1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Webtv Fitet

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da blacktechno, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Niente da fare, non va con chrome in ufficio e neanche con chromiun su ubuntu.:goccia:

Io sono già grande, tanto vale che inizio subito. :D

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma non è che hai il blocco in ufficio? ....

3. superciuk

Non penso altrimenti non dovrebbe neanche accedere al sito.
    Io invece accedo, scelgo il match e poi... continua a "ruminare" ma non carica nulla.
    Ora invece, a casa, non c'è nessuna attività di caricamento del video, non è che durante la notte viene sospeso il servizio? :mumble:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no no ... puo darsi che in ufficio tu abbia dei blocchi su video pesanti ... per cui ti si apre la pagina, ma non vedi .. succedeva anche ad un amico che lavorava in tim ...

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sto vedendo Giuliani-Prosperini adesso su iPad..mai avuti problemi.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anch'io. L'ho vista anche ieri. Oggi Giuliani mi sembra piú in forma, magari ce la fa. :nerd:

Superciuk Supernerd! :p
    Hai provato a placcarlo in oro? :p

A John Locke QDL piace questo elemento.
  7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C
    Confermo che l'estensione FlashPlayer per Mac non esiste.. Ma i video della webtv non credo utilizzino FP, altrimenti non riuscirei a vederlo su iPad. Deve esserci un'altra causa, se Superciuk non riesce a vederlo sui suoi pc.

8. superciuk

Proverò la versione "platinium". :nerd:
    Voi scherzate, ma ci pensate a tutti quei bravissimi ragazzi che dovranno sopravvivere senza i miei complimenti? :rotfl:

E' probabilmente un'idea balorda ma sto pensando possa incidere la velocità di download piuttosto scarsa oppure stasera da casa proverò a togliere il router e mettere un modem normale.

9. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    io su iPad non lo vedo..... nessun problema invece su PC, nè con firefox nè con IE

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sennò, cambia il router con una roulette e il modem con una medium. In entrambi i casi.. avrai più possibilità. :rotfl:

Ultima modifica: 3 Lug 2013
  11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Riprendo il tread per confermare purtroppo che ieri è successo a Terni (per l'ultimo giovanile della stagione) nuovamente un disservizio (se così si può definire) alla fine della giornata. ormai terminati i vari "top 8", e dopo le premiazioni relative , la visuale della telecamera è rimasta per parecchio tempo su panoramica generale senza commenti ...MA TUTTO MENTRE SI STAVA SVOLGENDO LA FINALE GIOVANISSIMI della quale si intravvedeva solo la parte alta dell'area di gioco.
    Ora, lo so che son parte in causa, ma ritengo che una finale debba avere il rispetto che merita ,anche se non è un top e anche se è quella dei giovanissimi che ,fra l'altro , devono poter godere della stessa considerazione degli altri. ANCHE SE IL PALINSESTO VIENE MODIFICATO DAI PROGRAMMI E DAGLI ORARI.
    SAPPIAMO TUTTI CHE SI SA QUANDO SI COMINCIA E MAI QUANDO SI FINISCE. SOPRATUTTO NEL NOSTRO SPORT....
    Bastava spostare leggermente la telecamera, senza commenti, quelli ce li inventiamo da noi che siamo bravi lo stesso.

Ultima modifica: 3 Mar 2014
    A eta beta piace questo elemento.
  12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E dire che giocavano al tavolo sotto..

13. antonio

antonio Utente Attivo

mi dispiace che sia accaduto quello che riporti qui, ma è stato veramente un disservizio. stavo proprio aspettando la finale dei giovanissimi per riprenderla e commentarla. però ero nel pulmino regia e non sapevo quello che stava succedendo in palestra. gli accordi erano di avere le partite più importanti al tavolo 11 e 12 e io li vedevo liberi nei monitor. onestamente è stato l'unico errore commesso dagli arbitri, sia per il motivo che ti ho detto sia perchè comunque una finale è più giusto che sia visibile a tutti. me ne assumo io la responsabilità perchè dovevo verificare prima. quando me ne sono accorto la partita era troppo avanti per riorganizzare tutto. tra l'altro non era l'inquadratura ideale da sopra così. si sarebbero dovuti spostare ai tavoli centrali. faccio i km dal pulmino alla palestra ma questo non esclude questi errori, visto che siamo tutta una famiglia datemi una mano anche voi. per i commenti sono d'accordo con te.
    alla prossima

A eta beta, MATADOR, Chicco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    prendo nota e capisco benissimo che ognuno fa quel che può nei limiti del possibile. Per non correre troppo e avere comunicazioni in tempo reale ti consiglio di fare come faccio in occasione dei tornei : ho preso un paio di walky talky molto pratici di cui uno lo lascio al tavolo direzione arbitri e l'altro lo tengo io così che non mi si debba chiamare tutte le volte al cell.
    Spero che possa dimostrarsi una buona soluzione, in attesa ti faccio gli in bocca al lupo per i prox impegni. Certo è che aver maggiori risultati in diretta (di quelli non inquadrati) sarebbe un grosso miglioramento.

A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Aò! Si vede bene.. (C.I. Terni 2014) ma: mi collego alle 9:10 circa, vedo metà di un match dei sedicesimi della gara 4a cat.. (telecronaca del nostro Antonio) poi le ultime battute di un'altra partita senza commento.. ora da 10 minuti buoni è inquadrato il tavolo vuoto dell'ultimo match trasmesso e tutto intorno il vociare delle altre partite ! Bello aò.. proprio bbello!

Stamattina mi volevo guardare un po' di webtv. Che t.v. stia per "tavolo vuoto" ??

Ultima modifica: 27 Mag 2014
    A Sette piace questo elemento.
  16. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Domanda: ma nei giorni scorsi hanno ripreso solo il tavolo 14 o anche il 15 che è lì di fianco?
    Perché io ho giocato sul 15... e nel caso.. l'archivio è solo quello in "ultimi video" o ce n'è un altro nascosto e segretissimo dove hanno messo il mio per non farlo vedere troppo in giro?

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ora l'inquadratura è cambiata. Il tavolo vuoto è un altro! :LOL: :mad:

Però sento la diretta radio live dei tavoli vicini : "Choooo!" "Li mortacci!" .. "Daje!".. "Ce sto.. ce sto!" ..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mag 2014 ---
    Ma come?? E' cominciata una partita.. primi 6 punti trasmessi.. e poi si cambia tavolo e si inquadra un sorteggio??

Ma chi è il regista??
    Ora sto vedendo finalmente un ottavo di finale con telecronaca di Antonio.

18. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    La mia sconfitta (tirata col buon tassi l'hanno iniziata su 1 set pari e finita all'inizio della bella ... Mahhhh

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mii ! Determinante l'errore dell'arbitro che sbaglia ad assegnare il punto.. deconcentra Giammarino che non era pronto a ricevere il servizio e perde il punto successivo in un momento clou dell'incontro col bravo Vigini. Arbitri.. mah!

Bravini entrambi ma piuttosto fallosetti. Vince il meno falloso. :)

E ora godiamoci un po' di TavoloVuoto.tv ;)
    4° di finale Bertuzzi-Vitelli. Bertuzzi più regolare, mancino, spinge lungo il palleggio sul rovescio di Vitelli che da quella posizione sbaglia molto.

Più nervoso Bertuzzi nel 3° set ha fretta di chiudere e sbaglia molto. Perde il set a 8.
    Parte male Bertuzzi nel 4° set ma recupera e vince aggiudicandosi un posto sicuro sul podio.

20. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non capisco perche usino il sistema ittf.. Io Preferivo far vedere un po Di tutto di un turno dando precedenza agli incontri piu tirati.. Sette i tavoli inquadrati sono il 14 e 17..almeno dagli ottavi in poi.. Anche perche il livescore se vuoi seguirlo tutto fa solo incazzare

A Sette piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina