1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wang Liqin: Hurricane3 sul rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da seguso, 1 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    di riprovarla... la birra....

2. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Sono veramente come la droga queste DHS è vero. Non è che le imbevono di qualche sostanza, se le provi e riprovi non ne puoi fare a meno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La birra e finita..rimane la tinarc3...;););)

È vero...:)):)::)

4. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

5. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    No, guarda, sono gomme completamente diverse con su applicato marchio e omologazione

6. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono gomme molto simili alle nostre, sono di prima scelta ..... loro scelgono il peso , la durezza ( ogni gomma varia .. ma di poco) ....
    loro hanno il “braccio” e non solo ... la gomma non è significativa … e così per i telai…

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se volete provare una tacky sono meglio le haifù wale II sono leggermente meno tacky delle h3 neo e già di loro sono + veloci, altrimenti molto meglio le già consigliate tin arc.
    normalmente le dhs o le cinesi tacky in genere si boosterizzano o con il falco long booster o con l'haifù seamoon booster.(il primo è + facilemtne reperibile e dura di +).

8. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    no, assolutamente no. Io personalmente non avvicino neanche minimamente le haifu, le globe piuttosto che le tuttle alle Dhs come qualità costruttiva. Le uniche che possono avvicinarsi sono le frendship​

Ultima modifica: 7 Dic 2012
  9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    scusa ma le hai provate?
    le dhs commerciali sono pessime se mi dici le provincial sono simili alla haifù le globe sono come le dhs "commercial" le tuttle sono la brutta copia delle haifù i(infatti sono cloni haifù).
    le dhs hurricane tranne la serie neo hanno uttte la spugna con la piuma x la colla fresca quindi con il booster rende molto meno e se le boosterizzi dopo poco si sgonfia e resta molle (se cerchi rotex ha fatto la prova e ha postato i risultati = conclusione gioca ancora con el vega pro)
    se si vuole una h3 che possa tenere il confronto con le gloriose h3 pro incollate a fresco (che poi sono le uniche gomme realmente di successo della serie hurricane) bisogna prendere una h3 NEO provincial e boosterarla. Non parlo di serie national o haifù wale III xchè se devo spendere 50 o + euro per una gomma tacky prendo una spinart e la boosterizzo e tanti saluti a tutte le altre.

10. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho preso delle H3 neo e ritengo siano state un buon acquisto, al di là del prezzo. Non mi sono sembrate così appiccicose da dover stravolgere niente: tanto giro e colpendo un po' forte anche velocità. Magari non sono leggerissime, ma per il resto mi pare siano un buon articolo dopo un primo periodo di rodaggio.
    Un po' di olio per culetto in modo che la gomma restasse perfettamente piana... e nessun rimpianto per altre gomme più famose e costose. Adesso non sono quasi più appiccicose, ma continuano ad avere una resa dignitosa.

11. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fai questa prova prendi una h3 neo (senza booster) e prendi una gomma euro jap (tipo genius per dirne una) mettila una su un piatto della racchetta e l'alta sull altro poi prova a fare top d'apertura passo indietro e 3 top da 1 metro dal tavolo con l'avversario che blocca, prima con un lato della racchetta poi con l'altro lato, secondo me di differenza ne trovi eccome in particoalre x quanto riguarla la forza che devi usare per ottenere lo stesso risultato che si traduce in + fatica +sbilanciamenti e aumento dei tempi di gioco tutti a sfavore della h3.
    Il punto non è che con la h3 neo non fai i colpi li fai eccome anzi il top d'apertura se hai il braccio lo fai carichissimo ma dare solo molto spin funziona fino ad un certo punto/livello poi se dai solo tanto giro ti schiacciano in faccia amche i ragazzini (bravi) di 13 anni.

12. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Hai ragione andras quando parli di H3 e di tensionate infatti io parlavo e mi riferivo solo al divertimento che danno le H3 non mettendole a confronto con le gomme tensionate. Se leggi sopra ho fatto un piccola annotazione alle T05 (che non me ne voglia nessuno ritengo le migliori gomme in cirolazione) mentre tu paragoni le H3 alle xiom o alle Haifu .Allora non ci siamo proprio. Le H3 19 sponge boosterizzate sono divertenti e pari a quasi la metà delle gomme cinesi tensionate. Non sogno nemmeno di acquistare alternative alle Dhs, 729 o kokutaku se proprio voglio giocare con gomme cinesi. Questo però è solo un mio pensiero. Io gioco e continuo a giocare con gomme classiche sognando di poter arrivare a sfruttare le tensionate

13. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    :approved:non ci eravamo capiti:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina