1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Waldner e Persson - Esibizione a Cevio (Svizzera)

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 8 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Alcune Foto dell'esibizione tenuta il 1 Maggio a Cevio (Svizzera). Come al solito la mia digitale non fa miracoli ma questo è quello che io (e mio fratello) siamo riusciti a fare.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    --- unione post automatica ---
    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]

    Waldi oltre le transenne in difesa alta

    [​IMG]
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Queste due sono sfocate ma sono prima Persson e poi Waldi che ributtano schiacciate in mezzo al pubblico..

    [​IMG]


    [​IMG]

    foto con i ragazzi locale dell'Associazione TennisTavolo Ticinese

    [​IMG]

    Queste che seguono sono fatte da mio fratello, si vede che la macchina è diversa!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]
    --- unione post automatica ---
    [​IMG]

    E per finire il grande AnXun che si presta a fare foto con chi glielo chiede..

    [​IMG]
     
  3. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    ma...sia dal video che da queste foto mi sembra ce waldner stia un po sulle gambe...:p mentre persson mi sembra proprio bello tonico:cool:....oltretuto anxun ci assomigli un po awaldner...
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Belle foto, davvero... peccato che siano un po' sfuocate. Ma hanno fatto una partitella o hanno giocato "per il pubblico"? Quanto è durata? Fortunato te che sei potuto andare!!! :muro:
    La palestra però non sembra granchè....
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    questa poi...ammetto che qualche cinese me lo aveva già detto ma 1) pensavo mi prendesse per il cul.. 2) mi ero convinto che come noi non distinguiamo molto un cinese dall'altro, probabilmente anche per loro la cosa è uguale perciò se un cinese mi dice che sembro Waldner (che tra l'altro sembra si pronunci uolner...almeno così dicevano i cinesi e così mi è parso pure che Persson lo pronunciasse!) ci credo poco!

    Comunque basta vedermi giocare per sapere che in effetti assomiglio parecchio a Waldner!
    Ah..a scanso di equivoci...nella foto AnXun è quello sulla destra, Waldner sulla sinistra..



    --- unione post automatica ---
    Allora la cosa si è svolta così: breve riscaldamento tra i due, poi Waldner che fa partita con il cosiddetto "matador" locale, un signore che tra l'altro era l'organizzatore (il quale avrà pensato "e checchacchio con tutti i soldi che ci rimetto perlomeno ci gioco io!), poi Persson con una signora, poi entrambi a turno con 5 o 6 ragazzini locali. Poi pausa di 20 minuti e a seguire incontro esibizione di 3 set tra i due campioni, durata circa 40 minuti. Il tutto è iniziato alla 19 mi pare e terminato circa alle 22 ma non ricordo benissimo. Poi siamo andati in pizzeria e anche i due fenomeni sono arrivati nello stesso locale, così ho avvicinato nuovamente Persson dicendogli che la prossima volta invece che in Svizzera devono venire in Italia! Mi ha risposto "yes of course...Italy, we will come!" (e sicuramente dentro di se aggiungeva "basta che qualcuno stacchi l'assegno...)
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E comunque hai un bel ricordo, a fianco di un grande campione.
    Come avrete notatato in un post analogo, vi è anche un video della manifestazione.
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Bellissime foto! c'è da dire che:

    • Waldner sta ingrassando a dismisura....
    • Persson è in stragrande forma... sembra sempre giovanotto
    • Anxun assomigli un po' a Tulli F. e un po' a Casaschi L. :D
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sara' mica perche' mi chiamo Tulli A.?:eek:
     
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sei tulli???? seil il fratello di F??? ma pensa te che coincidenze!! :D
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    perchè coincidenza?? o mi stai a prendere per il c..?

    Comunque potrei dire che F è mio fratello e non il contrario! ma in realtà essendo io 2 anni più giovani effettivamente si..io sono suo fratello! (mi viene in mente quella telenovela demenziale con maccio capatonda dove uscivano sempre con frasi del tipo :io sono mio padre!)
     
  11. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    no ma quale prendere per il c... :confused:
    E' che ho conosciuto tuo fratello al nazionale di Novara (ce l'avevo in girone) e l'ho rivisto a Cortemaggiore seguire sua moglie (nel girone delle mie compagne di società). Sono meravigliato perchè vuol dire che ci ho preso con le somiglianze ;)
    Spero di trovarti in giro per farmi spazzolare sul campo!!! :metal:
     
  12. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per quriosità chi ha vinto??? A proposito ho visto Persson al 100%, Waldner al 50% ma per niente ingrassato (ha sempre avuto un po' ddi pancetta che per i miei amici nordici è Winterspeck)!!! :campione:
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    13-11, 11-13, 12-10 per Persson. Ma il punteggio non è per nulla indicativo. Vi assicuro che quello che ha fatto vedere Persson è stato nulla rispetto alla classe di Waldner...
     
  14. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quanto avranno preso per questa serata (ovvero il compenso in €)?
     
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    ho sentito voci differenti ma sembra che il cachet sia di 3000 Euro a testa + spese. Non male (per loro)...

    C'è però da dire che la palestra era tappezzata di transenne di una società di logistica che aveva come slogan "your link to sweden" quindi può darsi che questa si sia accollata la maggior parte dei costi.
    Per il pubblico il costo era di 10CHF per gli adulti, 5 per i ragazzi e gratis i ragazzi con maglia delle società della zona. In pratica hanno incassato una miseria rispetto al costo totale dell'evento.
     
  16. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cavolo: per poche ore di tennistavolo hanno preso una gran bella cifra!!! :banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina