1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Webtv Fitet

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da blacktechno, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mah, che il satellitare abbia problemi col maltempo.. allora tutti i navigatori ?

Okey, i navigatori ricevono soltanto, ma i telefoni satellitari hanno tutti sti problemi?

Lo zainetto mi sa che è dell'Invicta!

Quindi, se c'è poco segnale si vede male, se ce n'è troppo chi non ha una linea super capace riceve 'na chiavica comunque!

E io con la chiavetta.. chi sono.. il figlio di Claretta?

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Faranno tesoro degli errori e si adegueranno...

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    scusate, domandona da 1000punti:

Ma le partite che ci sono su sto sito, come si possono salvare sul proprio pc??
    Grazie.

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Impossibile!!

Le ho provate tutte perchè volevo fare una sintesi di Rossi-Bressan ma dopo 8000 tentativi ho desistito

5. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    eh pure io ho fatto due-tre prove utilizzando ciò che sapevo, ma non essendo molto pratico pensavo che qualcuno sapesse come fare... mmmm... ora provo a chiedere ad amici programmatori...

6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se arrivi alla soluzione mi raccomando condividila :approved:

7. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... a pagamento si!!! :banana: :banana: :banana:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Giu 2013, Data originale: 10 Giu 2013 ---
    ... certo che stà webfitettv è proprio triste... senza commento... immagini spesso a scatti(almeno a me)...

:piango:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stasera va un po' meglio. Ho visto quarti di finale (Conciauro-Cavalli) e semifinali (Trotti-Piccolin e Rantseva-Conciauro) .. commento di Antonio Di Silvio, affiancato da uno che farebbe meglio a non parlare.. per quante ne spara.

Buone le riprese dei match. Ottime le immagini in HD delle soggettive ravvicinate.

Ultima modifica: 21 Giu 2013
  9. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    concordo con Eta per ieri, qualità ottima;
    stamattina finali doppio misto a volte si bloccava;
    oggi ho rinunciato perché continuamente bloccato (aldilà della mancanza di commenti, per cui non sai neanche chi stanno inquadrando): capitato anche a voi?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2013, Data originale: 22 Giu 2013 ---
    Cos'è questa buffonata?
    Oggi mi collego per vedere le nostre ragazze impegnate nel Singolo 4a (dato l'esiguo numero di gironi rispetto al maschile le probabilità che alemno una fosse inquadrata non erano poi basse), e mi ritrovo questo messaggio: "Il Live avrà inizio il 26/06/2013 alle ore 09:00:00"?
    Senza una spiegazione?
    Problemi tecnici? ditelo! scusatevi, almeno......
    Altrimenti si è autorizzati a pensare che non si sia consdierato il singolo 4a femminile non è degno delle telecamere!

10. calimero

calimero Utente Attivo

Provato con CAMTASIA?
    Io lo usavo anni fa per fare dei video-tutorial, in pratica si ha la possibilità di registrare video dallo schermo.
    Quello che vedi sullo schermo, il programma lo registra, e ci sono una serie di parametri, tra cui, scegliere quale parte dello schermo registrare. In pratica e come registrare con una cam, decidi l'inquadratura e fai partire. :cool:

ovviamente ci sono altri programmini che fanno questo, ma camtasia è sicuramente il migliore.......

11. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie calimero, si perde molto in qualità?

12. calimero

calimero Utente Attivo

Non saprei, io lo usavo per fare delle guide su programmi di editing, non ho mai "registrato" video dal dekstop.
    Sicuramente un po di qualità se ne và!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2013, Data originale: 25 Giu 2013 ---
    Fatta una prova, questo il risultato di pochi secondi.......

13. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ho appena visto tramite Voi in TV l'incontro di finale Veterani 50/60 dove oltre tutto giocavano due giocatori di tutto rispetto (Stoyanov e Adeyemo) .
    Non avevo visto altri filmati. Sono rimasto veramente deluso dell'allestimento di questi Campionati Italiani. Da tempo sono assente da queste manifestazioni ma ricordo molto meglio Ponte di Legno e Iesolo. Sembra di vedere un qualsiasi torneino regionale. Unica nota positiva il pavimento

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non riesco a vedere nessun video, ci sono delle condizioni da rispettare? :mumble:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Assolutamente no. Strano! Magari non hai il plug-in per visualizzarli? Media Flash Player?

Ultima modifica: 2 Lug 2013
  16. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Infatti, i video utilizzano Flash, per cui niente da fare su iPad, iOs, iPhone....
    Piuttosto, qualcuno ha provato a fare l'embed dei video sul proprio sito?
    Usando l'iframe che propongono se clicchi su "Condividi", non si vede nulla, schermo nero...... ho dovuto mettere un link alla pagina!

17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ho adobe flash player: 11.7.700.224
    Non riesco nè da casa con ubuntu nè dall'ufficio con windows 2008. :goccia:

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    prova con chrome ...

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io li vedo tranquillamente con I.E. sul netbook e con Firefox sul laptop. No su WinPhone.

20. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Un OT per sorridere a denti "serrati".......

BIMBO 5 ANNI UN PO' PRECOCE:
    "Papà ma l'oculista è quello che suggerisce la cura per poter vedere i video su INTERNET che tu non riesci a vedere???? :nerd:.....
    :mumble:

:nono: No figliolo.......
    è quello che guarda il fondoschiena alle donne!!!!!!!!!" :famale:
    :D PAPA' DA GRANDE VOGLIO FARE L' "O' CULISTA" !!!!!!!! :campione: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

...............:bboni:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina