1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Waldner Diablo Senso

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Taoprog, 26 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao ragazzi!
    Sperando che non mi piova addosso una cascata di ammonizioni come in un forum di repliche militari in cui mi è stato intimato di non fare domande del tipo "meglio il pandoro o il panettone"... :D
    volevo semplicemente conoscere il vostro punto di vista su un passaggio da un normale Waldner Senso V1 a un Diablo, mi piacerebbe un po' di velocità in più senza dover ricorrere alla rigidità. Le gomme sarebbero simili (se non uguali) a quelle in firma. Ne vale la pena?

2. Taoprog

Taoprog Utente

(dimenticavo, non sarebbe il Carbon ma quello con la fibra di vetro)

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    mha... secondo me siamo li cambia veramente poco.. se vuoi un po di potenza in + passerei all'ocharov carbon soft sempre con controllo elastico ma non velocissimo..
    probabilmente la voluzione naturale del Waldern carbon...:cool::cool:

4. Taoprog

Taoprog Utente

Con il carbon non ci sarebbe il rischio di perdere parte della sensibilità? E' per questo che non volevo ricorrere al carbonio...

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    io ho usato per un paio d'anno il Diablo Senso e mi ci son trovato veramente bene...l'ho cambiato per provare qualcosa di leggermente più veloce ma che avesse la stessa rigidità.
    Il Carbon Senso io l'ho trovato un pochino più rigido...quanto basta per non aver lo stesso feeling che avevo con la fibra di vetro.
    Detto questo magari lo provassi tu non sentiresti differenze. Dipende da persona a persona! ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina