1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Web] Olimpiadi Londra 2012 in streaming

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ttandrea, 13 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

in un inizio avevo avuto problemi pure io, poi era tutto ok, allora ieri con quello dell'india mi andava lentissimo, con quello di thailandia andava meglio, quindi magari potresti provare con altri ip, perchè comunque so che è imperfetta come connessione e si devono fare ulteriori impostazioni.
    io non le ho fatte perchè la mia connessione funziona perfettamente, mi fa vedere live senza problemi, le partite già disputati puoi anche vederle in HD 1080 p.
    magari puoi provare con altri ip, c'è la lista coi paesi dai quali youtube funziona, se vai sul video che ho postato prima nelle descrizioni ci sono oltre 45 paesi.

su quella opzione che dice guarda più tardi, non saprei che dirti di preciso perchè non l'ho provata, ma ieri notte che trasmettevano un riassunto di tutto, era comunque una trasmissione live e potevi mettere l'indicatore tipo 1 ora prima e vedevi la trasmissione che era stata mandata in una ora prima, ma penso che si può solo fare se hai comunque caricato l'inizio di quella trasmissione anche se è alla fine, ovvero se carichi il canale dopo che quella trasmissione è stata fatta, non puoi fare nulla.

io dopo aver visto l'altro singolo femminile dopo quello di tang e la partita di smirnov a fine trasmissione, la trasmissione rimane come se fosse stato un "video caricato e finito", ma ho provato a spostare l'indicatore del tempo , mi ha fatto il replay partendo dalla partita di Tang. ovviamente se esco dalla pagina, non potrei vedere più nulla perchè non potrei accedere a questa trasmissione.

il video che corrisponde a questa mattina è di 3 ore , la trasmissione è finita intorno alle 1 quindi corrisponde alla trasmissione delle 10 alle 13.

quindi penso che la opzione "guarda più tardi" ti permette di avere accesso alla trasmissione in corso, anche quando questa sia già finita.

magari provo dopo. comunque penso che le partite che verranno trasmesse sono quella di table 1 e table 2.
    quindi ci potrebbe essere anche Bobocica con Schlager per le 16:30 ora italiana, ma su youtube la trasmissione inizia alle 17:19, quindi come non vedo altre partite per le 17, magari vengono trasmesse non proprio in diretta o boh, bisognerà vedere dopo cosa viene trasmesso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2012 ---
    avevo provato ieri avendo l'ip italiano e non funzionava xD
    ora invce usando un ip tedesco..funziona benissimo :D :birra:

Ultima modifica: 29 Lug 2012
  3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    demon ti adoro :hail:
    funziona perfettamente adesso sia in live...mi sto x guardare usa francia di basket...scorre fluidissimo ...
    che prima in differita...ho visto hoyama / wang...(bel match)
    e quadri / machado

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ehh te l'ho detto xD, ho notato che se ti colleghi subito la linea è lentissima, ma se lasci un passare un paio di minuti..poi la linea è perfetta, va fluidissimo e poi una risoluzione non male.

io vedo bene considerando che il mio pc è un netbook quindi è limitato e con altri streaming è lento sopratutto se ho anche fb aperto xD, ma invece questo streaming va benissimo :p

buona visione, adesso hanno appena iniziato a trasmettere la partita finita una ora fa di Wang zengyi contro Hen zhi wen, e se non sbaglio entrambi sono penholders con puntino, cioe Wang mi è sembrato, hen zhi wen invece so che ce l'ha xD.

beh almeno la vedo, visto che non trovo altre sorgenti xD

ps: se come questa è stata di 2 ore fa, forse si può anche vedere quella di bobocica, cioe se la trasmettono dopo e vediamo come è stata la partita

5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sto seguendo i puntini corti di he zhiwen anche io...
    che giocatore...massimo rispetto ..ha 50 anni..!!!

6. Pongista96

Pongista96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Ortu
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Torino
    scusate sto cercando di vedere su eurovisionsport da non mi da niente, come devo fare? ho già scaricato hide ip e provato thailandia arabia saudita, come devo fare grazie

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Già He Zhiwen ha 50 anni, è una bella rimonta, da essere sotto 3-0 in set a portare avanti la partita e vincerla :birra:

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se riuscite , guardate la partita di Bobo contro Schlager..io me la sono goduta dall'inizio alla fine , senza pause pubblicitarie, su BBC Olympic 14 (ci vuole parabola motorizzata)..ha retto il confronto benissimo col mostro sacro Schlager, peccato! Partita tiratissima. Se avesse tirato di piu' lungolinea, invece di incrociare (a un certo punto sembrava giocasse contro un muro), chissa'....

A demonxsd piace questo elemento.
  9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

io ho provato con un ip tedesco e funzionava bene :approved:
    ho un amico al quale il mio metodo non funzionava ma poi non so se ce l'ha fatta.

comunque se non funziona con questo, prova ad usare cyber ghost che ti da un ip tedesco, ieri mi funzionava tutto quello a cui era disponibile alla germania, e anche dai primi secondi la connessione era perfetta e veloce :approved:

ps: su cyberghost ti fa creare un account gratis, ovvio i limiti sono che hai solo un 1gb di traffico e puoi solo usare un ip tedesco.

se ti serve invece un ip degli stati uniti, allora usa questo qui:
    http://www.hotspotshield.com/

tipo per la bbc ecc ecc. questo funziona molto bene e non c'è il limite di traffico anche se è gratis, ovvio l'unico limite è che hai solo un ip americano.

invece con easy hide ip..hai più opzioni :approved:

che bel punto di wang Zengyi o.o mi sembra around the net su servizio di He Zhiwen O_O

Grrr che palle, beh a parte la mia parabola è condominiale il mio decoder satellitare si è bruciato xD
    va beh speriamo riesco trovare una replica di quella di Bobocica, in effetti i set erano tirati da inizio a fine, i primi due e quelli finale..davvero un gran peccato :/..

ps: quella di He Zhiwen è stata bella, rimontare cosi e finire anche l'ultimo set ai vantaggi.. ottima rimonta davvero

10. Pongista96

Pongista96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Ortu
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Torino
    grazie, ho messo ip francese, va ma quando seleziono tavolo live 10 mi manda in crash il flash player è normale?

11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

questo mi è strano O_O, non succede nemmeno a me che sono da un netbook O_O
    io come browser sto usando Chrome e non ho quasi mai dei problemi di crash flv, solo quando il mio pc è pesante di diverse attività.

ps: dopo provo anche io da quello francese , per ora uso uno della thailandia per quello di youtube. comunque prova a lasciar connesso cosi con l'ip francese per un po di minuti, va su youtube a guardarti qualche video e cosi confermi che la connessione è comunque buona e poi riprova su eurovision

12. Pongista96

Pongista96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Ortu
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Torino
    stavolta parte, alla fine della pubblicità mi dice: Due to rights restrictions is NOT available in your country, lo fa con ip tedesco e francese

13. demonxsd

demonxsd Utente Noto

strano ieri non mi faceva cosi, provo a vedere anche io vediamo :3

14. Pongista96

Pongista96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Ortu
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Torino
    e che sono in hotel con connessione .065 :goccia:
    0.65 volevo dire

15. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    non sembra che trasmettano bobo x ora...

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    collegatevi a fitet.tv ci sarà un tavolo OLIMPIADI ... solo che ad ogni cambio turno mi tocca cambiare il link .... sperando di aver interpretato bene quello che devo fare

A panichella, markcinque e demonxsd piace questo messaggio.
  17. demonxsd

demonxsd Utente Noto

fatto con hide ip easy non funziona, ma con cyberghost si!!( ci ho messo un po di tempo perchè dovevo installarlo di nuovo)
    mi ha dato un ip di Luxenbuorg ( sono straniero quindi non so come si dice in italiano)

ma funziona perfettamente, canale 10 adesso Fukuhara contro Tikhomirova.

ps: con cyberghost devi creare un account free e senza mettere tuoi dati personali :3

18. ttandrea

ttandrea Utente

Allora ragazzi Cybernetici

Faccio appello al più paziente di voi....

Volete dare una lista di indicazioni semplici per usare questo meccanismo che fornisce indirizzi IP stranieri in modo semplice e preciso e adatto anche a chi non è proprio uno smanettone???

Insomma la procedura da fare per vedere questi video ad una persona che usa il mouse o poco più......FARETE UN SERVIZIO RICONOSCIUTO COME STRAORDINARIO, SE CI FARETE VEDERE LE OLIMPIADI PROPONGO UNA PROMOZIONE NEL FORUM....

BUON LAVORO

19. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Purtroppo il mio italiano non è abbastanza buono e credo che anche il più esperto fa pure fatica a capire quando scrivo

posso solo aiutarti per eurovision perchè è la procedura più semplice ì, senza dover usare programmi p2p e altro per avere programmi "completi" come se fossero stati pagati.

allora

dovresti andare si questo sito:

Surf anonymously - Download now and use for free | CyberGhost VPN

da li scaricare un programma, ovvero l'installatore del programma che permetterà il cambio dell'ip
    per la istallazione devi solo aprire il file preso da questo sito e questo intallerà il programma, il programma non crea nessun altro tipo di modifica "pericolosa" al pc quindi si può provare anche se non si ha idea di cosa si stai facendo.

poi installato basterà creare un account free, ovvero un nome utente a scelta e password a scelta senza mettere i dati personali, si genererà un tipo di account free che si dovrà inserire per collegarsi ogni volta che si avvia il programma.

dopo magari metto delle immagini con procedura guidata su come fare la istallazione e tutto.

per ora posso solo lasciare questa immagine che prova come funziona il live di eurovision nel canale 10 con la programmazione di tennis tavolo in onda (notare in basso a destra l'orario e data dello screenshot)

immagine ---> http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/384580_10151046106886166_734241400_n.jpg

20. ttandrea

ttandrea Utente

Mi sembra un ottimo punto di partenza proverò al più presto con questa procedura, l'italiano mi sembra ottimo... le immagini credo che faranno il resto...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina