1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Webtv Fitet

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da blacktechno, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Riprendo il tread per confermare purtroppo che ieri è successo a Terni (per l'ultimo giovanile della stagione) nuovamente un disservizio (se così si può definire) alla fine della giornata. ormai terminati i vari "top 8", e dopo le premiazioni relative , la visuale della telecamera è rimasta per parecchio tempo su panoramica generale senza commenti ...MA TUTTO MENTRE SI STAVA SVOLGENDO LA FINALE GIOVANISSIMI della quale si intravvedeva solo la parte alta dell'area di gioco.
    Ora, lo so che son parte in causa, ma ritengo che una finale debba avere il rispetto che merita ,anche se non è un top e anche se è quella dei giovanissimi che ,fra l'altro , devono poter godere della stessa considerazione degli altri. ANCHE SE IL PALINSESTO VIENE MODIFICATO DAI PROGRAMMI E DAGLI ORARI.
    SAPPIAMO TUTTI CHE SI SA QUANDO SI COMINCIA E MAI QUANDO SI FINISCE. SOPRATUTTO NEL NOSTRO SPORT....
    Bastava spostare leggermente la telecamera, senza commenti, quelli ce li inventiamo da noi che siamo bravi lo stesso.

Ultima modifica: 3 Mar 2014
    A eta beta piace questo elemento.
  2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E dire che giocavano al tavolo sotto..

3. antonio

antonio Utente Attivo

mi dispiace che sia accaduto quello che riporti qui, ma è stato veramente un disservizio. stavo proprio aspettando la finale dei giovanissimi per riprenderla e commentarla. però ero nel pulmino regia e non sapevo quello che stava succedendo in palestra. gli accordi erano di avere le partite più importanti al tavolo 11 e 12 e io li vedevo liberi nei monitor. onestamente è stato l'unico errore commesso dagli arbitri, sia per il motivo che ti ho detto sia perchè comunque una finale è più giusto che sia visibile a tutti. me ne assumo io la responsabilità perchè dovevo verificare prima. quando me ne sono accorto la partita era troppo avanti per riorganizzare tutto. tra l'altro non era l'inquadratura ideale da sopra così. si sarebbero dovuti spostare ai tavoli centrali. faccio i km dal pulmino alla palestra ma questo non esclude questi errori, visto che siamo tutta una famiglia datemi una mano anche voi. per i commenti sono d'accordo con te.
    alla prossima

A eta beta, MATADOR, Chicco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    prendo nota e capisco benissimo che ognuno fa quel che può nei limiti del possibile. Per non correre troppo e avere comunicazioni in tempo reale ti consiglio di fare come faccio in occasione dei tornei : ho preso un paio di walky talky molto pratici di cui uno lo lascio al tavolo direzione arbitri e l'altro lo tengo io così che non mi si debba chiamare tutte le volte al cell.
    Spero che possa dimostrarsi una buona soluzione, in attesa ti faccio gli in bocca al lupo per i prox impegni. Certo è che aver maggiori risultati in diretta (di quelli non inquadrati) sarebbe un grosso miglioramento.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Aò! Si vede bene.. (C.I. Terni 2014) ma: mi collego alle 9:10 circa, vedo metà di un match dei sedicesimi della gara 4a cat.. (telecronaca del nostro Antonio) poi le ultime battute di un'altra partita senza commento.. ora da 10 minuti buoni è inquadrato il tavolo vuoto dell'ultimo match trasmesso e tutto intorno il vociare delle altre partite ! Bello aò.. proprio bbello!

Stamattina mi volevo guardare un po' di webtv. Che t.v. stia per "tavolo vuoto" ??

Ultima modifica: 27 Mag 2014
    A Sette piace questo elemento.
  6. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Domanda: ma nei giorni scorsi hanno ripreso solo il tavolo 14 o anche il 15 che è lì di fianco?
    Perché io ho giocato sul 15... e nel caso.. l'archivio è solo quello in "ultimi video" o ce n'è un altro nascosto e segretissimo dove hanno messo il mio per non farlo vedere troppo in giro?

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ora l'inquadratura è cambiata. Il tavolo vuoto è un altro! :LOL: :mad:

Però sento la diretta radio live dei tavoli vicini : "Choooo!" "Li mortacci!" .. "Daje!".. "Ce sto.. ce sto!" ..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mag 2014 ---
    Ma come?? E' cominciata una partita.. primi 6 punti trasmessi.. e poi si cambia tavolo e si inquadra un sorteggio??

Ma chi è il regista??
    Ora sto vedendo finalmente un ottavo di finale con telecronaca di Antonio.

8. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    La mia sconfitta (tirata col buon tassi l'hanno iniziata su 1 set pari e finita all'inizio della bella ... Mahhhh

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Mii ! Determinante l'errore dell'arbitro che sbaglia ad assegnare il punto.. deconcentra Giammarino che non era pronto a ricevere il servizio e perde il punto successivo in un momento clou dell'incontro col bravo Vigini. Arbitri.. mah!

Bravini entrambi ma piuttosto fallosetti. Vince il meno falloso. :)

E ora godiamoci un po' di TavoloVuoto.tv ;)
    4° di finale Bertuzzi-Vitelli. Bertuzzi più regolare, mancino, spinge lungo il palleggio sul rovescio di Vitelli che da quella posizione sbaglia molto.

Più nervoso Bertuzzi nel 3° set ha fretta di chiudere e sbaglia molto. Perde il set a 8.
    Parte male Bertuzzi nel 4° set ma recupera e vince aggiudicandosi un posto sicuro sul podio.

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non capisco perche usino il sistema ittf.. Io Preferivo far vedere un po Di tutto di un turno dando precedenza agli incontri piu tirati.. Sette i tavoli inquadrati sono il 14 e 17..almeno dagli ottavi in poi.. Anche perche il livescore se vuoi seguirlo tutto fa solo incazzare

A Sette piace questo elemento.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sistema ITTF ? Mi sembra il sistema "a singhiozzo": un match intervallato da TavoloVuoto.tv

Ady, il livescore guardalo con Firefox altrimenti è impossibile focalizzare.

12. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Per vedere il livescore io mando tutto in stampa ma invece di inviare alla stampante clicco su anteprima e me lo guardo con comodo.....mi sono capito?;)

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema e' se hai cellulare.. Col pc e' piu facile...e' incredibile che girando la cam di 30 cm vedremmo una partita dei quarti.. Invece resta immagine su tavolo vuoto..

A Provolino70, silvio91 e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Questi sò profescionisti! Nun'è bello girà la telecameretta! :D Mejo lascialla ferma sur tavolo vòto! :D

Una curiosità: giocano Raimondo e Piaccione, due mancini.. e cominciano il riscaldamento col rovescio. Quando si dice: la forza dell'abitudine. :)

Ma dal tavolo 14 si passa in corsa al tavolo 17 : Bertuzzi-Corazza.

Duro Brioscina, non ti allontanare dal tavolo senza motivo!!

Ma ecco che si ritorna al tavolo 14. Grrrrr...

Vedo che quest'anno si sbraca notevolmente a Terni: c'è un viavai incredibile nei corridoi.. sembra di stare a Via Condotti il sabato pomeriggio!

Ma ecco che si ritorna nuovamente sul tavolo 17 dove Corazza conduce 2-1.. ma sul più bello?? Ecco che ti salta il collegamento! Evvai!

A silvio91 piace questo elemento.
  15. carlo_sax

carlo_sax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Lazzate MB
    Si e' appena interrotta la web tv proprio sull ultimo set delle semifinali di 4a ...... e che ka.....iserrrrrr!!! .:)piango::piango::piango::piango::piango::piango::(:(:(:grev::grev::grev::specchio::specchio::specchio:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Il prolema è che non è saltato il collegamento! E' saltato proprio il sito per memoria insufficiente sul server!! :vomito:
    Brutta finale 4a. Bertuzzi più regolare manda fuori di testa Piaccione che strepita continuamente negli ultimi due sets , si becca due gialli e sparacchia gli ultimi due punti, uno fuori e l'ultimo servizio volontariamente in rete. Peccato perché i colpi ce li ha.

Bravo Bertuzzi a mantenersi lucido e calmo.

A silvio91 piace questo elemento.
  17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    personalmente preferirei piu webtv, antonio non puo essere lasciato solo ad informarsi sul tutto .. il livescore potrebbe essere fatto a voce facilmente con i mezzi che ha la regia ... e ci si collega tutti solo alla webtv...

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    My God! Ieri sera avrei voluto collegarmi con Norbello per vedere la finale scudetto su Webtv.Fitet e invece trovo un messaggio un po' complesso ma il succo è che il server non ce la fa. Allora vedo per un'oretta le partite di Conciauro-Negrisoli, Papadaki-Tian Jin e Stefanova-Negrisoli sulla webtv del Norbello. Scarsa qualità ma almeno vedo qualcosa (tranne la pallina).

Oggi sul sito Fitet questo laconico messaggio:

"La partita è stata trasmessa via streaming con molta sofferenza dovuta all’eccesso di collegamenti, oltre 5000, che hanno mandato un po’ in tilt il server. Però la difficoltà testimonia il grande interesse per il match e certamente questo servizio col tempo verrà messo in condizione dalla Fitet di migliorare sempre più visto che è così apprezzato. Buonanotte a tutti."

Ma sì! Buonanotte a tutti! :shifty: Anche durante i C.I. spesso salta il server! Ma che è.. quello dell'INAM ?

A nerdpong piace questo elemento.
  19. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Poichè il mio pc non supporta la qualità necessaria( immagino che sia per questo che va un pò a scatti) non credo ai miei occhi o forse sbaglio ma guardando il match registrato del doppio femminile 4^ (semi) al minuto 38,28 circa, succede un fatto strano sotto il tavolo..... scambio di racchette? possibile? possibile che nessuno si sia accorto di qualcosa? nemmeno le atlete? eppure una delle riceventi la racchetta "nuova " se l'è guardata come un oggetto sconosciuto.... a me sembra così...ma il video mi scatta proprio nella fase cruciale ....son proprio curioso .....se avete questa impressione....

20. blacktechno

blacktechno Utente

Sono curioso, ma non trovo il video..

21. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io il video l'ho visto, è la semifinale femminile 4°, viene chiamato il time out ed al ritorno al tavolo le ragazze riprendono le racchette che avevano lasciato sul tavalo.... una delle due si accorge che sta giocando con la racchetta della compagna solo dopo qualche punto....passa la racchetta alla compagna che la guarda esterefatta... un siparietto divertente anche perchè continuano a fare punto anche con le racchette invertite:)

22. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Qualquno sa dove posso quardare la finale dei Quinta maschile di questo anno.grazie in anticipo a chi sara gentile di postare il link

23. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ah... ora capisco.... non ho notato lo scambio dopo il TO.... quindi gli ultimi punti son stati giocati nella normalità, erano i precedenti ad esser "strani"... ma che dice il regolamento in questi casi in cui avviene uno scambio anche involontario delle racchette? Evidentemente le gomme erano simili fra loro ma che sarebbe successo se una delle due fosse stata una diversa come un puntino o anti?

A gspix piace questo elemento.
  24. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Se giocati i punti sono acquisiti credo

25. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    In fondo alla pagina del sito www.webtv.fitet.org trovi le registrazioni. Fai scorrere finchè non trovi la partita che ti interessa.

26. FaR

FaR Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Sarebbe un gran bello strumento questa webtv, ma l'impressione è che sia gestito in modo poco professionale.

Con un po' di attenzione in più alla regia e migliorando server e banda si otterrebbe un risultato di ottimo livello.

Inoltre con una pubblicità via banner e altro si potrebbe tentare proporre il nostro sport anche al di fuori della nostra misera cerchia di appassionati.

A Chicco piace questo elemento.
  27. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Posso dire che questo sistema a telecamera fissa (talvolta due) è una scelta poco interessante?
    Era proprio impossibile affidarle a qualcuno con un minimo di capacità e senso di responsabilità perchè inquadrasse qualche altra area di gioco?
    Almeno nei tempi morti dei campi "principali"?

:goccia:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2014 ---
    Fra l'altro per almeno 20 minuti hanno inquadrato un riscaldamento a schermo intero, ora che c'è una partita di doppio misto siamo a schermo ridotto e con un campo inutilizzato.
    Che si tratti di totale disinteresse del preposto alle telecamere?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2014 ---
    Rettifica:
    quasi alla fine del secondo set è tornato l'interesse. :azz:

Vabbè ora me ne vado io. :cool:

Ultima modifica: 3 Giu 2014
    A Chicco piace questo elemento.
  28. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    probabilmente tutto si spiega in una parola:professionalità.... che non dipende solo dalla qualità tecnica delle trasmissioni. Un "servizio" è tale se lo fa.

29. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si nun saje fa o sulachianiello, pecchè romp o saciccio e semmenzell ... ?

30. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    E anche oggi la web tv è questa :

Server Error in '/' Application.

Memoria di sistema insufficiente nel pool di risorse 'internal' per l'esecuzione della query.

Grazie Scianni!

31. superciuk

Apri VLC o altro riproduttore video e inserisci questo indirizzo su flusso di rete (o qualcosa di simile).

rtsp://95.110.171.209:1935/liveHD/mpegts_HD1.stream_HDp2

32. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ha sempe fatto così in questi giorni. Dopo un po' riesco ad entrare senza fare altro. Grazie cmq! ;)

Ho visto la finale 2a Baciocchi-Adeyemo vinta dal perugino e il doppio 2a Scardigno-Irrera vs. Cavalli-Trotti. Sono scarso e capisco poco ma Scardigno che ha un ottimo rovescio ha sempre aperto di dritto con poco giro (poca rotazione del busto e carico con le gambe) e le avversarie ci si avventavano sopra in controtop o in block spinto portando al 90% il punto a casa.

33. superciuk

:approved:
    Ok, pensavo che il problema riguardasse solo chi passava direttamente dal browser.

34. poldo^

poldo^ Utente Attivo

Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Oggi ho guardicchiato i seconda categoria senza avere nessun problema di collegamento.Non sarà che stai sulle palle anche al server della Fitet?:rotfl:

35. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    No. Sto sulle palle solo a te e a Nerdpong. Ma se qualcuno volesse unirsi a voi...
    Però adess giü da 'doss!

Piuttosto spiegami come mai la finale scudetto femminile l'han vista in pochi? Credi anche tu ai 5000 diversi accessi?

Ultima modifica: 6 Giu 2014
  36. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    MODESTO!!!:D

37. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sono giorni che provo ma su fitet web tv non si vede più niente : vecchi video e nuovi video degli italiani non si riescono a vedere :(

38. Stella Alpina

Stella Alpina Utente

i video delle finali che fin an fatto!

39. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  40. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ancora nulla dei giovanili .... boh.

41. nexus6

nexus6 Nuovo Utente

Ho rimesso a posto. Come spiegato in un altro post, non c'erano fondi per tenere su sia fitet (con tutti i suoi video) che il database (con tutti i nomi degli utenti etc). Per un pò si è usato quello di losport.tv, poi dovendo fare una scelta dolorosa, si è tenuto in piedi il secondo portale.

Adesso tutti i video (dal 2008...) sono disponibili. Vi consiglio di scaricarvi tutti quelli che volete conservarvi. Avendo pochi fondi in più, potrei aggiungere una funzione di download dei video.

Buona visione

42. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi è passata la voglia , grazie lo stesso

43. blacktechno

blacktechno Utente

Voi riuscite a vedere i giovanili di Terni?
    si blocca in continuazione dopo 10/20 secondi di video

44. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    anche a me. vedere le finali giovanili in questo modo è un obbrobrio:(

45. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In effetti è una schifezza, si blocca in continuazione.....

Se qualche coach si armasse di videocamera (non ne ho vista neanche una a bordo campo) potrei fare le sintesi dei migliori match in HD, basta una buona connessione internet per inviarmi i file da tagliare......
    Sarebbe una buona occasione di visibilità per i nostri migliori giovani, no?

A guruzz75, superciuk, mamozio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  46. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
  47. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Potete accedere al sito fitet.
    cliccare su la federazione.
    cliccare su uffici federali.
    cliccare su presidente.
    lasciare un vostro breve messaggio concludendolo con :

Distinti saluti o
    un sorriso e ..............

Oppure potete scrivere scrivere scrivere scrivere .... su questo forum.

Potete anche fare entrambe le cose .... scioperare non mi sembra ancora il caso.

PS È possibile anche non fare niente.:dormo:

48. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho proposto, non ho scritto scritto scritto scritto.

A rico60 piace questo elemento.

Ultima modifica: 28 Apr 2015
  49. Martino Mistero

Martino Mistero Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  50. blacktechno

blacktechno Utente

Per i CI veterani la webtv continua a non funzionare. :bboni:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina