1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Waldner e Persson - Esibizione a Cevio (Svizzera)

Discussione in 'Video' iniziata da anxun, 5 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
  2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Acc....mi hai preceduto. Comunque son contento che ti sia piaciuta l'esibizione. Mi sembra di aver capito, dagli articoli giornalistici locali, che i due erano in forma con un Persson un po' piu' fresco (per via anche dell'eta').

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh...tutti pensano che Waldi sia vecchio rispetto a Persson ma c'e' solo 1 anno di differenza!
    Comuunqe non sono d'accordo sul fatto che Persson sia apparso piu' fresco, Waldi ha impressionato tutti con la sua classe ma ovviamente dire se sarebbe ancora in grado di affrontare un match serio non e' facile.

PS se guardi bene verso la fine del servizio nel primo link mi vedrai tra il pubblico insieme a tutta la rappresentanza da Varese..

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bellissimi video... ;) che bel momento che deve essere stato...:sisi:

5. retina

retina Utente

qualcuno ha idea di quanti soldi possano aver chiesto per fare questa esibizione?:confused:

vorrei tanto vederli anche in Italia!!!

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sicuramente, a parte cioccolata e sigarette, non l'hanno fatto per nulla. Si divertono in esibizioni, del tipo Secretin, ed hanno un cachet che cerchero' di scoprire, ma...non dimenticate che sono in Svizzera, regno delle Banche e del segreto bancario, quindi...)

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Già: mai nulla per nulla!!!

8. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quanto vorrei essere al posto di quei bambini e poter dire ho fatto un punto a Waldner:sbav:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina