1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai waldner dotec carbon vs bloodwood 7 senso

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wane, 22 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wane

    wane Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    andrei a pagarli entrambi cca 50 euro, dal momento che nn li ho mai provati se qualcuno di voi li ha provati entrambi o uno solo potrebbe darmi una breve recensione/comparezione su:
    controllo
    velocita
    quale ''dura di piu''*
    sensibilita
    vibrazioni
    GRAZIE
    *ovviamente considerando che vengano usati e tenuti allo stesso modo.
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Il secondo. Il primo non lo trovi quasi in nessuna palestra (oddio nemmeno il secondo) ma il secondo è più nuovo e più valido sotto tanti aspetti.
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ma tra i due lascerei o entrambi..
    Il blowood ha un piatto troppo piccolo.. Stile anni 90 ci sono altri telai secondo me migliori della donic
    L altro siceramente non ho mai visto in nessuna palestra e non saprei darti consigli
     
  4. wane

    wane Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quindi che telaio mi consigliereste (nn tra questi)
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Wane non giochi in nessuna palestra? Che materiali usano i tuoi amici? Usa, ad esempio, un waldner carbon, usa un Nimatsu celsior, uno Stiga All, un Butterfly Mizutani.....potrei dirti tutto ma con una lista approssimativa di 56.789 telai e 89.876 gomme ti direi caXXate inutili. Dicci come giochi, confrontati con i tuoi amici, con i tuoi atleti (e se non ce l'hai trovati una bella palestra) così ti fai un'idea di quello che ti piace e che ti serve. Ma per una cosa più sbrigativa...usa il tasto CERCA. Non avercela a male.,...ma è come chiedere al medico "scusi ho la febbre a 37....cosa potrei avere?" :):);)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina