1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

wang jian jun, cpen o jpen style?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da demonxsd, 6 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

demonxsd Utente Noto

salve, ho una curiosità, riguarda al giocatore wang jian jun, magari pochi lo conoscono, gioca nel villette charleroi nella champions league 2010-2011:

quello che mi incuriosisce è il suo style che in questo video, anche durante il riscaldamento usa anche il lato di rovescio come xu xin o wang hao, ovvio avendo una gomma montata sul lato del rovescio, ma in un altro video si può notare che usa un telaio jpen come ryu seung min o kim taek soo, e avere solo la gomma di diritto:

sarà che anche se già a più di 20 anni, abbia iniziato e imparato ad usare un altro style di gioco? o_O

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nel video contro Ma Lin adotta uno stile di gioco jpen...attualmente invece usa lo stile classico cinese,deve aver cambiato nel corso della sua carriera l'impostazione dell'impugnatura!:confused:

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

infatti era questo quello che mi chiedevo :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina