1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Webtv Fitet

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da blacktechno, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sistema ITTF ? Mi sembra il sistema "a singhiozzo": un match intervallato da TavoloVuoto.tv

Ady, il livescore guardalo con Firefox altrimenti è impossibile focalizzare.

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Per vedere il livescore io mando tutto in stampa ma invece di inviare alla stampante clicco su anteprima e me lo guardo con comodo.....mi sono capito?;)

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema e' se hai cellulare.. Col pc e' piu facile...e' incredibile che girando la cam di 30 cm vedremmo una partita dei quarti.. Invece resta immagine su tavolo vuoto..

A Provolino70, silvio91 e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questi sò profescionisti! Nun'è bello girà la telecameretta! :D Mejo lascialla ferma sur tavolo vòto! :D

Una curiosità: giocano Raimondo e Piaccione, due mancini.. e cominciano il riscaldamento col rovescio. Quando si dice: la forza dell'abitudine. :)

Ma dal tavolo 14 si passa in corsa al tavolo 17 : Bertuzzi-Corazza.

Duro Brioscina, non ti allontanare dal tavolo senza motivo!!

Ma ecco che si ritorna al tavolo 14. Grrrrr...

Vedo che quest'anno si sbraca notevolmente a Terni: c'è un viavai incredibile nei corridoi.. sembra di stare a Via Condotti il sabato pomeriggio!

Ma ecco che si ritorna nuovamente sul tavolo 17 dove Corazza conduce 2-1.. ma sul più bello?? Ecco che ti salta il collegamento! Evvai!

Ultima modifica: 27 Mag 2014
    A silvio91 piace questo elemento.
  5. carlo_sax

carlo_sax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Lazzate MB
    Si e' appena interrotta la web tv proprio sull ultimo set delle semifinali di 4a ...... e che ka.....iserrrrrr!!! .:)piango::piango::piango::piango::piango::piango::(:(:(:grev::grev::grev::specchio::specchio::specchio:

A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il prolema è che non è saltato il collegamento! E' saltato proprio il sito per memoria insufficiente sul server!! :vomito:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mag 2014 ---
    Brutta finale 4a. Bertuzzi più regolare manda fuori di testa Piaccione che strepita continuamente negli ultimi due sets , si becca due gialli e sparacchia gli ultimi due punti, uno fuori e l'ultimo servizio volontariamente in rete. Peccato perché i colpi ce li ha.

Bravo Bertuzzi a mantenersi lucido e calmo.

Ultima modifica: 27 Mag 2014
    A silvio91 piace questo elemento.
  7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    personalmente preferirei piu webtv, antonio non puo essere lasciato solo ad informarsi sul tutto .. il livescore potrebbe essere fatto a voce facilmente con i mezzi che ha la regia ... e ci si collega tutti solo alla webtv...

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    My God! Ieri sera avrei voluto collegarmi con Norbello per vedere la finale scudetto su Webtv.Fitet e invece trovo un messaggio un po' complesso ma il succo è che il server non ce la fa. Allora vedo per un'oretta le partite di Conciauro-Negrisoli, Papadaki-Tian Jin e Stefanova-Negrisoli sulla webtv del Norbello. Scarsa qualità ma almeno vedo qualcosa (tranne la pallina).

Oggi sul sito Fitet questo laconico messaggio:

"La partita è stata trasmessa via streaming con molta sofferenza dovuta all’eccesso di collegamenti, oltre 5000, che hanno mandato un po’ in tilt il server. Però la difficoltà testimonia il grande interesse per il match e certamente questo servizio col tempo verrà messo in condizione dalla Fitet di migliorare sempre più visto che è così apprezzato. Buonanotte a tutti."

Ma sì! Buonanotte a tutti! :shifty: Anche durante i C.I. spesso salta il server! Ma che è.. quello dell'INAM ?

A nerdpong piace questo elemento.
  9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Poichè il mio pc non supporta la qualità necessaria( immagino che sia per questo che va un pò a scatti) non credo ai miei occhi o forse sbaglio ma guardando il match registrato del doppio femminile 4^ (semi) al minuto 38,28 circa, succede un fatto strano sotto il tavolo..... scambio di racchette? possibile? possibile che nessuno si sia accorto di qualcosa? nemmeno le atlete? eppure una delle riceventi la racchetta "nuova " se l'è guardata come un oggetto sconosciuto.... a me sembra così...ma il video mi scatta proprio nella fase cruciale ....son proprio curioso .....se avete questa impressione....

10. blacktechno

blacktechno Utente

Sono curioso, ma non trovo il video..

11. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io il video l'ho visto, è la semifinale femminile 4°, viene chiamato il time out ed al ritorno al tavolo le ragazze riprendono le racchette che avevano lasciato sul tavalo.... una delle due si accorge che sta giocando con la racchetta della compagna solo dopo qualche punto....passa la racchetta alla compagna che la guarda esterefatta... un siparietto divertente anche perchè continuano a fare punto anche con le racchette invertite:)

12. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Qualquno sa dove posso quardare la finale dei Quinta maschile di questo anno.grazie in anticipo a chi sara gentile di postare il link

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ah... ora capisco.... non ho notato lo scambio dopo il TO.... quindi gli ultimi punti son stati giocati nella normalità, erano i precedenti ad esser "strani"... ma che dice il regolamento in questi casi in cui avviene uno scambio anche involontario delle racchette? Evidentemente le gomme erano simili fra loro ma che sarebbe successo se una delle due fosse stata una diversa come un puntino o anti?

A gspix piace questo elemento.
  14. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Se giocati i punti sono acquisiti credo

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    In fondo alla pagina del sito www.webtv.fitet.org trovi le registrazioni. Fai scorrere finchè non trovi la partita che ti interessa.

16. FaR

FaR Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Sarebbe un gran bello strumento questa webtv, ma l'impressione è che sia gestito in modo poco professionale.

Con un po' di attenzione in più alla regia e migliorando server e banda si otterrebbe un risultato di ottimo livello.

Inoltre con una pubblicità via banner e altro si potrebbe tentare proporre il nostro sport anche al di fuori della nostra misera cerchia di appassionati.

A Chicco piace questo elemento.
  17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Posso dire che questo sistema a telecamera fissa (talvolta due) è una scelta poco interessante?
    Era proprio impossibile affidarle a qualcuno con un minimo di capacità e senso di responsabilità perchè inquadrasse qualche altra area di gioco?
    Almeno nei tempi morti dei campi "principali"?

:goccia:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2014 ---
    Fra l'altro per almeno 20 minuti hanno inquadrato un riscaldamento a schermo intero, ora che c'è una partita di doppio misto siamo a schermo ridotto e con un campo inutilizzato.
    Che si tratti di totale disinteresse del preposto alle telecamere?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2014 ---
    Rettifica:
    quasi alla fine del secondo set è tornato l'interesse. :azz:

Vabbè ora me ne vado io. :cool:

Ultima modifica: 3 Giu 2014
    A Chicco piace questo elemento.
  18. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    probabilmente tutto si spiega in una parola:professionalità.... che non dipende solo dalla qualità tecnica delle trasmissioni. Un "servizio" è tale se lo fa.

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si nun saje fa o sulachianiello, pecchè romp o saciccio e semmenzell ... ?

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E anche oggi la web tv è questa :

Server Error in '/' Application.

Memoria di sistema insufficiente nel pool di risorse 'internal' per l'esecuzione della query.

Grazie Scianni!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina