1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Web] Olimpiadi Londra 2012 in streaming

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ttandrea, 13 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Si
    Si infatti sul sito l'avevo notato ! Va bene mi toccheta' trovare un'amico con Sky....
    in tutti i modi grazie .

2. antonio

antonio Utente Attivo

mi hanno dato notizie fresche e ve le giro. ovviamente sto parlando di sky, il 28 alle 15,30 tan andrà in diretta su olimpiadi 12 e bobo sullo stesso canale alle 20,45. se tutto dovesse andare come ci auguriamo, il 29 tan alle 10 vs tikhomirova su olimpiadi12 e bobo, che giocherebbe con schlager (guarda i casi della vita!) alle 16,30, non sarebbe prevista la diretta ma dovrebbe andare in differita alle 19,45 su olimpiadi 11. gli orari sono italiani.

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille antonio per le preziose info :approved:

4. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Canale 211 Sky: Tennis e derivati.
    In attesa delle gare passano delle interessanti schede informative sulle regole del gioco, misure dei campi, formazione squadre, ecc.. anche per il tennis da tavolo ovviamente.
    Anche se ora lavoro per la concorrenza, tanto di cappello alla qualità Sky (con cui stavo prima).
    Molto comodo anche il bottone verde che da un quadro totale dei campi di gare, aggiorna la classifica e e il medagliere.

5. ttandrea

ttandrea Utente

Si infatti lo credo anch'io anche se questa discussione era partita proprio da questo mio dubbio....quindi i canali sarebbero Olimpiadi 10 e 12? o ol Tennis Tavolo gira anche su altri (intendo sky che anch'io dovrò in qualche modo scroccare)

6. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    mi sembra di aver visto che il canale 10 è quello dello boxe...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Lug 2012 ---
    grazie mille!! veramente molto utile! tienici informati... :hail: :birra::birra::birra:

Ultima modifica: 27 Lug 2012
  7. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sapete se senza sky ma con satellite su qualche canale sportivo tedesco o arabo faranno qualcosa?
    eurosport ci credo ..ma spesso video su youtube di alta qualita' sono proprio di orf2...o aljazeera...o canali di dubai

8. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    cm mai ittv non manda niente?

9. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Ciao, la Monfardini l'hanno trasmessa su RAI2 per un breve tratto del terzo set, che ha vinto 3 a 0, praticamente nell'intervallo tra la prima e la seconda manche della scherma.
    Un mio amico con la SkyTV l'ha vista tutta e ha detto che ha vinto tranquillamente, purtroppo la Oshonaike (secondo me) era troppo lenta rispetto alla Tan.
    Adesso se non sbaglio dovrà incontrare una russa al prossimo turno...qualcuno sa quando??

P.S. RAI scandalosa, con 2 canali di RAI Sport non c'èra proprio modo di trasmettere ALMENO le partite italiane?

:cool:

10. antonio

antonio Utente Attivo

domani mattina alle 10, diretta su ski canale olimpico 12, incontrerà la tikhomirova

11. l.novi

l.novi Utente

preciso che ha vinto 4 a 0 (sono al meglio di 7) - confermo che ha vinto facilmente, l'altra non è mai entrata in partita

12. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che dici? L'han fatta vedere persin troppo la Tan, visto che era in concomitanza coi quarti delle Vezzali. Su, siamo seri. Un po' di onestà sportiva non guasta.

13. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    accontentiamoci del live score da qui...
    R E S U L T S

primo set per bobo 11-6

14. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
  15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    piccolo OT: meno male che nella federazione a capo del fioretto femminile non c'è gente come all'ITTF altrimenti avremmo dovuto accontentarci di 2 medaglie invece che 3...

16. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Per chi abbia voglia di usare un po del sul tempo e provare..

Si può usare il canale Live su youtube per le olimpiade, che però in italia e Europa è bloccato.

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=36ZyELwG2wA&feature=g-u-u

all'inizio ero assai deluso perchè non ero riuscito a vedere neanche i video delle gare già disputate perchè mi veniva fuori il classico "questo video non è disponibile nel tuo Paese"

soluzione per tutto: usare un programma che permette ottenere "temporaneamente" un ip address corrispondente ai paesi elencati in questo video

Buona visione. Funziona alla perfezione!, vedo le dirette live e anche le riprese delle gare già disputate :p

bella la maglietta di Bobocica ^^ :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2012 ---
    ps: su questo canale per le 9:55 è una trasmissione dedicata solo al tennis tavolo, poi anche al pomeriggio, però non ho la più pallida idea se andrà in onda Tan Monfardini o chi.

per le altre trasmissioni in streaming che sono bloccate in italia, si può sempre usare lo stesso metodo.

ad esempio ieri in un canale svedese c'era la partita di Jorgen Persson in diretta ma non era visibile con il mio ip address italiano, ora è diverso.

è un metodo utile per vedere anche la tv di altri paesi che di solito non sarebbe possibile :birra:
    quindi per i diversi canali nei quali è possibile vedere le trasmissioni, ovvio non solo tennis tavolo ma anche le altre discipline, se gli streaming non sono disponibili in italia, si può sempre usare questo metodo.
    ovviamente quello su youtube è ben organizzato, trasmissioni divise per sport e orari precisi per ogni sport :rotfl:

Ultima modifica: 29 Lug 2012
  17. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ultrasurf che di solito va alla grande...
    non e' un programma valido per nascondere l'ip.. te quale hai usato?
    usare un programma che permette ottenere "temporaneamente" un ip address corrispondente ai paesi elencati in questo video
    ....sto impazzendo
    :muro: ...help...

18. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

In effetti qualche chiarimento in più è gradito......

19. demonxsd

demonxsd Utente Noto

mi spiace per tan :/

comunque si ultrasurf è ottimo, ma non ero sicuro sul ip che mi venisse dato.
    ho usato easy hide ip, ho trovato una versione completa in p2p , e mi permette anche di scegliere la provenienza dell'ip, ovvero hai come scelta diversi paesi.

puoi cercarlo sul sito torrenz.eu e poi usare un programma p2p qualsiasi, scaricare e installare, 100% sicuro, norton non fa conflitti ecc ecc, si scarica si istalla, e poi si rimpiazza il programma originale con un crack fornito in un'altra cartella insieme all'installatore, quindi è un semplice "copia e sostituisce" e funziona alla perfezione, e ora uso quello di Thailandia, avevo provato anche quello dell'India ma era un po lento.

il file da scaricare sono 8Mb e la versione è 5.1.6.6
    ecco fatto, ho messo altre informazioni :rotfl:
    poi magari usate whatismyipaddress.com
    per verificare l'ip attuale del vostro pc :3, infatti d'accordo al mio ip attuale in "teoria" sarei a Bang Kruai xD

20. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    versione p2p trovata...scarico e provo a installare...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2012, Data originale: 29 Lug 2012 ---
    secondo il pc sono in thailandia anche io con l'ip...ma mi da sempre video non disponibile....
    ma porc....:mad:
    ok ce l'ho fatta..!!!
    ma e' iperlento...
    e non credo dipenda dalla mia connessione....tipo...3 secondi a qualita' bassa...e si ferma...riparte...e si riferma...
    cmq c'e' una opzioncina che dice...guarda + tardi...come posso usarla? scarica il video e mi permette di vederlo senza la rotellina maledetta del buffering?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina