1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Waldner senso carbon?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da iTzGuG, 3 Ott 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao! Visto che è ormai praticamente un anno che uso il mio vecchio Pg7, che a forza di attaccare e scollare gomme sta cadendo a pezzi, stavo pensando di acquistare un nuovo telaio (le gomme saranno xiom omega v euro 2.0 sul rovescio e omega v tour max sul diritto)
    Descrivo brevemente il mio gioco: servizio tagliato, solitamente corto, mi sposto sulla 5^ o 3^ palla per tirare un top di diritto carico, poi o resto dalla parte del rovescio per chiudere col diritto, oppure mi sposto più centrale e comincio a scambiare/toppare leggermente al tavolo col rovescio e tirare top col diritto, quindi presumo che il telaio dovrebbe essere non rigidissimo ma neanche troppo flessibile, non troppo pesante e con un feeling medio/duro (?)
    Visto che ho giocato ad alcuni tornei juniores, ho visto che molti giocatori della mia età (anche 4^ o 3^ cat.) usano il Walnder Senso Carbon (o Ultra Carbon), e visto che abbiamo tutti un gioco impostato pressoché alla stessa maniera, mi chiedevo se mi convenisse acquistare anch'io quel telaio
     
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Gran telaio il WSC, vai sul sicuro.
    L’ ultracarbon è parecchio rigido e veloce, ed è un telaio completamente diverso dal carbon normale.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ott 2019, Data originale: 3 Ott 2019 ---
    Se no, anche uno Stiga Clipper potrebbe fare al caso tuo. È praticamente identico al PG7, ma la qualità è migliore, non rischia di distruggersi quando scolli.
     
  3. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    OTTIMO TELAIO, per ora il migliore con cui ho giocato e sto giocando, tocco meraviglioso.
     
  4. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    perfetto! Pensi che il clipper si adatti meglio al mio gioco?
     
  5. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Non avendoti mai visto giocare non posso assolutamente dirlo :cool:.
    Però essendo il PG7 un clone del clipper, praticamente non cambieresti nulla e se già ti trovi bene, perchè cambiare.
    Detto questo il wsc è un gran telaio e sono certo che ti ci troveresti bene.
     
  6. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Calcola comunque che il PG7 è più veloce del Waldner.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina