1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Waldner al pub

Discussione in 'Video' iniziata da frengo, 22 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Non so se l'avevate gia' visto, ma e' simpatico questo torneo al pub dove gioca anche waldner. Ci sono anche altri video dell'evento se li cercate.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Il locale di New York lo Spin: http://www.spinyc.com/

Fu fatta un'esibizione di Waldner nel Giugno scorso.
    Se cerchi gli altri video li trovi qui : Locale a New York nel post n. 4.

Grazie questo non c'era.:birra:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Epic fail al minuto 5:40... Waldner fa il figo e l'altro lo castiga... :rotfl:
    Certo che 'sto Ernesto mica scherza... :sisi:

4. luigichelli

luigichelli Nuovo Utente

un po spocchioso eh waldner, neanche una stretta di mano :)

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non credo che il match sia finito... appoggia la racchetta nell'altra metà campo... :sisi: ;)

6. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Più che altro credo vada a farsi una birra, per ripagare il grande dispendio di energie :rotfl: Bello comunque come Waldi affronti l'avversario con una spensieratezza unica, mentre l'altro sfrutta ogni occasione sfruttabile per prenderlo a pallate. :D

7. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Se guardate gli altri video, alla fine vince Waldner !
    Tra l'altro in uno dei video successivi, si vede Waldner che va effettivamente a bersi una birra, tra l'altro accanto ad una donna veramente notevole :)

8. luigichelli

luigichelli Nuovo Utente

9. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Tutto ciò che riguarda il tennis tavolo negli stati uniti è veramente di cattivo gusto.. non sfonderà mai da quelle parti.. e che tristezza vedere J.O ridotto a clown da spettacolini nei locali...:tsk:

10. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Mi sembra di cogliere un'ombra di pessimismo nel tuo post... E' vero, molto probabilmente negli USA il tennis tavolo non sfonderà mai, a causa di sport ben più famosi come il basket, il baseball, l'hockey ecc. Ma penso che valga la pena che qualcuno faccia spettacolo in uno sport ben lontano da quel ping-pong degli oratori, soprattutto se quel qualcuno è probabilmente il miglior giocatore della storia, e se fa le stesse esatte cose che può fare in una partita. Certo è soggettivo, più che delle esibizioni circensi io vedo colpi da vero fuoriclasse, del resto se il tennis tavolo non avesse quell'importantissima componente di sorrisi, spensieratezza ed emotività, e fosse uno sport per robot che tirano controtop come automi, non credo che piacerebbe nemmeno a me. Ripeto: questo è il mio parere, ognuno è libero di pensarla come vuole, e questo mio post non vuole creare conflitti, quindi chiunque avesse voglia di discutere sgarbatamente su questo non è ben accetto.

11. luigichelli

luigichelli Nuovo Utente

Sono d'accordo....
    penso che per un campione scendere dall'"olimpo" per giocare tra la gente comune non possa fare altro che avvicinare la gente al TT.
    Chissà quante persone hanno iniziato a giocare dopo esser stati una serata allo Spin in NY.
    Magari ci fosse a Firenze un locale così :))

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina