1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wang Liquin Photos

Discussione in 'Foto' iniziata da dadillo, 8 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    E con un rovescio da paura....:eek: :eek: :eek: . Io sinceramente non impazzisco tanto per Wang Liqin però oggettivamente il suo è un gioco bello da vedere.
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    scusa ma tu allora che c'entri con sto sport????:D
     
  3. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Leggetevi i miei post.

    WLQ, Ma Lin, ZhangYin Ying etc i soldi li fanno con le pubblicita' e con gli ingaggi dei club cinesi. Come ho detto in altra sede, vincere 34.000 $ agli open del Qatar non credo che si avvicini minimamente a quanto la Coca Cola ha dato a Ma Lin per l'uso della sua immagine. I tornei li fanno non certo per il montepremi ma per restare al vertice e quindi sfuttare al meglio la propria immagine.
    Ma ancora credete che in Cina siano tutti poveri?!?! Sveglia ragazzi..aprite gli occhi..

    E poi, rileggetevi il mio post sulle aste dei cartellini di Ma Lin,WLQ e WH per il campionato Cinese.

    Nessuno ha fatto caso che 10 anni l'Alfaterna di Nocera Inferiore si poteva permettere di tesserare a gettone Liu Guoliang, Liu Guozheng e se non erro Kong per la coppa campioni, e lo stesso facevano in Germania in Bundesliga, mentre ora non si vede piu' un solo nazionale cinese ne' maschio ne' femmina giocare nei campionati esteri? anzi succende il contrario visto che pagano Boll a gettone per fare qualche partita qui!!! Meditate..
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: Wang Liquin

    Wang Li Qin non Quin.

    Comunque se le foto non sono su imageshack non le vedo (nemmeno con i suggerimenti di Giorno...strano)
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

    ...infatti se leggi....io sono uno sparpagliatore di palline...:metal:
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    confermo...ho assistito a qualche allenamento, oltre alle partite, e ricordo che Kong mangiava degli inquietanti biscotti a base di carne...:hail:
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    purtroppo e' vero...fino a ieri sono stato in vacanza in Tibet per una settimana e la guida mi ha offerto un giorno delle "caramelle" a base di carne di Yak...mi sono dovuto allontanare con nonchanlance (si scrivera' cosi?) da lei per sputarla prima che vomitassi..
    E pensare che avevo deciso di assaggiarla anche per spirito professionale visto che e' il mio lavoro (ma questa robbaccia per chiamarla caramella ci vuole proprio un bel coraggio!!)

    stiamo andando un po' OT o sbaglio???
     
  9. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    no nn sbagli...:D
     
  10. vincenzo60

    vincenzo60 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    new energy tt teramo C1
    io ritengo che in tutti gli sport, quando si sale di livello la preparazione atletica conti al 50%: specie quando si giocava a 21 dopo due set ai vantaggi trovarsi ancora potenza ed agilità nelle gambe ed un cervello ossigenato penso faccia la differenza (salvo "culate"). anche oggi un tomba od un ghedina sugli sci non li vedi quando passano ma ciò non vuol dire che sia in grado di competere agli alti livelli e lo sci è uno sport simile al t.t.: sensibilità, agilità, potenza, tecnica, testa. cmq io personalmente i miei migliori risultati li ho ottenuti da quando ho iniziato a fare pesi regoralmente (e nel mondo del t.t. tutti quelli che mi conoscono sanno come sono fisicamente) e, quando sono costretto a mollare un po, anche sul gioco scendo di rendimento. con i pesipotenzi, con calcio-etto o basket fai fondo ed agilità, sul tavolo unisci il tutto nel gesto tecnico.
     
  11. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Sono d'accodo, anche se da quando mi alleno di meno (per motivi di lavoro:mad: ) anch'io mi sono fatto un bel fisico:mumble: , praticamente sono ingrassato di 10 kg:tsk: :tsk: :tsk:


    No scherzo, volevo riaffermare il principio che ad livelli alti, se non hai una buona preparazione fisica, finisce che fai delle figure di :wc: , be avete capito.....

    ciao a tutti
     
  12. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    basta fare le proporzioni
    il coreano che ha vinto ad atene la medaglia d'oro (nn ricordo il nome) si è portato a casa solamente i premi degli sponsor coreani cioè:
    un forno a micornde
    una lavatrice
    e 4000 euro circa..
    bettini (seenza togliergli nulla) che a vinto l'oro nel ciclismo a preso
    circa 235000euro dal coni
    la pensione a vita
    non so quanti soldi dagli sponsor (non pochi)

    penso che per i cinesi sia lo stesso..al massimo un pelo di +
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina