kisses Sunnie​
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Sei grande Mario! Un in bocca al lupo speciale da me.

    PS: Fine agosto e inizio settembre facciamo lo stage. Ti farò sapere meglio in questi giorni ok? per adesso godiamoci le vacanze.

    CIAO

    IVO
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Sunnie!!!!!!!

    ...sei veramente magica e adorabile...grazie!!
    per te e tutti quelli che mi vogliono bene....vi posto in anteprima la copertina
    [​IMG]

    http://img295.imageshack.us

    un bacione
    Wild
    - - -
    [quote="ivanotsunami, post: 162668"]Sei grande Mario! Un in bocca al lupo speciale da me.

    PS: Fine agosto e inizio settembre facciamo lo stage. Ti farò sapere meglio in questi giorni ok? per adesso godiamoci le vacanze.

    CIAO

    IVO[/quote]

    Grazie Ivano,

    ...poi ci sentiamo per gli stage.
    ad agosto sarò impegnato a promuovere il Cd

    [URL=http://img295.imageshack.us/my.php?image=mariofedericocopertinacwy1.jpg][IMG]http://img295.imageshack.us/img295/8303/mariofedericocopertinacwy1.th.jpg


    buone vacanze
    Wild
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::clap::clap:Si! Adorabile si! (modesta è???:D)

    Magica ....a volte:rotfl::rotfl:
    Bella la copertina vista a colori! Sa d'estate! (sapore di mare:sisi:) E poi...è azzurra!!!!

    In bocca al lupo (che creeeepi!!!!) per tutto!!!!!:campione:

    Bacionissimi a te!:love:e ....ricorda sempre una cosa: CREDI SEMPRE IN TE STESSO! ;) Sunnie
     
  5. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Mitico Mario! Complimenti per il tuo nuovo CD! Mi raccomando: conservamene una copia!:clap:
    Ancora complimenti!
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Complimenti a Wild1999 ed in bocca al lupo per il suo nuovo lavoro. :)
    Accidenti, questo mondo del TT è pieno di "matti" ma anche di artisti veri. :eek:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D.......:sisi:


    Dunque ora mi devi spiegare una cosa: ma la copertina della cover del cd è "azzurra" o "arancione"????:cool:
    Come faccio a saperlo??
    Eh eh eh eh eh: come faccio a saperlo è semplice...gironzolo (a volte :D) in internet e ...guarda caso sono entrata nel tuo sito!
    Ma la copertina è arancione!!:rolleyes::cool:

    :banana:Ma la cosa più "simpatica" è stata quella che si può ascoltare un pezzettino di una tua nuova canzone: Mondy & Paula :approved:

    La facciam sentire a tutti gli utenti del forum?? Siiiiiiiiii! Daai facciamogliela sentire!! Aspita! che voce! Wiiild hai una voce potentissima!

    Sito di Wild:
    http://www.mariofederico.altervista.org/

    Anteprima di "Mondy & Paula":
    http://www.mariofederico.altervista.org/canzoni/MASTERplayb MONDY E PAULA.mp3

    IO DESIDERO CHE TU COMPONGA LA SIGLA DEL FORUM DEL T.T.:teach:

    (sai come si dice vero? Chi la dura la vince... - prima o poi!!:rotfl::rotfl:)​

    Ciaaooo Wild, Kisses Sunnie;)
     
  8. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    magicona Sunnie!
    allora l'hai scoperto che si può sentire qualcosa.....la copertina è un mistero....la cartolina è arancione.

    vuoi sentire di più martedì 29 sono su Radio libera bisignano anche online www.rlb.it nel programma di Maria Rosaria Gairo dalle 17:30 alle ore 20:00
    Community
    P. S. sono un urlatore con le corde vocali rovinate (causa intubazione 1981):muro: ...se sapevo che da vecchio sarei diventato pure cantante avrei fatto causa a quei medici che mi hanno intubato...rovinandomi le corde vocali...cercasi avvocato..forse non è mai troppo tardi per chiedere i danni...:rotfl:

    un beso:love:
    Wild
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    "Il mistero della cover" buuuuuuuuu!:azz: La vedremo ai primi di agosto.

    Bé indubbiamente hai una voce particolare...un timbro di voce molto marcato. I legali sono sicuramente utili ma insomma Wild mica ti è venuta la voce come quello che canta "anima mia"...:p, ci siamo intesi? Si!!!!;)

    Besos Sunnie:love:

    p.s.: mi piacerebbe molto sentirti in radio....ma lavoro!!!!!:hoi:(che news!)
     
  10. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    avevo registrato gia una cover "Aida" di Rino Gaetano, solo che non ho trovato le basi originali su mp3 e per fare gli arrangiamenti totali mi uscivano più di una mia inedita...dato che nel frattempo ho continuato ad essere ispirato scrivendo altre new song, preferisco spendere soldi per arrangiare mie canzoni piùttosto che fare delle cover..almeno qualche diritto d'autore mi ritorna...visto che con le vendite si scarseggia....
    Wild
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Giusto! E speriamo che le vendite aumentino!;) (colore arancione e/o azzurro? A me piace l'azzurro è solo una questione di gusti):sisi:
     
  12. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hi sunnie!

    domani perchì ha voglia e tempo di ascoltare radio online
    sono su radio libera bisignano dalle 18:00 alle 20:00 nel programma community con Maria Rosaria Gairo
    www.rlb.it

    contatto messenger rlb@live.it

    vi saluterò in diretta...vi raccomando conto su di voi amici del forum e del tt:approved:
    Wild
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    E' un orario un pò problematico per me (causa lavoro) ma tu graande e mitico Wild fatti onore!! :approved: E raccontaci tutto quando ne troverai il tempo:sisi:

    Kisses Sunnie;)
     
  14. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Salve a tutti voi

    devo ringraziarvi per i tanti mp ricevuti in questa settimana e per i complimenti sinceri di quelli che hanno avuto modo di ascoltare per intero almeno un mio brano del nuovo CD e di chi ieri ha interaggito via messenger in radio rlb@live.it
    mentre ero indiretta nel programma community con Maria Rosaria Gairo (mi ha promesso che parlerà anche di tennistavolo da oggi nel programma radiofonico)

    vi allego anche il resoconto delle visite del mio sito web della settimana scorsa....sono passato dalla media di una visita settimanale a 2 visite giornaliere....e questo grazie alla forza del forum e dei pongisti
    Ringrazio tantissimo la dolce Sunnie per aver aperto questa discussione e il grande Giorno per aver permesso il tutto:approved:

    a proposito.. vi svelo un piccolo segreto il brano Mondy & Paula mi e' stato ispirato dalla nostra grande pongista Paola Bevilacqua e da Mondy(Max Mondello) ex n. 1 italiano che auguro di ritornare grande gia da questa stagione.



    P. S. non vi preoccupate che se avrò successo...continuerò a giocare a tennistavolo ed allenare...investirò tutti i guadagni in qualche struttura sportiva con minimo 4 tavoli da gara fissi:mumble:

    un caro saluto a tutti

    Wild



    Resoconto Settimanale


    Resoconto settimanale dell'account: mariofedericoDescrizione del sito: musicaleURL: www.mariofederico.altervista.orgShinyStat Rank: 1/50
    21 22 23 24 25 26 27 Pagine viste Visite
    GiornoVisitePagine visteLunedì 21/07/2008118Martedì 22/07/200818Mercoledì 23/07/200800Giovedì 24/07/2008213Venerdì 25/07/200826Sabato 26/07/200824Domenica 27/07/2008420TotaleVisitePagine visteSettimana1269Mese corrente29150Dalla creazione dell'account / dall'ultimo azzeramento136560
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:Wiild sono i primi di agosto! Adesso il tuo cd sarà in distribuzione. Prima di partire per le "meritate" vacanze (sto contando i giorni:sisi: -7gg all'alba:goccia:) ti auguro delle belle serate estive in musica!!

    Successo! Successo! (cosa dico sempre io?? Credi in te stesso!) E lo so bene che continuerai a giocare a tennistavolo ed allenare :approved:(i tuoi giovanissimi pongisti come fanno senza di te altrimenti?).

    Quindi? Quindi buone serate agostiane in musica e sempre meritati successi pongistici!

    Sereno agosto grandissimo Wild!
    Besos Sunnie;)
     
  16. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hallo Liebe Sunnie!

    ....anche io sto a contare i giorni ...(-1) :goccia:domani esce il Cd (ma non verrà ancora distribuito nei negozi, solo in tre punti vendita locali, chi desidera avere cmq una copia del CD, glielo spiego in mp come fare okay?).
    Le prime stampe cmq sono per la distribuzione radiofonica, giornali, sale etc.
    inoltre si possono acquistare durante le serate in cui mi esibisco.
    le prime date sono previste l'8 e il 13 agosto...sono ospite di festival canori (il 13 agosto in un anfiteatro molto bello con 2000 posti a sedere, vicino Abbazia Cistercense Sambucina).
    spero di postare le foto delle serate.

    vi ringrazio ancora per le letture di questa discussione che aumentano ancora e per il nuovo record di visite settimanali del mio sito web ...ben 16, superata la media di 2 al giorno del precedente record:campione:

    buone vacanze e stagi di tt a tutti
    e - 6 all'alba x le ferie della mitica/magica Sunnie
    :clap:Wild
     
  17. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Finalmente ci siamo!!!!!!
    ore 17:30 martedì 5 agosto 2008 dopo 10 mesi di:goccia: è uscito l'atteso CD......a ruba le prime copie....mia madre e due mie sorelle = 3 copie vendute:rotfl: ah ah ah

    buone vacanze

    Wild
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: :clap::clap: .....EVVAI WILD!!!!!:campione::approved:(mi prenoto per la quarta copia!!!)

    Happy holidays & many kisses Sunnie;)
     
  19. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ehi Magic Sunnie!

    ....ti ho spedito il Cd stamattina...spero ti arriva prima che tu parti per le vacanze....

    cmq una bella media/vendite sono già a 5 copie vendute (anche Francis96 ne ha prenotato una copia) in appena due giorni:rotfl:...lo sapevo che sfondavo con questo new Cd:banana: ...mi sa che sarò costretto a lasciare il tennistavolo
    :nono:

    bacioni
    Wild
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::clap::clap:
    ...chi ben comincia è................ sempre a metà dell'opera!:sisi:

    Grazie e arri leggerci presto Wild:approved:
    Besos
    Sunnie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina